Roma - Juve... GRANDE E GRAZIE SKY!!!

pietro89 ha scritto:
purtroppo platini è contrario alla tecnologia in campo, in compenso però vuole mettere 400 arbitri in campo....

La moviola può essere presente anche in una stanzetta negli spogliatoi e il quarto uomo anzichè non fare nulla ai bordi del campo potrebbe consultarla e comunicare all'arbitro tramite auricolare quello che è avvenuto.
Di fatto in questo modo non c'è la moviola in campo come vuole Platini :D

P.S Stiamo andando un pò OT

magari con un mysky per rivedere subito l'azione anche a rallenty...:

eh si, siamo OT. comunque secondo me ci saranno delle riprese spettacolari con la tower...

fabcat ha scritto:
abbasserei i prezzi degli abbonamenti,riassorbendo l'aumento dell'iva come ha fatto mediaset premium,acquisirei le prove dello slam per il tennis e la boxe e non butterei i miei e i vostri soldi per queste cose che ritengo inutili.Seguire l'esempio inglese che non usa tutta questa tecnologia e che ha da insegnarci molto.
Abbassar i prezzi? qual'è quella ditta che lo fà... se non per casi gravi o estremi. :eusa_think:
Gli eventi che vorresti già li vedi con i soldi di sky visto che son su eurosport...
Per quanto riguarda la tecnologia loro la spider cam la usano pure in champion's non aggiungo altro...

pietro89 ha scritto:
bella l'arbitro cam :D
purtroppo platini è contrario alla tecnologia in campo, in compenso però vuole mettere 400 arbitri in campo....
Finchè non sparirà dal calcio, le persone antiquate o certe mentalità il calcio stagnerà :sad:

Progressive ha scritto:
Con quello che hai speso... uno con il dtt si vede minimo 3-4 anni di partite :icon_redface:
Che ne sai quanto ho speso ?
E' molto meno di 3-4 anni di partite, poi la spesa vale per sempre

Progressive ha scritto:
Per le sostituzioni... prendi tu il suo posto? ;)
Le squadre hanno il proprio addetto alle sostituzioni, prima infatti il 4° uomo non esisteva :eusa_whistle:

bè quando e se i canali skysport saranno solo in 16:9 credo che i banner li vedranno tutti...:D

Gianni ha scritto:
Che ne sai quanto ho speso ?
E' molto meno di 3-4 anni di partite, poi la spesa vale per sempre
Se uno parte da zero meno non credo proprio ;) e poi riguardo alla prima frase non è una cosa privata che sai solo tu ed eventualmente l'antennista...

Progressive ha scritto:
Se uno parte da zero meno non credo proprio ;) e poi riguardo alla prima frase non è una cosa privata che sai solo tu ed eventualmente l'antennista...
Sono partito da 0 con 144 € ho installato parabola e motore senza l'aiuto di nessuno, altrimenti non ci sarebbe stato gusto :D
Escludendo le spese per il decoder FTA che comunque costa la metà di quello sky o mhp
Sono 2 scuole di pensiero ma alla fine ognuno decide secondo le proprie esigenze e in base a quello che vuole vedere :icon_cool:

Gianni ha scritto:
Sono partito da 0 con 144 € ho installato parabola e motore senza l'aiuto di nessuno, altrimenti non ci sarebbe stato gusto :D
Escludendo le spese per il decoder FTA che comunque costa la metà di quello sky o mhp
Sono 2 scuole di pensiero ma alla fine ognuno decide secondo le proprie esigenze e in base a quello che vuole vedere :icon_cool:

Bravo Gianni...

Bel lavoro e adesso te lo stai gustando!:D

O.T bello il 29:D

Vi do una chicca...appena sentita in un servizio su Skysport24..

Le telecamere se vi sembravano tante 18..beh,per la finale di Champion's,che sarà prodotta da Sky,le telecamere solo per gli abbonati Sky saranno ben..37!!!!!!!:D

Quello che conta e' il modo in cui vengono usate, se e' per cambiare inquadratura ogni due secondi serve solo a confondere il telespettatore e far perdere il ritmo della partita.

Per esempio a volte rimangono fissi su certi giocatori quando l'azione sta proseguendo, senza contare le volte che inquadrano gli allenatori senza nessun motivo solo per vederli urlare come dannati, per me tutte riprese inutili che non aggiungono niente alla partita anzi...

Ciao ciao ;) ;)

l'ho sentito anche io poco fa, hanno fatto vedere la tower cam?

Gianni ha scritto:
Ok... ma per l'audio come fai?! accetti la lingua straniera o metti la radio?

vedendo il video dimostrativo della tower cam postato qualche pagina indietro, qual'è la differenza tra questa cam e la solita telecamera che viene messa dietro la porta, visto che anche questa si può muovere verticalmente??:eusa_think: :eusa_think:

Sam89 ha scritto:
Vi do una chicca...appena sentita in un servizio su Skysport24..

Le telecamere se vi sembravano tante 18..beh,per la finale di Champion's,che sarà prodotta da Sky,le telecamere solo per gli abbonati Sky saranno ben..37!!!!!!!:D
pietro89 ha scritto:
l'ho sentito anche io poco fa, hanno fatto vedere la tower cam?
Sì hanno spiegato come funziona sia la spider-cam facendo sottolinear che è la prima volta... e anche come funziona la towercam!! è la stessa del video che avevo postato ieri sera.
È rimasto impressionato pure mio papà! :lol: da tutta la tecnologia che dispone sky!:D
Un bel lavoro... certo che ha ragione anche tikal... durante la partita non possono giocar con questi mezzi ma sfruttarli per rendere ancor più avvicente la visione della partita.
Forza Juve!! :happy3:

Indietro
Alto Basso