Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
6 mux ha mediaset più tutto quello che noleggia altrove e 3 canali in HD non riusciamo ad averli..
Si vede che siamo proprio in Italia..

Specifichiamo di cui 3 (Mediaset 1, 2 e DFree) strapieni e impossibili per l'HD (a parte HD1 attivo con gli altri canali spenti). Aggiungiamoci anche il TIMB 1 e Rete A 1.

M. Daniele ha scritto:
Specifichiamo di cui 3 (Mediaset 1, 2 e DFree) strapieni e impossibili per l'HD (a parte HD1 attivo con gli altri canali spenti). Aggiungiamoci anche il TIMB 1 e Rete A 1.
Non avevo specificato perchè davo per sottointeso questo concetto..
Certo poi dicono che non c'è concorrenza fra le tv in Italia..

M. Daniele ha scritto:
Nelle zone S.O. ma non per tutti. Opzione che si può fare solo dal 2013 quando tutta Italia sarà digitalizzata.
beh tanto i canali HD li possono vedere solo nelle zone di SO:persino TIMB ha fatto una differenziazione dei mux:eusa_wall:

Nella giornata della risintonizzazione la rai non ne poteva approfittare per spostare Rai5 in un mux maggiormente accessibile?

Chiudo 10 minuti la discussione sto per aggiornare il 3d di composizione mux ed LCN.

La modifica attualmente è ancora parziale ;)

Datemi un po' di tempo che sistemo e vi dico tutto

Riapro la discussione

Ho iniziato ad aggiornare la composizione Mux e la numerazione LCN che sarà attiva da domani ,è ancora in fase di allestimento ,quindi in qualunque momento potrei aggiornare i due 3d che trovate in evidenza in sezione copertura ;)

Ercolino puoi per cortesia informarti su la7 +1 ed mtv +1, e magari anche spiegarci quel TG mediaset che hai messo nella lista dei mux nazionali? Grazie.

Ma la7+1 è un clone di boing+1? Perché ho il vago sospetto che sia così.

di male in peggio mi sono giocato anche pchd visto che a camposauro mds5 non ce'. e quando lo attivano? siamo in una zona aldigital ed il mux5 e dfree ancora non sono attivi.:mad: :eusa_naughty:

Vedo che TIMB ha comunque doppioni di SI,LA7 LA7D E MTV,ripetuti per fortuna 2 volte,ma comunque ripetuti.

E' il momento di dire basta!!!

Come al solito a Mediaset sono VERGOGNOSI!!!!!

Spostano Mya+1 nel Mux di Rete A che nella maggior parte delle zone no switch off non ha copertura.

Vergogna!!!

Non solo non vediamo Cinema HD e Calcio HD2... ma ora ci tolgono anche un altro canale.... ma ci fanno pagare come tutti gli altri

E' il momento di dire basta!!!

Se effettivamente sarà così e non potrò più vederlo valuterò tutte le vie possibili di protesta e ogni azione che si potrà fare contro mediaset

ale89 ha scritto:
Ah ecco... devo dire che avere il mux di rete a 2 solo con 2 canali è uno spreco... :(

Come ho detto ho modificato solo la composizione Mux di cui conosco le effettive modifiche.

I due 3d sono in fase di allestimento e lo saranno fino a domani mattina.

Questa notte sarò presente sul forum per monitorare e gestire lo switch off ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso