RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
misterTSI ha scritto:
Otg, leggendo i tuoi vari interventi appare evidente che tu godi nel constatare e/o riportare tutti questi eventi che "casualmente" e sicuramente in modo del tutto legale stanno rendendo sempre più difficoltosa la ricezione della Svizzera.
Quello che non mi è chiaro però, è se la tua sia solo pura invidia gratuita, gusto di gufare, piacere nel constatare le difficoltà altrui, oppure hai qualche interesse personale?
Veramente ho solo spiegato un utente che sino al prossimo rimestolamento dei diritti d'uso non rischia nulla sul 39. Non mi sembra di aver ucciso nessuno.
Di certo non vedo l'uomo nero (anzi il nano nero) dietro ogni azione affinché non si veda La Tsi in Italia.
Ti dirò di più. Avevo a suo tempo collaborato affinché (in modo legale) ci fosse in un bouquet di una tv locale lombarda sia il segnale di La1 che quello di Capodistria. A rendermi "poco sereno" nei confronti della prima ci sono le lettere di diffida legale spedite a suo tempo. A quel punto, se non ti va bene quando ti ripetono gratis, ammazzati.

Rising star ha scritto:
per togliermi la rsi devono venire ad accendermi un 39 davanti casa...

Scusate tanto l'OT.. ma ho visto che sei di Brunate: la mia salita di sempre, che faccio da anni in bici da corsa, Brunate/Capanna Cao.. (certo che da lì il segnale della RSI arriva dentro a manetta a tal punto che sul cellulare arrivano i messaggi di swiss orange..).. ;)

Ultima modifica:
scalatore ha scritto:
Scusate tanto l'OT.. ma ho visto che sei di Brunate: la mia salita di sempre, che faccio da anni in bici da corsa, Brunate/Capanna Cao.. (certo che da lì il segnale della RSI arriva dentro a manetta a tal punto che sul cellulare arrivano i messaggi di swiss orange..).. ;)
ciao se è per questo mi capita quando vado il cima al mottarone al ristorante vicino alla funivia ogni 10 passi mi entrano alternativamente sia la tim che orange swiss, che si tratti di overspill su overspill:eusa_think: :eusa_think: .....va da se che mi sono attrezzato pure io in modo da ricevere la rsi in maniera alternativa. un saluto a tutta la brianza allargata:D :D

supercane ha scritto:
ciao se è per questo mi capita quando vado il cima al mottarone al ristorante vicino alla funivia ogni 10 passi mi entrano alternativamente sia la tim che orange swiss, che si tratti di overspill su overspill:eusa_think: :eusa_think: .....va da se che mi sono attrezzato pure io in modo da ricevere la rsi in maniera alternativa. un saluto a tutta la brianza allargata:D :D

Ciao supercane.. Al massimo, mi trasferisco sul Monte Bisbino solo per vedere la RSI.. :happy3:

scalatore ha scritto:
beato te che ce la fai... io ci ho provato solo una volta e non ho passato nemmeno garzola :D

Rising star ha scritto:
beato te che ce la fai... io ci ho provato solo una volta e non ho passato nemmeno garzola :D

hihihi.. molto piacere Rising star: ma, il cartello di Garzola è solo l'inizio della salita.. Mi piace perchè poi spiana in paese a Brunate e poi di nuovo salita sino al parcheggio di Capanna Cao dove secondo me lì, proprio in quel parcheggio, la RSI la si prende anche con un antennino del Big Jim.. :happy3:

scalatore ha scritto:
hihihi.. molto piacere Rising star: ma, il cartello di Garzola è solo l'inizio della salita.. Mi piace perchè poi spiana in paese a Brunate e poi di nuovo salita sino al parcheggio di Capanna Cao dove secondo me lì, proprio in quel parcheggio, la RSI la si prende anche con un antennino del Big Jim.. :happy3:
ah beh per quello anche a casa mia si prende con l'antennino:D (unico mux) essendo in portata ottica praticamente libera

gherardo ha scritto:
quando vuoi, basta che me lo dici qualche giorno prima, i miei amici che lavorano li sono sempre disponibili...:D
mi scuso per l'ot...volevo sapere di chi vede(e vedeva)la tsi negli anni 90 come si chiamava quel gioco dell'oca che vedevo sempre(l'orario era circa dopo pranzo e quando la tsi si vedeva anche qui a Modena)fine ot

gherardo ha scritto:
quando vuoi, basta che me lo dici qualche giorno prima, i miei amici che lavorano li sono sempre disponibili...:D

Ottimo!! io vengo per la Meteo e per Molla l'Osso.. ;)

non c'é problema venite , venite, cosi ci conosciamo pure e facciamo anche un tavolo tecnico con in piu gli elementi nutritivi! ps il giochino non me lo ricordo...chi presentava?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso