Romanzo criminale

dado88 ha scritto:
Prima si, andava in onda una primatv su Cinema3 oppure alle 22 su Cinema1. Questa settimana e la scorsa non ci sono state primetv di lunedi;)

BASTA DISDICO:5eek:

Mamma che inizio di undicesima parte!!!
Grandi!!

Semplicemente Stupendo !

E' finita la prima stagione con l'assassinio del Libanese.
Speravo potesse esserci anche nella seconda,ma sicuramente gli autori non aspettandosi un così grande successo di pubblico avevano pensato di attenersi il più possibile alla realtà dei fatti,con la morte del capo della banda.
Credo comunque,conoscendo la storia della Magliana,ce ne siano ancora di cose da raccontare nei prossimi 12 episodi della seconda stagione,anche con l'aiuto del Libanese seppur defunto.

Ultima modifica:
Bellissima serie, peccato sia finita, complimenti a Sky per la produzione......piccola richiesta:

- 1a puntata, chi e' l'uomo nella intro che dice " io stavo cor libanese"

albo2001 ha scritto:
Bellissima serie, peccato sia finita, complimenti a Sky per la produzione......piccola richiesta:

- 1a puntata, chi e' l'uomo nella intro che dice " io stavo cor libanese"

Penso si possa dire con assoluta (quasi) certezza sia il Freddo,l'unico ancora in vita della Banda,anche se nella realtà si trova agli arresti domiciliari.

Concordo , bellissima serie

grandi tutti:attori ,regia, sceneggiatura , tutti quelli che ci hanno lavorato
BRAVI

PS Le repliche saranno anche su sky cinema HD ???

saint-loup ha scritto:
Concordo , bellissima serie

grandi tutti:attori ,regia, sceneggiatura , tutti quelli che ci hanno lavorato
BRAVI

PS Le repliche saranno anche su sky cinema HD ???

La Maratona di tutti e 12 episodi della prima stagione (in attesa della seconda) andranno in onda dal 23 al 25 Gennaio (4 x sera) su SkyCinemaMax.

Peccato mi mancava una puntata da registrare in HD

Vabbè la farò da sky max

Grazie per la pronta risposta

Qualcuno sa già se uscirà un dvd della serie magari con qualche extra eccetera eccetera (colonna sonora documentario interviste )

Sono già pronto per l'acquisto

Il dettaglio finale con tutti i membri della banda sotto la pioggia a vedere il loro capo morto..........TRANNE UNO, è semplicemente fantastico anche in ottica futura (avendo letto il libro).

Ultimi due episodi notevoli, Montanari bravissimo nei panni del Libanese in caduta libera.

saint-loup ha scritto:
Qualcuno sa già se uscirà un dvd della serie magari con qualche extra eccetera eccetera (colonna sonora documentario interviste )

Sono già pronto per l'acquisto

Credo ci sia prima il passaggio in "chiaro" sulle reti Mediaset,poi si potrà parlare di DVD,se vuoi comunque vedere foto,interviste,video dei protagonisti della serie ogni tanto su SkyCinema1 e HD va in onda uno Speciale di 20 minuti circa,oggi l'ha fatto 2 volte,puoi rivederlo domani (13/01/2009)su Sky Cinema +24 alle 09:35 e alle 15:25 oppure Sky Cinema Family ore 12:50 .

Ultima modifica:
JackFoley ha scritto:
..........TRANNE UNO,

Veramente se vogliamo ne mancavano 4,er Ricotta,Trenta Denari,er Sorcio e il Secco escludendo i fratelli Gemito(detti anche i Pesciarioli) che hanno ucciso il Libanese.
Gli altri "storici" c'erano tutti : Il Freddo,Dandi,Scrocchiazzeppi,FieroLocchio,Bufalo e fratelli Buffoni .

Una sola parola
STUPENDO!!!
Finale grandioso...bravi,veramente bravi!!

pilar ha scritto:
Veramente se vogliamo ne mancavano 4,er Ricotta,Trenta Denari,er Sorcio e il Secco escludendo i fratelli Gemito(detti anche i Pesciarioli) che hanno ucciso il Libanese.
Gli altri "storici" c'erano tutti : Il Freddo,Dandi,Scrocchiazzeppi,FieroLocchio,Bufalo e fratelli Buffoni .
Er nero?

pilar ha scritto:

No, io intendevo tutti a prendersi l'acqua tranne uno...la simbologia è quella.

JackFoley ha scritto:
Ultimi due episodi notevoli, Montanari bravissimo nei panni del Libanese in caduta libera.

Io invece l'ho trovato un po' troppo forzato alla fine, in ogni modo molto bravo lui e veramente bella la serie, ero estremamente scettico all'inizio, anche perché il film non mi era piaciuto e mi aveva infastidito molto il martellante battage pubblicitario.
Complimenti alla produzione italiana, una volta tanto :)

bello veramente, mi ha sorpreso in positivo non vedo l'ora della seconda serie.

Indietro
Alto Basso