Rock TV (in collaborazione con CHILI)

"Bevo" è stato ironicamente forse il primo o secondo brano che ho cercato via Shazam, dopo averlo reinstallato.

Cmq rivedendo un vecchio brano su YT, lo spazio di MTV che dedicava alla musica anche Metal, era SuperRock. A distanza di anni uno non può ricordarsi tutto per bene, anche se su VM c'era Sgrang c'erano e ci son pochi dubbi.

Se cerchi soprattutto roba del passato, tra Pluto e Rakuten ci sono altri canale del genere che dedicano quasi l'intera giornata a determinate categorie, es. decenni, generi, artisti.

Ultima modifica:
Se cerchi soprattutto roba del passato, tra Pluto e Rakuten ci sono altri canale del genere che dedicano quasi l'intera giornata a determinate categorie, es. decenni, generi, artisti.
di preciso non lo sapevo (in senso che cmq lo immaginavo ci fosse qualche canale con musica a tema), la rottura come sai, è girare i canali con la firestick

Su Pluto ci sono quelli a tema della Vevo e qualcun altro che non ricordo il nome. Su Rakuten TV c'è Now Rock. Su Plex c'è Qello Concerts dove trasmettono solo concerti e Rock Legens dedicato ai documentari e approfondimenti ma sono tutti in inglese e quasi tutti parlati.

Io ho provato a metterli qualche volta ma non mi ispirano perché passano solo roba del passato e fanno lunghe maratone dedicate ad un decennio o ad una categoria in particolare che alla lunga stanca per quanto mi riguarda. Inoltre di metal non ho beccato nulla essendo più orientati sul rock/pop-rock o sul rock classico. Now Rock non è neanche male ma è meno vario e "pesante" rispetto a Rock TV oltre al fatto di doverti sorbire ore ed ore di programmazione a tema.

ieri , dato che ultimamente passavo via Firestick, ho scoperto che su Plus è passato da 4718 a 4746, non ne sapevo niente di questo passaggio, ci ero passato via TV almeno 3-4 giorni fa, ma ora mi spiego perché non me lo trovava l'altro ieri.

ieri , dato che ultimamente passavo via Firestick, ho scoperto che su Plus è passato da 4718 a 4746, non ne sapevo niente di questo passaggio, ci ero passato via TV almeno 3-4 giorni fa, ma ora mi spiego perché non me lo trovava l'altro ieri.
In effetti non hanno detto niente, forse perché ormai pubblicizzano solo Plex perché è visibile su qualsiasi dispositivo.

La sera intorno alle 20 trasmettono quasi sempre lo stesso episodio del Crazy dove fanno le caricature dei Police.
come avevo scritto è per questo che la sto vedendo sempre di meno ultimamente, va bene riveder e risentire bella roba, ma non sempre, da quando ho postato non l'ho più rimesso, manco domenica.

Io becco sempre quell'episodio a quell'ora, oppure quello dove fanno le Hole. Ieri appena me ne sono accorto ho virato su Radiofreccia, almeno lì c'è lo speaker che parla in diretta.

Oddio, se ti ricordi qualche post addietro parlavo proprio di quello delle Hole, beccato non so quante volte, anche se in realtà potrei parlare dell'ora dei Bink-182, dei Linkin Park, Nickelback, insomma, stai là e quasi sai a memoria il video che arriva dopo.

Siamo arrivati a fine Ottobre e non hanno cambiato nulla, contando che i video "recenti" da quando la seguo li ho visti a fine anno scorso (dopo anni di digiuno da Rock TV), magari qualche cambiamento arriverà a novembre o perfino dicembre (o niente e direttamente il 2025).

Jack non credo che ci sta dietro molto tempo visto che non ne sa nulla del problema che si verica a volte con l'intromissione di Hip Hop TV

I video sono presi da YouTube, il problema è non li tagliano e per alcuni tocca sorborsi quasi 1 minuto di intro scenografica prima che parte il brano effettivo, peggio ancora se il video presenta anche un finale senza musica.

I video sono presi da YouTube, il problema è non li tagliano e per alcuni tocca sorborsi quasi 1 minuto di intro scenografica prima che parte il brano effettivo, peggio ancora se il video presenta anche un finale senza musica.
Credo che quello che ti avevo accennato tempo fa di Crazy, dove lanciavano un video che poi non partiva, e ne partiva un altro al passaggio successivo sia proprio questo di Elvis.

Se lo hai notato ieri, uno dei "nostri" lancia un video, "buio" per qualche secondo, minisketch, e di nuovo mandano un video che stavolta c'è.

Come detto oramai lo vedo giusto se mi capita , non mi piace che una cosa mi vada a noia solo perché vista e rivista svariate volte.

Credo che quello che ti avevo accennato tempo fa di Crazy, dove lanciavano un video che poi non partiva, e ne partiva un altro al passaggio successivo sia proprio questo di Elvis.

Se lo hai notato ieri, uno dei "nostri" lancia un video, "buio" per qualche secondo, minisketch, e di nuovo mandano un video che stavolta c'è.

Come detto oramai lo vedo giusto se mi capita , non mi piace che una cosa mi vada a noia solo perché vista e rivista svariate volte.
No intendo fuori dal programma del Crazy. Succede con i video (anche quelli più recenti) che hanno una parte scenografica prima e/o dopo.

Ieri mi sono scordato di segnalartelo, ma come avevo detto, ogni primo del mese e di Sabato, serata metal con Titania, spero che te lo sei ricordato.

Indietro
Alto Basso