semeagol394
Digital-Forum Senior Master
e comunque per il 39 svizzero aspetterei qualche giorno in attesa di capire se arrvia telepace per ora non fate nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La RAI la vedono perchè trasmette dal San Salvatore per coprire Campione D'Italia!-Giu- ha scritto:Un minimo di bilateralità ci vuole. La storia del guardare a scrocco non quaglia, perché a Chiasso, Lugano vedono la Rai e non pagano certo il canone, tant'è che sul loro teletext mettono la programmaziona delle tv italiane...perciò
Loro si vedono la Balivo noi dovremmo vedere la Clarissa Tami (curriculum da paura per fare un giochetto...lì per andare in tv serve ancora la preparazione).
Che per altro se ho capito chi è 'sta Tami è pure una più che discreta topa-Giu- ha scritto:Loro si vedono la Balivo noi dovremmo vedere la Clarissa Tami (curriculum da paura per fare un giochetto...lì per andare in tv serve ancora la preparazione).
Se fanno il concorso si presenta anche Lampedusa mi saCristian1989 ha scritto:La RAI la vedono perchè trasmette dal San Salvatore per coprire Campione D'Italia!
Campione D'Italia essendo parte del territorio italiano ha il diritto di vedere la RAI e dovere di pagare il canone.
L'unico modo per vedere la Svizzera è avere un exclave elvetica in Brianza o nel milanese...chi si offre?![]()
Cristian1989 ha scritto:La RAI la vedono perchè trasmette dal San Salvatore per coprire Campione D'Italia!
Campione D'Italia essendo parte del territorio italiano ha il diritto di vedere la
Kantrax ha scritto:Veramente stanno rimuovendo tutto...e non solo delle RSI, in tv usiamo youtube come fonte per le immagini dei servizi e da un mese a sta parte non si trova quasi più nulla di decente. Della RSI poi in particolare stanno levando qualsiasi cosa visto che la stessa RSI sta facendo accordi per un canale ufficiale su youtube....esattamente come la RAI e molte altre. Basta avere nel tag la sigla RSI o TSI che te la segano...fate una prova...
E se proprio può servire a farvi meno paranoici...pare che la RSI metterà i video su youtube accessibili solo su territorio Svizzero.....ma pensa te che strano per gente che si vuole far vedere....eh?
Comunque io la vedo con il sat e sinceramente è fatta bene, ma a me che lo sport non mi interessa non è di molta utilità. Vedere i telefilm con una settimana di anticipo o la signora in giallo senza pubblicità non è che mi faccia stramazzare dalla goduria...poi...son gusti....
Si salvano i reportage anche se a dire il vero son rigidi come quelli della RAI del 77...
sole001 ha scritto:addio a molla l'osso, zerovero, attenti a quei due, non li rivedrò più,
è una cosa ingiusta!!!![]()
![]()
![]()
Mah... mi daranno una medaglia se riesco a far ridimensionare i ripetitori svizzeri!Alexfun ha scritto:Abbi pazienza, ma hai fatto la più grossa minchiata che si potesse fare.
Come già ripetuto nelle 50 pagine indietro, la RSI in italia NON DEVE ARRIVARE.
Tutto ciò che casualmente passa il confine è a tutto vantaggio nostro.
Loro lo sanno benissimo che qui al nord li vediamo, ma sotto un certo punto di vista lo possono tollerare.
Arrivare a chiedere spiegazioni sul loro segnale e informarli che arrivano quasi in LIGURIA è una vera genialata.
Poi, per colpa di pochi, ci andiamo di mezzo tutti, perchè questi modificano il puntamento dei pannelli e saluti a tutti.
Scrivete alla RAI, a MDS, a TIMB, li si che potete esercitare qualche "diritto" o avere qualche informazione, ma alla RSI no per cortesia!
Niente di personale eh, ma non esageriamo per favore, vedere la RSI NON E' UN DIRITTO, punto.
andresky85 ha scritto:Procurati una card in qualche modo....
Pat73 ha scritto:Mah... mi daranno una medaglia se riesco a far ridimensionare i ripetitori svizzeri!
30 anni o piu' che bene o male si è sempre vista qua in zona....
Alcor ha scritto:Ecco... potresti non vederla più. Contento ora? Non che la colpa sia tua, sia chiaro... ma leggi cosa ne pensano gli svizzeri:
http://www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=189616
lucpip ha scritto:spero che adesso la si smetta di parlare di complotti da parte di MDS sky e compagnia cantante: loro non vogliono farsi vedere in Italia.