Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

vabbè ma x qualcosa di ufficiale c'e da saperlo da una cavolo di conferenza o no

gigio82 ha scritto:
E tu hai brontolato anche con la tua compagnia assicurativa o telefonica?
E per 20 € all'anno in più non penso che ci si riduca in povertà...

certo che uno brontola se ti aumento il costo di un servizio che poi è pure peggiorato. a meno che i soldi non li cacci fuori lui ma qualcun altro.
Tra l'altro non si tratta di 20 euro. qyui se io voglio vedere quello che vedevo prima devo spendere molto di più.

vittosim ha scritto:
La tua parola contro la loro.

Ho anche le mail che mi hanno mandato. Ho postato già quella che hanno inviato al mio amico proprio ieri dove dicono che nell'ultima stagione hanno aggiunto al regular season dell mlb. è affidabile questo? posso essere smentito?

surrina ha scritto:
Ho anche le mail che mi hanno mandato. Ho postato già quella che hanno inviato al mio amico proprio ieri dove dicono che nell'ultima stagione hanno aggiunto al regular season dell mlb. è affidabile questo? posso essere smentito?

Sei troppo divertente.

PS: non vorrei tu finissi in analisi per i tagli al pacchetto sport

oli70 ha scritto:
Un po' di risotto no ?

A parte il baseball, lo US Open e' su Eurosport e non mi pare sia un arricchimento, e' una vita che c'e'. Il PGA Tour di Golf ditemi voi dove posso vederlo per favore. Il MOTOGP e' su Eurosport da una vita.

Mi pare una risposta un po' da presa in giro

Stasera dalle 20.45 alle 21.45 su eurosport c'è il campionato wyndham valido x l'us pga tour di golf

a seguire il masters scandinavi dalle 21.45 alle 22.45

Adesso diamoci una calmata!!!

Continuiamo la discussione con toni civili, grazie!!

Le discussioni sono sempre utili, altrimenti non esisterebbero i forum. La mia opinione è che la decisione di sky di togliere molte partite di calcio internazionale dal pacchetto sport abbia un senso in quanto se uno ama molto il calcio si abbona al pacchetto calcio. La bastardata colossale è invece di mettere la champions sul pacco sport, costringendo in pratica un amante del calcio a spendere 49 euro al mese che in verità non sono pochissimi.
Sono convintissimo che in questo modo molta gente, almeno per il calcio, passerà a MP, che in generale non vale niente, ma sul calcio ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

andy83 ha scritto:
Stasera dalle 20.45 alle 21.45 su eurosport c'è il campionato wyndham valido x l'us pga tour di golf

ROTFL! Un torneo in un'ora.

Non riapriamo questioni vecchie, trite e ritrite.
Mi pare comunque ovvio e condivisibile da tutti che l'offerta del pacchetto sport negli ultimi tempi si e' ridotta e non ampliata.
Per gli eventi che sono trasmessi su Eurosport invece che su SKy Sport (vedi i 3 slam e il PGA Tour) si tratta a mio avviso comunque di una grave riduzione in termine di qualità del servizio.

Sempre e comunque IMHO!

fast ha scritto:
Le discussioni sono sempre utili, altrimenti non esisterebbero i forum. La mia opinione è che la decisione di sky di togliere molte partite di calcio internazionale dal pacchetto sport abbia un senso in quanto se uno ama molto il calcio si abbona al pacchetto calcio. La bastardata colossale è invece di mettere la champions sul pacco sport, costringendo in pratica un amante del calcio a spendere 49 euro al mese che in verità non sono pochissimi.
Sono convintissimo che in questo modo molta gente, almeno per il calcio, passerà a MP, che in generale non vale niente, ma sul calcio ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

L'ho già scritto tempo fa.
Pensa un po' che secondo me la logica sarebbe:

Tutto il calcio nel pacchetto calcio, niente calcio nel pacchetto sport ma il pacchetto sport dovrebbe essere veramente completo (Tennis TUTTO, Sport USA almeno i 4 prof+NCAA e College Football, Golf USA e EUROPA, ecc).

Poi ci contiamo e vediamo se gli abbonati a Sport sono davvero 4 gatti. Ovvio che quelli a calcio sarebbero di piu' pero'...

