Rivista Digitale Terrestre

non ce l'ho sottomano quindi non posso dirti se hanno aggiunto rai4 poi stasera lo controllo, in compenso nell'editoriale viene spiegata la faccenda dei palinsesti che cambiano continuamente (in pratica non hanno i programmi in tempo per la stampa, cosa probabile trattandosi di un mensile) e che dal numero di novembre ci saranno delle importanti novità..
In più finalmente pare abbiano risolto l'orario di inizio dei film, gli orari non sono di due ore in due ore...

EDIT: no rai4 non c'è, ho appena controllato.

Ultima modifica:
Anche io l'ho comprato, ci sono tutti i palinsesti dei canali gallery più iris cielo boing real time e k2! Ho letto che non pubblicano altri palinsesti perchè non glieli danno in tempo e poi che nel prossimo numero di novembre ci saranno molte novità!

Ultima modifica:
anch'io l'ho comprato e lo trovo abbastanza scarso...speriamo in un restyling!!

Boh, aspetto il numero di novembre...da quanto dicono nell'editoriale ci sarà qualcosa di nuovo. Speriamo! :icon_bounce:

Duncan#21 ha scritto:
L'importante è che rimettano Rai Movie, Rai 4 al posto di Real Time.

no si devono mettere in testa che devono ampliare sto giornale..
come ho gia scritto piuttosto pago qualcosa in più ma almeno ho una rivista completa!
premium calcio e rai4 non ci sono :mad: non si è mai visto la7d perchè?? rai movie ovviamente zero ..

Faccio un attimo una battuta velenosa...:D Non me ne vogliate...;)

Vi lamentate tanto della rivista però continuate ad acquistarla...:D

DTTutente ha scritto:
Faccio un attimo una battuta velenosa...:D Non me ne vogliate...;)

Vi lamentate tanto della rivista però continuate ad acquistarla...:D

eh si perchè cmq è l'unica che si dedica interamente al digitale, il tv sorrisi e canzoni mi piace però per esempio fa vedere solo una parte della programmazione.. :doubt:

MyBlueEyes ha scritto:
Ormai l'epoca della carta stampata è finita. Dovrebbero pubblicare tutto su internet e puntare sulla pubblicità online!

mi spiace,io preferisco la cara vecchia carta ...

MyBlueEyes ha scritto:
Ormai l'epoca della carta stampata è finita. Dovrebbero pubblicare tutto su internet e puntare sulla pubblicità online!
... e non dimentichiamo le tonnellate di carta che si risparmierebbero...
quanti giornali e riviste rimangono invendute nelle edicole.... e quanti giornali, una volta letti, finiscono nell'immondizia a volte nemmeno differenziata.... :icon_rolleyes:

uno_a_caso ha scritto:
... e non dimentichiamo le tonnellate di carta che si risparmierebbero...
quanti giornali e riviste rimangono invendute nelle edicole.... e quanti giornali, una volta letti, finiscono nell'immondizia a volte nemmeno differenziata.... :icon_rolleyes:
si ho capito,però la carta è sempre la carta, se mi voglio leggere in pace il giornale a letto cosa faccio? devo prendere l'ipad o il portatile :eusa_naughty: :doubt:

Io guardo sempre la mia posta prima di andare a dormire oppure do un'occhiata ai giornali online, quindi... :)
Però, ti capisco benissimo, è questione di abitudine, non c'è che dire :)

Non fate la ca##ata che ho fatto io!
Ho preso a "scatola chiusa" il numero di novembre perchè avevo letto che ci sarebbero state grandi novità....bene adesso vi faccio l'elenco:
1) Aggiunto palinsesto MTV

...si. questa e basta.
Che tristezza!!!

beh diciamo che è un mensile che per chi ha premium va anche bene se non altro per tenere sotto controllo tutti i passaggi dei vari film e telefilm.
Tutti gli altri obiettivamente possono anche lasciarlo in edicola e orientarsi su qualcos' altro

Indietro
Alto Basso