Ritorna l'Eurofestival sulla TV italiana

ANDREMALES ha scritto:
.ma adesso tutti a riascoltare la canzone dell'Azerbaijan...:5eek::badgrin::D
eh ascoltiamo sto capolavoro:D

comunque secondo me la canzone di raphael gualazzi era bellina.

peccato che sul forum l'evento non abbia coinvolto tutte le persone che ha coinvolto sanremo... Nel leggere la classifica ci sarebbe stato da divertirsi molto:D... Speriamo che i dati di ascolto siano incoraggianti, perchè sarebbe quella la vera vittoria...
Va beh... io vado a dormire... notte a tutti!

bellissima serata. e secondo me la Carrà è stata non fantastica di più. Grazie a lei che è tornato l'Eurofestival in Italia ci voleva proprio.
Speriamo che gli azeri abbiano i soldi per la prossima edizione sennò tocca a noi :lol:

Ma immaginate un pó se caso mai l'Azerbaijan decide di non organizzare l'Eurofestival l'anno prossimo, toccherà ai secondi,cioè alla RAI... :D

llobello ha scritto:
Ma immaginate un pó se caso mai l'Azerbaijan decide di non organizzare l'Eurofestival l'anno prossimo, toccherà ai secondi,cioè alla RAI... :D

:badgrin::lol:

Mi dispiace ma la canzone che ha vinto non è originale, non è orecchiabile, fa molto colonna sonora dei filmacci per teenegers.

alex89 ha scritto:
Mi dispiace ma la canzone che ha vinto non è originale, non è orecchiabile, fa molto colonna sonora dei filmacci per teenegers.

Esatto, cioè una canzone scritta proprio per vincere questo tipo di gara...

vedremo se la sfida l'abbiamo vinta solo domani... spero almeno un 8-10% di share... condivido... Raffaella è stata bravissima

Anakin83 ha scritto:
bellissima serata. e secondo me la Carrà è stata non fantastica di più. Grazie a lei che è tornato l'Eurofestival in Italia ci voleva proprio.

Quotone, superlativa, ha fatto delle faccie che solo quelle valevano lo show. :D

Mah, onestamente la trasmissione non mi è piaciuta molto... troppe parole hanno coperto il feed originale. Passi oscurare le clip tedesche, ma almeno i voti potevano trasmetterli in maniera un po meno caotica.

Secondo me potevano organizzare la trasmissione meglio, il materiale non mancava.

Certo che vedre una delle peggiori canzoni in gara vincere mette abbastanza tristezza.

però che boom, secondo posto non me lo sarei mai e poi mai aspettato anche per il genere di canzone, anche se mi spiace essere arrivati secondi, perchè arrivare secondi per me è la cosa più brutta, avere di mano la vittoria per poi non vincere per un soffio............!!!! :sad:

alex89 ha scritto:
Perché, la seconda arrivata invece è meritevole del suo posto? Stupefacente comunque, vista la canzone veramente brutta.

Qualcuno ha una spiegazione razionale del perché la Lettonia abbia dato 12 punti all'Italia? Perché?

a me è piaciuta la cosa della curva sud dagli studi di domenica in

ElSaxo ha scritto:
Qualcuno ha una spiegazione razionale del perché la Lettonia abbia dato 12 punti all'Italia? Perché?
penso di saperlo... in lettonia hanno un cantante e personaggio televisivo molto noto che ha partecipato diverse volte all'eurofestival per la lettonia (una volta cantando in italiano) chiamato Roberto Meloni (e italiano), penso sia per quello

ZoroEntoni ha scritto:
però che boom, secondo posto non me lo sarei mai e poi mai aspettato anche per il genere di canzone, anche se mi spiace essere arrivati secondi, perchè arrivare secondi per me è la cosa più brutta, avere di mano la vittoria per poi non vincere per un soffio............!!!! :sad:

vero... ma è anche vero che Gualazzi non aveva necessariamente la canzone migliore... non penso che fosse una canzone adeguata a vincere la serata, ma sicuramente meritava di essere in alto. La francia e la spagna meritavano molto di piu del vincitore, pero, cosi come non mi capacito del fatto che l'Irlanda abbia rubato dei punti!

Indietro
Alto Basso