Uomo Tigre
Digital-Forum Silver Master
La Fire Stick ci mette comunque qualche secondo per caricarsi quando la TV è appena accesa.Io ho invece un semplice problema, l'unica smart tv che ho (attiva, l'altra oramai la lascio offline ed è cmq LG) riceve un segnale molto debole, e quindi certi giorni metto e riesco ad ascoltare tutto tranquillamente, altri, invece ti fa penare.
Sulla Firestick è scomodo come dici tu, ma da menù dato che volutamente non vedo altro (proprio per comodità) devo al massimo fare 2-3 click.
Aggiungo che su Smart TV è possibile eliminare i canali plus che non mi interessano, e quindi ho fatto pulizia su tante cose, non so perché però lascio Hip Hop TV, che trasmette spesso roba recente (che non mi piace), dato che il genere a me ha smesso di piacermi negli anni 90 (mi piace molto tutto quel mondo dagli inizi fino verso fine anni 90, poi son cambiate alcune cose e l'interesse mi è scomparso di colpo).
Credo che dovremmo aspettare qualche anno ancora prima che si possa usufruire di canali in streaming quanto quelli del DTT usando un telecomando.
È avvantaggiato chi ha Samsung TV Plus. In quel caso si può fare il numeretto come un canale lineare e mettere Rock TV.