Non insultatemi, e' una provocazione ma sarebbe interssante.
Io, che seguo comunque il calcio, sarei siaà uno di quelli che, costretto a scegliere per questioni di budget, sceglierei il pacchetto Sport. Per il calcio potrebbe andare bene il DTT

Qulcuno forse non ha capito ke le persone ke lavorano al servizio clienti o al contatta sky NON SANNO NIENTE. Sn persone pagate per alti motivi per problemmi non per la guida. Io ho una mia amica ke lavora allo skycenter di palermo quasi ogni mese ci faccio uno elenco dei diritti ke sky ha. E inutile ke ve la prendete con loro, non sanno niente. (Tutte tranne la mia amica :D :D )

surrina ha scritto:
é un discorso che non c'entra. Nessuno paragona le partite sul pacchetto sport alle cose che dici tu. che c'entra? Io pago un servizio che rispetto a qualche tempo fa è peggiorato. Ti faccio un esempio: se la tua compagnia telefonica, la tua assicurazione sull' auto, per lo stesso servizio che ti offrono,pretendono dei soldi in più, cosa fai? Penso sia il minimo lamentarsi. Questo è quello che sta facendo sky.
Non tiriamo fuori storie tipo la famiglia, la salute che non c'entrano nulla.
Rieccomi a voi (purtroppo dirà qualcuno):eusa_whistle: :eusa_whistle:
SKY è un bene voluttuario, non un diritto; OK hai diritto a lmentarti, ma un volta che l'hai fatto, non si può andare avanti all'infinito.

fast ha scritto:

Io dico che in un pacchetto premium deve passare il meglio di tutti gli sport compreso il calcio. poi se uno vuole vedersi tutte le partite sottoscrive anche il pacchetto calcio. é cosi praticamente dovunque.

dado88 ha scritto:
Qulcuno forse non ha capito ke le persone ke lavorano al servizio clienti o al contatta sky NON SANNO NIENTE. Sn persone pagate per alti motivi per problemmi non per la guida. Io ho una mia amica ke lavora allo skycenter di palermo quasi ogni mese ci faccio uno elenco dei diritti ke sky ha. E inutile ke ve la prendete con loro, non sanno niente. (Tutte tranne la mia amica :D :D )
Riguardo coloro che lavorano al servizio clienti ne ho una colossale di due o tre giorni fa, ma qui sarebbe troppo lungo postare ed in più andrei OT.
Quello che dice Dado è verissimo (purtroppo) e non c'è da meravigliarsi, tutti i call center sono così.
Dato che esempi ce sono stati sempre di clamorosi, mi domando come fa uno che segue questo forum e che sa dall'anno scorso i cambiamenti che erano nell'aria, perché chiama il servizio clienti e non si fida di quanto trova qui che è sempre molto più preciso e tempestivo.
Il servizio clienti si chiama solo per operazioni che puoi fare solo con loro (guasti, cambio abbonamento...).

goldsun ha scritto:
Riguardo coloro che lavorano al servizio clienti ne ho una colossale di due o tre giorni fa, ma qui sarebbe troppo lungo postare ed in più andrei OT.
Quello che dice Dado è verissimo (purtroppo) e non c'è da meravigliarsi, tutti i call center sono così.
Dato che esempi ce sono stati sempre di clamorosi, mi domando come fa uno che segue questo forum e che sa dall'anno scorso i cambiamenti che erano nell'aria, perché chiama il servizio clienti e non si fida di quanto trova qui che è sempre molto più preciso e tempestivo.
Il servizio clienti si chiama solo per operazioni che puoi fare solo con loro (guasti, cambio abbonamento...).

Chi è che ha detto che non mi fido di questo forum. Lo sapevo benissimo che l'avrebbero fatto. Perchè non hanno avuto il coraggio di comunicarlo? Perchè allora mandano mail farlocche? Allora perchè sky ha un numero a pagamento per l'assistenza anche sulla programmazione e dà informazioni false?

kasper^ ha scritto:
basta bambini ;)

kasper non sono io che ho mancato di rispetto a qualcuno.Qui c'è qualcuno che è scocciato se qualcuno si lamenta dei tagli al pacchetto sport. Uno può anche essere d'accordo ai tagli però non vedo perche deve proibire a me di lamentarmi per un servizio che pago.

Indietro
Alto Basso