Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo dico io che non sarà una cosa imminente il nuovo standardBurchio ha scritto:ancora non c'è nemmeno il passaggio al dvbt...prima che arrivi il 2 passerano 20 anni non 2![]()
Io dico che entro fine anno ci saranno i decoder e che subito dopo ci sarà almeno un mux Mediaset (o D-Free) che adotterà questo nuovo standard.Burchio ha scritto:ancora non c'è nemmeno il passaggio al dvbt...prima che arrivi il 2 passerano 20 anni non 2![]()
ERCOLINO ha scritto:Per questa cosa stanno verificando non è escluso un nuovo agg sw.
Con l'attivazione di un altro Mux PPV alcuni parametri sono cambiati ed in alcuni casi alcuni decoder e sw potrebbero avere alcuni problemini vedasi ADB 2100 per esempio (arriverà un nuovo sw)
Io uso un programma chiamato TSReader.ivanbitta ha scritto:PS: come si riecse a misurare il bitrate dei canali dtt?
Burchio ha scritto:ancora non c'è nemmeno il passaggio al dvbt...prima che arrivi il 2 passerano 20 anni non 2![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Hai già provato a fare i test del caso... staccare la spina ecc.
Il decoder è impostato su 4/3?
Infatti lo faceva pure a me ed ho risolto impostando su letterboxgpp ha scritto:Se hai un tv 4:3 devi impostare il decoder su 4:3 e preferibilmente in letterbox, altrimenti il decoder "rileva" il tv come se fosse 16:9 e anzichè aggiungere le fasce orizzontali sopra e sotto, riempie lo schermo ma così si tagliano alcune parti della scena (ai lati)![]()
VIANELLO_85 ha scritto:La tv è una 4/3.
Prova ad impostare il decoder in 4/3, vediamo se si risolve, semmai rimetti 16/9