Riorganizzazione TX, Nuova numerazione e Canali "In Arrivo"

ANDREA1P ha scritto:
I nuovi 10 trasponder saranno noleggiati da adesso a fine durata utile del satellite, cioe' circa 10 anni. Quindi non tutti e 10 subito, anche uno alla volta ogni paio d'anni.
Quindi sul HB 7A Sky puo' certo prendere 10 tp ma il decimo puo' prenderlo anche fra 9 anni.

Fonte: voci sempre dei piani alti Sky.
Ma questi piani alti (?) non sono un po' in contraddizione tra di loro?
Qualche intervento fa dicevi che avevano noleggiato solo su HB8 e non su HB7A, adesso invece rispunta fuori il 7A!
Un po' di chiarezza no?!?

anassimenes ha scritto:
Ma questi piani alti (?) non sono un po' in contraddizione tra di loro?
Qualche intervento fa dicevi che avevano noleggiato solo su HB8 e non su HB7A, adesso invece rispunta fuori il 7A!
Un po' di chiarezza no?!?

Chiarezza precisa al 100% non c'e'.
Lasciamo perdere 7a e 8 e diciamo che i prossimi 10tp per sky arriveranno entro i prossimi 10 anni, chi sia sul 7a sull'8 sul 9 ecc.. 10 11 12 13 14 15 ecc.

ma se volgiono aggiungere nuovi canali è x forsa di cose necessario cambiare qualcosa (eliminare sky on air doppioni (ce ne sono 2) sky assist x goldbox, mille test card...se volgiono posto da qualche parte lo rimediano, senza contare l'utilissimo sky sport in bar...che grazie al bicchierino elimina la "pirateria")

burchio ha scritto:
ma se volgiono aggiungere nuovi canali è x forsa di cose necessario cambiare qualcosa (eliminare sky on air doppioni (ce ne sono 2) sky assist x goldbox, mille test card...se volgiono posto da qualche parte lo rimediano, senza contare l'utilissimo sky sport in bar...che grazie al bicchierino elimina la "pirateria")
ma ce' l'hanno la licenza per i super alcolici....:D

Comunque, per essere più preciso, volevo intendere che subito Sky non prenderà nessun nuovo tp dal 7A, i nuovi arriveranno forse con Hb8. Poi in seguito non è detto che gli altri tp nuovi si aggiungeranno sul 7A così come sull'8, sul 9 ecc.... Poi dipende anche quali frequenze Eutelsat renderà disponibili.
Poi non è detto che alla fine andrà veramente così, da come si evolveranno le cose, si possono cambiare piani strada facendo.

Se non sbaglio anche Nacchio a gennaio aveva parlato di una riorganizzazione canali, ma per il momento......:icon_rolleyes: :doubt:

ANDREA1P ha scritto:
Comunque, per essere più preciso, volevo intendere che subito Sky non prenderà nessun nuovo tp dal 7A, i nuovi arriveranno forse con Hb8. Poi in seguito non è detto che gli altri tp nuovi si aggiungeranno sul 7A così come sull'8, sul 9 ecc.... Poi dipende anche quali frequenze Eutelsat renderà disponibili.
Poi non è detto che alla fine andrà veramente così, da come si evolveranno le cose, si possono cambiare piani strada facendo.

Guarda.......da un post all'altro hai mostrato tanta incoerenza che non capisco dove stia l'attendibilità delle tue affermazioni.

Tali supposizioni da dove vengono?? Da fonti interne di SKy??' Che tipo di fonti???? oppure te le sei inventate tu?? (io credo più a ques'ultima)

ANDREA1P ha scritto:

hai detto tutto e il contrario di tutto................

digitalSin ha scritto:
Guarda.......da un post all'altro hai mostrato tanta incoerenza che non capisco dove stia l'attendibilità delle tue affermazioni.

Tali supposizioni da dove vengono?? Da fonti interne di SKy??' Che tipo di fonti???? oppure te le sei inventate tu?? (io credo più a ques'ultima)

Non ho mostrato per niente tanta incoerenza, ho voluto solo far capire che i 10 tp non arrivano adesso. PUNTO E BASTA.
E me lo hanno detto fonti interne perchè all'interno ci sto pure io.

quando arrivano ce ne accorgeremo...poi la riorganizzazione canali di nacchio mi pare doveva arrivare a primavera...e visto che è iniziata solo oggi il tempo c'è

burchio ha scritto:
quando arrivano ce ne accorgeremo...poi la riorganizzazione canali di nacchio mi pare doveva arrivare a primavera...e visto che è iniziata solo oggi il tempo c'è

Ma perche' chi è sto nacchio!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè ogni cosa che dice lui è vera??????? O è Dio.
Scordatevi pure la riorganizzazione.

Le notizie date da Nacchio al 99% sono sempre state attuate ed ha sempre dato news in anteprima di parecchi mesi.

Garantisco io per lui :icon_cool: :icon_wink:

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Ma perche' chi è sto nacchio!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè ogni cosa che dice lui è vera??????? O è Dio.
Scordatevi pure la riorganizzazione.

Scusa ma chi sei tu? Nacchio ha dato più di una volta prova di essere persona serie e affidabile!!!!!

ANDREA1P ha scritto:
Che i dieci TX promessi da Eutelsat a SKY non arrivino tutti subito, non è poi così difficile da credere. Anzi, è molto probabile, perchè, nonostante i 38 TX di HotBird 7A, ora come ora, possono attivare solo le 15 frequenze di HB1 più le eventuali due frequenze possibili sulla stessa banda (le frequenze nella costellazione di HotBird passeranno da 100 a 102).
Tuttavia i mondiali sono proprio alle porte, e se SKY vuole lanciare l'HD, avrà bisogno di usare almeno 3 transponders (per irriadiare un bouquet di 15 canali, come sta facendo in Inghilterra). Più, eventualmente, un altro paio di transponders per migliorare la qualità di trasmissione dei canali esistenti e lanciarne qualcuno nuovo (per il 2006 sono previsti almeno 4 canali: FX, Fuel TV, Cartoon Network Too e Boomerang +1).
HotBird 8, se tutto va bene, verrà lanciato a fine maggio, e secondo me sarà troppo tardi, almeno per quel che riguarda l'HD.
Quindi, nulla toglie che i piani originari fossero quelli di utilizzare solo l' HB8, ma probabilmente, visti i ritardi (anche l' HB8 sarebbe dovuto essere lanciato a marzo, in origine), sia Eutelsat che SKY rivedranno i loro piani.

cipolloni9 ha scritto:
Scusa ma chi sei tu? Nacchio ha dato più di una volta prova di essere persona serie e affidabile!!!!!
Io non sono nulla, sono solo uno che lavora a Sky, ho voluto solo riferire quello che mi ha detto un mio collega che sta in uffici importanti, cosiddetti dei piani lati, il quale mi ha detto quelle testuali parole.

"SKY NON ATTIVERA' PER IL MOMENTO NESSUNA NUOVA FREQUENZA.
DEI NUOVI 10 TP PER IL MOMENTO NEANCHE A PARLARNE,
E' COME SE NON LI AVESSE ANCORA PRESI DA EUTELSAT." ECC...

Ora se ci volete credere, bene, senno' non me ne importa un fico secco, potete dire e pensare quello che vi pare.
Sti ca**i,
anzi STI NACCHI.

Volevo solo riferire una notizia che mi avevano dato, a parte che non ci credo neppure io.
Sto li dentro da 8 anni, dai tempi di Stream, e so che quando i capi fanno e dicono una cosa, il giorno dopo sono capaci di fare e dire il contrario.

ANDREA1P ha scritto:
Sto li dentro da 8 anni, dai tempi di Stream, e so che quando i capi fanno e dicono una cosa, il giorno dopo sono capaci di fare e dire il contrario.
:D ma non haveno chiuso i manicomi nell'80??? :lol:

sky italia deve accellerare....... non puo' limitarsi a rivendere pacchetti premium a fastweb e a telecom.....altrimenti finisce a schifiu........

stiamo ancora aspettando i 2 nuovi canali di cinema...... e che si sbrighino a far arrivare la HBO

andresa ha scritto:
:D ma non haveno chiuso i manicomi nell'80??? :lol:

sky italia deve accellerare....... non puo' limitarsi a rivendere pacchetti premium a fastweb e a telecom.....altrimenti finisce a schifiu........

stiamo ancora aspettando i 2 nuovi canali di cinema...... e che si sbrighino a far arrivare la HBO

COME SEI SPIRITOSO.

Sei talmente spiritoso che di alcool ne hai ingerito troppo.

ANDREA1P ha scritto:
COME SEI SPIRITOSO.

Sei talmente spiritoso che di alcool ne hai ingerito troppo.
:eusa_naughty: spiacente sono astemio....:D e poi sappiamo benissimo che quando il CEO dice di fare una cosa ,prima non hanno consultato i responsabili di settore ....
ricordo quando lavoravo in un piccola emittente regionale ...il presidente si presentava dicendo da domani faremo cosi'....e io.....:badgrin: nun se po' ,nun se po'....... non domani.....forse tra una settimana o al massimo un mese.... etc..etc....:badgrin: il vero potere lo hanno sempre i TECNICI.....KKK come lo hanno i marescialli nell'esercito............

Indietro
Alto Basso