Risultati Referendum del 12 e 13 Giugno 2011

Andrete a votare al Referendum del 12 e 13 Giugno 2011?

• Si

Voti: 153 86,0%
  • No

Voti: 22 12,4%
  • Non lo so

Voti: 3 1,7%

• Votanti
    178
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da come vanno le cose .... è l'unica ragione per farmi rimettere piede in un seggio elettorale !!. :mad:

Ciao,

a proposito di dichiarazioni di partecipazione ai referendum, riporto un'agenzia appena battuta che riguarda una domanda posta da alcuni giornalisti al nostro Presidente della Repubblica:

”Io sono un elettore che fa sempre il suo dovere”: così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano risponde ai cronisti che, mentre lasciava Montecitorio, gli chiedono se andrà a votare per i referendum.

wgator ha scritto:
Ciao,

a proposito di dichiarazioni di partecipazione ai referendum, riporto un'agenzia appena battuta che riguarda una domanda posta da alcuni giornalisti al nostro Presidente della Repubblica:

”Io sono un elettore che fa sempre il suo dovere”: così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano risponde ai cronisti che, mentre lasciava Montecitorio, gli chiedono se andrà a votare per i referendum.

Tutti dobbiamo prendere esempio da lui!

Andate tutti a votare e questo è il mio consiglio in quanto questo referendum è molto importante poi su altri tipi di votazioni beh no comment. ;)

anche il tg2 ha sbagliato le date del referendum dopo il tg1... andiamo bene

adriaho ha scritto:
anche il tg2 ha sbagliato le date del referendum dopo il tg1... andiamo bene

Ti pare che non lo facciano apposta?
Trattano gli italiani come servi ed ignoranti, ora la prova della maturità la devono dare gli elettori!

bè... secondo me è una forzatura... sicuramente abbiamo un certo numero di giornalisti ignorantelli ed illetterati, ma non si può dire che manchi la pluralità ideologica! ;)
Io non possiedo tv in casa, ma imbattendomi in qualche notiziario Rai in giro, mi sembra di sentire parecchie voci "contro"... comunque, non ditemi che non pubblicizzano i Referendum... ormai ci hanno fatto 2 @@ così! :lol:

beba ha scritto:
Ti pare che non lo facciano apposta?
Trattano gli italiani come servi ed ignoranti, ora la prova della maturità la devono dare gli elettori!
si pensa che ancora oggi la gente creda al fatto del "ci pisciano addosso e ci dicono che piove" ma ci credono davvero così stupidi?

adriaho ha scritto:
si pensa che ancora oggi la gente creda al fatto del "ci pisciano addosso e ci dicono che piove" ma ci credono davvero così stupidi?
non so se ci considerano stupidi o bimbi di 3-4 anni che ci possono infinocchiare come meglio credono...
la cosa sicura è la sfacciata arroganza tipica della persona di potere, che può fare tutto quello che vuole e nessuno ha le armi per potersi opporre....
... e magari gode pure nel vedere la frustrazione e il senso di impotenza di chi deve subire....

Vado a votare naturalmente per arrivare al quorum e voterò tutte le schede si.

Su questo non ho mai avuto dubbi.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso