Roma TV HD

Ci ho capito molto poco.. Io che ho calcio (fino al 31/12) e sport e ho attivato la promozione dei 7 giorni free ho ancora il canale chiuso... Mah
Comunque si Ale 89...Però forse bisognerà aspettare per l'HD.. Boh

Per rispondere a chi diceva che l'HD non è così indispensabile. Beh posso dire che vedendo da ormai tanto tempo le partite in alta definizione è davvero inguardabile una partita in sd... E poi siamo nel 2014 dai su...

Come non detto. Contattato il servizio clienti e me lo sono fatto mettere. Mi ha detto L operatrice che al termine della visione (quindi dal 1 gennaio 2015)) il canale Si disattiverà da solo.

Come non detto. Contattato il servizio clienti e me lo sono fatto mettere. Mi ha detto L operatrice che al termine della visione (quindi dal 1 gennaio 2015)) il canale Si disattiverà da solo.
Hai contattato il servizio clienti via telefono con 199100400 oppure si può fare via on-line sul sito di sky?

Vedi ke io la notizia l'ho letta direttamente dal sito ufficiale della Roma e dice proprio ke ci vuole sia Sport che Calcio.....se nn sai leggere mettiti le lenti.....cmq eccoti il link per leggerlo.....

http://www.asroma.it/it/romatv/index.html

È stato detto da caspio(insider sky), che può vederlo anche chi, come me, ha attivato la free vision. E tutti quelli che l'hanno attivata, COME ME, pur non avendo sport o calcio, lo vedono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma scusate ma perche' non l'attivano loro in automatico,visto che e gratuito fino al 31 dicembre 2014? e poi tramite telefono te lo attivano tramite il risponditore automatico o ci vuole l'operatore in diretta?grazie mille a chi mi delucida.

ma scusate ma perche' non l'attivano loro in automatico,visto che e gratuito fino al 31 dicembre 2014?.

ma perché, tu che fatica fai ad attivartelo? :D

Se vogliono vedere QUANTA gente é interessata al canale, che senso avrebbe aprirlo a chiunque, quindi anche a gente che non gliene frega nulla o gente che nemmeno sa dell'esistenza del canale?

Se ti interessa TE LO ATTIVI.

io ho il multivision (full su entrambe le schede)
sulla prima scheda me lo hanno attivato in automatico loro , dopo aver ricevuto il messaggio sul cellulare!

è possibile attivare la
visione gratuita anche sulla seconda Smart card?

se si con quale modalità?

grazie

io ho il multivision (full su entrambe le schede)
sulla prima scheda me lo hanno attivato in automatico loro , dopo aver ricevuto il messaggio sul cellulare!

è possibile attivare la
visione gratuita anche sulla seconda Smart card?

se si con quale modalità?

grazie
Sempre contattando il servizio clienti

Ho attivato allo 027070 il canale, anche se non sono tifoso della roma, questi canali tematici mi incuriosiscono molto. Una domanda : Ma non doveva essere HD??

io ho il ticket calcio ed il pacchetto sport e la settimana scorsa avevo attivato il canale gratis per una settimana, ci rientro oppure no ?

Indietro
Alto Basso