Cristian1989
Digital-Forum Senior Master
(((( grazie ))))
comunque attendo il 26.11
comunque attendo il 26.11

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
misterTSI ha scritto:..ssssss, parla piano che ci ascoltano.....![]()
te lo dico in un orecchio![]()
(((( si ))))
![]()
Cristian1989 ha scritto:Scusate ho sbagliato io...sul 39 da Lissone non ci sarà Telelissone (che sarà sul 42), ma ci sarà Telecupole Piemonte (che poi sto telecupole chi l'ha mai visto e a cosa serve in lombardia...boh)
mascalzone67 ha scritto:desidero chiedere a qualcuno che abita nel trans-ticino (ovvero la sponda lombarda) e più precisamente nel magentino se tale miracolo sia possibile o è già avvenuto...
hosso ha scritto:Resta un po' fuori dal "cono" del San Salvatore, tuttavia otgtv la da per ricevibile a Magenta...
Alkorta ha scritto:Speranze a carvico di poter vedere tsi2? ricevo solo tsi1 dal mux di trs.
lucpip ha scritto:Nessuna. E anche la TSI1 prima o poi sparirà!
Alkorta ha scritto:Sparirà dall'italia o dalla mia zona?
Ragazzi, non divinizzatemi troppo.. la mia è solo una ricerca sulla collocazione esatta dei ripetitori e un tentativo di "raccogliere" queste informazioni per le discussioni sul NG.gianky1 ha scritto:pubblicata dal solito, fantastico, HOSSO
fighissimo posso farle anch'io! grazie.hosso ha scritto:Ragazzi, non divinizzatemi troppo.. la mia è solo una ricerca sulla collocazione esatta dei ripetitori e un tentativo di "raccogliere" queste informazioni per le discussioni sul NG.
La persona da ringraziare è Michael Kosowsky.
Nessuno me l'ha chiesto, ma mi sembra doveroso chiarirlo.
vi accorgerete che non sempre è così facile trovarligherardo ha scritto:fighissimo posso farle anch'io! grazie.
gianky1 ha scritto:Ciao
per ritornare più o meno in tema, ecco un messaggio che ho appena ricevuto da una persona che abita a 2 km dal possibile sito trasmissivo di Lissone:
hosso ha scritto:non è "possibile", esiste già e ci trasmette già telecupole in banda III. Cerca via Zanella, Lissone su google maps e lo vedi.