Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' chiaro che non voglio affatto prendervi in girotidus_86 ha scritto:Come prima impressione mi sembra il solito upscaling, forse un pò meglio delle altre volte.. ma come l'altra volta mi aspettavo il grande salto di qualità!
SATRED ha scritto:E' chiaro che non voglio affatto prendervi in giroHo la segnalazione di alcuni programmi, poi effettivamente su come vengono trasmessi non ci posso fare nulla
![]()
BlackPearl ha scritto:Altre opinioni?
Su Italia1 normale l'immagine comunque è piuttosto strana, sembra quasi un film vecchio, ma probabilmente è un effetto voluto
tidus_86 ha scritto:Stessa mia idea, cioè vedendolo non si vede poi così male, ma da proprio un effetto di film "vecchio"..
BlackPearl ha scritto:Comunque a parte a questo non è in HD nativo mi sembra di capire...
SATRED ha scritto:Per dire stasera c'era pure sul film andato in onda in prime time su Rete4 e per domani ho l'indicazione su Glee e Giovani Campionesse sempre su Italia1.
adriaho ha scritto:il logo hd sarebbe meglio riportarlo come era agli inizi.
tidus_86 ha scritto:Domani non penso di poter controllare, se qualche amico Sardo può verificare..
ore 15:55 GLEE -- IL PIANOFORTE VIOLA
ore 16:45 GIOVANI CAMPIONESSE -- L' ULTIMA ARRIVATA
tidus_86 ha scritto:Io dico di no.. di film che si vedono proprio bene in HD nativo non ricordo di averne visto, ma mi ricordo sempre di come si vedeva in diretta "Bailà" "Italia's Got Talent" "Io canto" "Amici" per me era proprio nativo, e se non lo era ci era molto vicino.. si vedevano benissimo!
Se si vede come 300 allora è nativo....Mctayson09 ha scritto:La qualità dei programmi che hai citato, come ho già detto in precedenza, era identica a quella del film 300, andato in onda l'altro giorno, anche in quei programmi si notavano abbastanza granuli, ricordo, però considera che l'effetto simil-HD è dato anche dai riflettori (come anche Pomeriggio 5, per esempio) che accentuano la luminosità e che avvolte fanno sembrare il contenuto quasi in HD nativo, ma non è detto che lo sia.![]()
Rivedendolo mi hai quasi convinto....Mctayson09 ha scritto:Ma infatti, era molto meglio questo:
Appunto per questo io mi confondo... Anche striscia la notizia certe volte aveva una qualità dell'immagine bellissimatidus_86 ha scritto:Io dico di no.. di film che si vedono proprio bene in HD nativo non ricordo di averne visto, ma mi ricordo sempre di come si vedeva in diretta "Bailà" "Italia's Got Talent" "Io canto" "Amici" per me era proprio nativo, e se non lo era ci era molto vicino.. si vedevano benissimo!
BlackPearl ha scritto:Quoto, ma poi col logo di canale5 stona proprio... non c'è armonia