Risintonizzazione canali Venerdi 26/11/10 in tutta Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cicsu ha scritto:
Forse non hai letto bene o forse.... beh lasciamo stare.

Ho detto che mi andrebbe bene se li togliessero, ma solo per inserire nuovi canali in gallery. No di togliermeli, non darmi nulla in cambio e farmi pagare sempre lo stesso!!!!:mad:
Tu PAGHI solo i canali normali. I +1 sono una cortesia che ti fa premium. :eusa_wall: . Vorrei vedere quante volte vedrai mya +1. Se la tua regione è tra le poche a non aver fatto lo switch off non è colpa di Mediaset. Questo sempre IMHO :icon_cool:

Fanta-Boy ha scritto:
Grazie mille,gentilissimo come sempre! :D

Una piccola segnalazione,La5,Premium Test e non ricordo chi nella lista LCN sono scritti in minuscolo,non devono essere in maiuscoli come tutti gli altri? :eusa_think:
Per le tre generaliste su un mux sono in maiuscolo, sull'altro in minuscolo, se ho inteso bene il tuo quesito :)

E' il momento di dire basta!!!

davidecit ha scritto:
Tu PAGHI solo i canali normali. I +1 sono una cortesia che ti fa premium. :eusa_wall: . Vorrei vedere quante volte vedrai mya +1. Se la tua regione è tra le poche a non aver fatto lo switch off non è colpa di Mediaset. Questo sempre IMHO :icon_cool:

MA non diciamo caxxate. Mediaset deve farmi vedere ciò per cui pago e in ciò ci sono al momento pure i +1

cicsu ha scritto:
MA non diciamo caxxate. Mediaset deve farmi vedere ciò per cui pago
Ribadisco. Tu paghi per i gallery normali, non per i gallery +1.:eusa_wall: Se sei convinto di quello che dici, fai una bella causa a mediaset, che la vinci di sicuro :icon_rolleyes:

cicsu ha scritto:
Non c'entra nulla. Tu quando hai comprato il pacchetto sapevi benissimo che da te non si vedevano i gallery.

Quando io invece mi sono abbonato mya+1 era visibile da me e ora lo tolgono senza alcun motivo:mad:

Ma non te l'hanno tolto l'hanno spostato non è mica colpa loro se a te non si vede il mux dell'Espresso.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per le tre generaliste su un mux sono in maiuscolo, sull'altro in minuscolo, se ho inteso bene il tuo quesito :)
Forse dirò un'eresia, ma perchè a mediaset è concesso avere canali cloni dei generalisti? Mi riferisco a quelli in maiuscolo e quelli in minuscolo. Avranno una LCN dedicata i cloni?

Scusa, ma la curiosità è tanta in queste ore :D

E' il momento di dire basta!!!

M. Daniele ha scritto:
Ma non te l'hanno tolto l'hanno spostato non è mica colpa loro se a te non si vede il mux dell'Espresso.

E' colpa loro perchè me lo spostano durante la durata del contratto che hanno con me e mi impediscono in tal modo di vederlo

davidecit ha scritto:
Forse dirò un'eresia, ma perchè a mediaset è concesso avere canali cloni dei generalisti? Mi riferisco a quelli in maiuscolo e quelli in minuscolo. Avranno una LCN dedicata i cloni?

sapevo di zone dove si riceve il mux 4 e non il 2, così permettono a questi posti di ricevere le 3 generaliste

davidecit ha scritto:

Come le dico io canali backup su altre frequenze, se una è down si può seguire la programmazione sull'altro mux ;)

davidecit ha scritto:

No la numerazione LCN è identica 4-5-6 per entrambi ,quindi uno può scegliere ,sono maiuscolo e minuscolo proprio per questo.

Una volta scelto gli altri vengono buttati al fondo della lista

Piccola precisazione ,il canale Tg mediaset che verrà inserito nel Mux Rete A 1,non partirà subito e al momento non ha nessuna LCN assegnata

cicsu ha scritto:
E' colpa loro perchè me lo spostano durante la durata del contratto che hanno con me e mi impediscono in tal modo di vederlo

Eh ma Mediaset non è che sta a conto tuo...non è che va ad ogni cliente a dire "Senti lo spostiamo nel mux tizio ti va bene?" Che discorsi sono? :icon_rolleyes:

cicsu ha scritto:

si ma i contratti non iniziano per tutti lo stesso giorno ;) , anche se avessero spostato il canale il giorno dopo la conclusione del tuo contratto, ci sarebbe stato qualcun altro che aveva il contratto in corso.. è un ragionamento che non regge qui sul forum, figurati in tribinale..

ERCOLINO ha scritto:
Piccola precisazione ,il canale Tg mediaset che verrà inserito nel Mux Rete A 1,non partirà subito e al momento non ha nessuna LCN assegnata
Sarebbe la rete All News? :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
No la numerazione LCN è identica 4-5-6 per entrambi ,quindi uno può scegliere ,sono maiuscolo e minuscolo proprio per questo.

Una volta scelto gli altri vengono buttati al fondo della lista

E presumo che saranno come adesso dopo l'800.Comunque io al 4-5-6 scelgo sempre i maiuscoli perchè mi sembrano ad occhio un pelino qualitativamente più alti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso