Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Admin che sanno sempre tutto in anteprima, e che se non hanno certezze sulle date non scrivono nullaAlexs88 ha scritto:Gli admin di questo forum , appunto...
marcobremb ha scritto:Admin che sanno sempre tutto in anteprima, e che se non hanno certezze sulle date non scrivono nulla![]()
reese ha scritto:Nessun problema di emissione, i canali sono prodotti in Hd già da diversi mesi ma non irradiati a casa. Con il provvedimento dell'altro giorno sulle frequenze si apre un ragionamento sulla possibilità di distribuire i contenuti in maniera più razionale, e soprattutto definitiva, che non comporti tra due settimane o tre mesi una nuova risintonizzazione. Sono stato fuori azienda per qualche giorno e rientrato oggi, purtroppo ero rimasto alle notizie non aggiornate che altrimenti vi avrei riportato per tempo. Se l'HD non è partito oggi, é per trovare una soluzione di spazio/banda/contenuti razionale e definitiva. Come voi sono dispiaciuto, ma si tratta di un rinvio necessario a fare in modo che i canali si accendano e trasmettano su una frequenza una volta per tutte. Mi riprometto di affrontare di nuovo l'argomento HD quando avró notizie certe.
manco finito di dire...adriaho ha scritto:P.S evitiamo di fare casino qui come negli altri 3d chiusi
babene ha scritto:Aggiungo un piccolo particolare. Tenete presente che, quando Mediaset potrà utilizzare il Mux del canale 38, non significherà che tutti potranno vedere gli HD, ma solo quelli che avranno poi il Mux attivano sul ripetitore di zona. Ci troveremo (spero di essere smentito) di fronte ad una copertura NON all digital per i 3 HD![]()
babene ha scritto:Si, certoEra una mia supposizione che se dovesse trovare conferma corrisponderà a quanto detto. Comunque per quale motivo allora, il 4 luglio, sono stati spostati 2 canali lasciando molto spazio libero nel Mux 2?
Vallo a capire![]()