Roland Garros, Tour De France e World Cup 2011 di rugby su Sky (da confermare!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra strano che Eurosport molli il Roland-Garros....:icon_rolleyes:

pressy ha scritto:
Mi sembra strano che Eurosport molli il Roland-Garros....:icon_rolleyes:
E' chi lo ha detto che lo moli?? Puo essere che sono cambiati i diritti, su Sky tutto il torneo e su EuroSport solo il centrale. Cmq stiamo parlando solo di supposizioni, aspettiamo la prossima settimana per smentite oppure conferme

Ho scoperto che sono tutti diritti che fanno parte alla stessa organizzazione però (la ASO, il Tour come organizzazione... Roland Garros e RWC come commercializzazione dei diritti)...

Ultima modifica:
ma se veramente avessero acquistato Parigi..sai quante volte lo avrebbero ribadito durante il torneo di Indian Wells....

su un forum di ciclismo oltre ad aver riportato la notizia del Tour de France su sky (anche in HD !!!!... mah!) si parla con insistenza anche di un prossimo arrivo a Sky di Davide Cassani !!!

solo chiacchere o verità?

In passato Sky ha dato il Roland Garros insieme a Eurosport solo che su quest'ultima non si poteva vedere come al solito mentre su Sky avevi scelta e migliori telecronisti, che sia un ritorno al passato ?

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
In passato Sky ha dato il Roland Garros insieme a Eurosport solo che su quest'ultima non si poteva vedere come al solito mentre su Sky avevi scelta e migliori telecronisti, che sia un ritorno al passato ?

Ciao ciao ;) ;)

domani l'ufficialità ??? ;)

luchinho ha scritto:
su un forum di ciclismo oltre ad aver riportato la notizia del Tour de France su sky (anche in HD !!!!... mah!) si parla con insistenza anche di un prossimo arrivo a Sky di Davide Cassani !!!

Se Cassani arriva in Sky si può paragonare cm Kakà al Manchester City o lo stesso Fiorello a Sky:D
Speriamo ma nn ci credo molto...

luchinho ha scritto:

Man mano che il tempo passa la vicenda assume i contorni più misteriosi. Certo che se fosse vero, sarebbe un bel colpo! in risposta a mediaset premium che offrirà il motomondiale.

Comunque resta il fatto che oggi, guardando la partita di basket della Virtus, su Sky Sport HD1, a un certo punto c'è stato un promo che ha pubblicizzato tutti i più importanti eventi sportivi prossimamente su Sky (e tutti in HD)...

Dal mondiale di F1, alla Confederation Cup, da Wimbledon, alle Olimpiadi invernali di Vancouver, ai mondiali di calcio in Sudafrica, oltre ai campionati di calcio e Champions League...

Nessun accenno al Tour, o al Roland Garros...

Mah... a me pare improbabile, ma felice di essere smentito

giag ha scritto:
Comunque resta il fatto che oggi, guardando la partita di basket della Virtus, su Sky Sport HD1, a un certo punto c'è stato un promo che ha pubblicizzato tutti i più importanti eventi sportivi prossimamente su Sky (e tutti in HD)...

Dal mondiale di F1, alla Confederation Cup, da Wimbledon, alle Olimpiadi invernali di Vancouver, ai mondiali di calcio in Sudafrica, oltre ai campionati di calcio e Champions League...

Nessun accenno al Tour, o al Roland Garros...

Mah... a me pare improbabile, ma felice di essere smentito

Quello spot gira già da una decina di giorni, a dire la verità...

Beh penso che prima di creare uno spot con tutti gli eventi attendano delle conferme visto che non sembra ci siano molte verita' in queste dichiarazioni sfuggite al giornalista, non ci resta che aspettare :)

Ciao ciao ;) ;)

Progressive ha scritto:
Man mano che il tempo passa la vicenda assume i contorni più misteriosi. Certo che se fosse vero, sarebbe un bel colpo! in risposta a mediaset premium che offrirà il motomondiale.

Ma che c'entra Mediaset Premium e il motomondiale? Sarebbe come se gli USA dichiarassero guerra a San Marino, dai... qui è roba portata via alla tv generalista (soprattutto il Tour, che è SEMPRE stato Rai...)

Si parla di Tour de France e Rugby World Cup... il terzo e il quarto evento sportivo più seguiti al mondo (e i primi due Sky li ha già)

fabio78 ha scritto:
Ma che c'entra Mediaset Premium e il motomondiale? Sarebbe come se gli USA dichiarassero guerra a San Marino, dai... qui è roba portata via alla tv generalista (soprattutto il Tour, che è SEMPRE stato Rai...)

Si parla di Tour de France e Rugby World Cup... il terzo e il quarto evento sportivo più seguiti al mondo (e i primi due Sky li ha già)
Il Tour cosi tanto seguito?? Al 4°posto:eusa_think:

Ho visto che se ne parla anche nel forum di Sky...
Però il tour in esclusiva su Sky non mi convince affatto :eusa_think:

romanodel73 ha scritto:
ma che dici??!??????!!!!! a parte il mondiale di rugby

Per vedere Eurosport 1 e 2 in lingua italiana l'unico modo è quello di sottoscrivere un abbonamento a sky sport.. Sono considerati canali premium. Se poi la nostra pay tv è una delle poche a non considerare eurosport un canale da pacchetto mondo è un altro discorso..

dado88 ha scritto:
Lo sentito anch'io...ma adesso la cosa si fa ancora più strana:eusa_think:
in che senso strana????

a parte che a me del tour non me ne frega nulla... invece non ha detto nulla in merito del Roland!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso