RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per i pareri appena possibile vado alla elettronica monzese o sestese e ne prendo una e visto il costo abbastanza modesto (un 20 euro) la provo al limite so cosa spendo e se non funge la metto in cantina con quella di 5 banda, ciao:icon_rolleyes:

10f3546

Scusate ma invece della 10rd4, non è più performante e direttiva la 10f3546? anche il costo è equivalente.

in cantina

io in cantina ho una TV1110 TELEVES B.IV CH.21-37 16.5dB AV/AR (venti elementi), potrei provare.....
La 10F3546 la trovo online a 16.12€.

Da ieri sera kaput, nain, morta! Segnale 0 sul 39!!!!
Avevo impostato la registrazione di Dr House e ovviamente non ha registrato.
Spero siano loro perche' non ho proprio voglia di salire sul tetto a verificare cosa e' capitato.

Per voi tutto ok?

Roberto

robyno ha scritto:
Spero siano loro perche' non ho proprio voglia di salire sul tetto a verificare cosa e' capitato.

Per voi tutto ok?

Roberto

Il 39 dalla Roncola arriva ormai parecchio forte. Il 39 V non può riceverlo quasi più nessuno in zona Milano, senza contare che c'è anche Lissone.

va be vorrà dire che andremo a rapinare qualche vecchietta oltreconfine della sua card, nella speranza che poi non la disattivino:D :D :D :D pazienza ce ne faremo un perchè. ciao a tutti

Ho verificato nell'altro mio impianto a triuggio ed e' tutto ok errori post viterbi a 0.
Sono tornato a Biassono tolta corrente al centralino e ricollegato e magicamente tutto ok...
Mistero :icon_rolleyes:
R.

robyno ha scritto:

Per voi tutto ok?

Roberto
Strano, a 200 metri da casa tua tutto come prima...forse un 1% di segnale in meno ma mi sembra tutto normale (in questo momento).
Altri hanno nuovi problemi ?
Anche ieri sera ricordo di aver dato un occhio ma era tutto a posto.
p.s Mi hai fatto venire un colpo!:5eek:

Tutto bene cio' che finisce bene...
Era impazzito il mio centralino, non avevo davvero voglia di smanettarci al freddo e di nascosto dai condomini...cosi' ho pensato di fare come coi pc un bel restart e ha funzionato C/N sui 23 e BER 2-7
R.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso