Veramente ho solo spiegato un utente che sino al prossimo rimestolamento dei diritti d'uso non rischia nulla sul 39. Non mi sembra di aver ucciso nessuno.misterTSI ha scritto:Otg, leggendo i tuoi vari interventi appare evidente che tu godi nel constatare e/o riportare tutti questi eventi che "casualmente" e sicuramente in modo del tutto legale stanno rendendo sempre più difficoltosa la ricezione della Svizzera.
Quello che non mi è chiaro però, è se la tua sia solo pura invidia gratuita, gusto di gufare, piacere nel constatare le difficoltà altrui, oppure hai qualche interesse personale?
Di certo non vedo l'uomo nero (anzi il nano nero) dietro ogni azione affinché non si veda La Tsi in Italia.
Ti dirò di più. Avevo a suo tempo collaborato affinché (in modo legale) ci fosse in un bouquet di una tv locale lombarda sia il segnale di La1 che quello di Capodistria. A rendermi "poco sereno" nei confronti della prima ci sono le lettere di diffida legale spedite a suo tempo. A quel punto, se non ti va bene quando ti ripetono gratis, ammazzati.