Bella domanda... Ho notato che sulla frequenza DVB-S dov'era presente Roma Channel è stato cambiato l'id in ROMATV. Ma dubito sia in HD su frequenza DVB-S...Ma solo prodotto o anche trasmesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda... Ho notato che sulla frequenza DVB-S dov'era presente Roma Channel è stato cambiato l'id in ROMATV. Ma dubito sia in HD su frequenza DVB-S...Ma solo prodotto o anche trasmesso?
se hai il pack sport devi avere anke il pack calcio altrimenti lo devi pagare x vederlo.....
Se sai meno cose di me, non rispondere. Grazie
Hai contattato il servizio clienti via telefono con 199100400 oppure si può fare via on-line sul sito di sky?Come non detto. Contattato il servizio clienti e me lo sono fatto mettere. Mi ha detto L operatrice che al termine della visione (quindi dal 1 gennaio 2015)) il canale Si disattiverà da solo.
Vedi ke io la notizia l'ho letta direttamente dal sito ufficiale della Roma e dice proprio ke ci vuole sia Sport che Calcio.....se nn sai leggere mettiti le lenti.....cmq eccoti il link per leggerlo.....
http://www.asroma.it/it/romatv/index.html
Si via telefonoHai contattato il servizio clienti via telefono con 199100400 oppure si può fare via on-line sul sito di sky?
ma scusate ma perche' non l'attivano loro in automatico,visto che e gratuito fino al 31 dicembre 2014?.
Sempre contattando il servizio clientiio ho il multivision (full su entrambe le schede)
sulla prima scheda me lo hanno attivato in automatico loro , dopo aver ricevuto il messaggio sul cellulare!
è possibile attivare la
visione gratuita anche sulla seconda Smart card?
se si con quale modalità?
grazie
Sempre contattando il servizio clienti
Di nulla. Il numero è quello che trovi in sovraimpressione sul canalegrazie
ora provo subito
grazie
ora provo subito