Pur essendo intervenuto una sola volta, ho sempre seguito con interesse questo thread e non posso fare a meno di notare che si continua a prendersela con i soggetti sbagliati. Se volete inveire contro qualcuno fatelo con la stessa RSI, che ha dichiarato esplicitamente e a più riprese che non ha alcun interesse ad essere visibile in Italia, nemmeno con programmi autoprodotti. E men che meno ha intenzione di pagare costosi diritti per poter trasmettere eventi sportivi o film in prima visione già in onda su emittenti italiane. In sintesi, a Comano sono ben felici se qui non si vede nulla, così non rischiano di incorrere in problemi legali con i network italiani, che, giustamente, desiderano tutelare i propri investimenti. Retecapri e Telepace in tutto ciò non c'entrano nulla, hanno semplicemente avuto in concessione della frequenze e ovviamente le utilizzano. Ma non sono loro che vogliono "oscurare" la tv svizzera in Italia, non mi pare così difficile da capire!
P.S. A chi ancora vede auguro di continuare a farlo, ma non sarei pronto a scommettere che durerà (se non per pochi)...