Kantrax
Digital-Forum Silver Master
gianky1 ha scritto:vediamo.... non molto alto, con la pelle tiratissima, capelli ricresciuti miracolosamente... e che avrà un grosso problema il prossimo 14 di dicembre.
Indovinato?![]()
No, era mio.
Paranoia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gianky1 ha scritto:vediamo.... non molto alto, con la pelle tiratissima, capelli ricresciuti miracolosamente... e che avrà un grosso problema il prossimo 14 di dicembre.
Indovinato?![]()
Per la verità la mia firma sottostante non è aggiorna (è poco-dopo-switchover), dato che se sottileassi anche le frequenze passate recentemente in dtt, il database del forum mi respingerebbe la modifica per eccessiva lunghezza della firma.gianky1 ha scritto:vedo dai mux che metti in firma che tu non sei "miracolato" come il tuo concittadino MisterTSI salvato dal torrino dell'ascensore....
Kantrax ha scritto:No, era mio.
Paranoia...![]()
No, non volevo rompere le scatole a Telepace, per quello non l'ho mai acceso e per quello conosco bene la portata di quel trasmettitore...gianky1 ha scritto:azz... e ti sei perso l'occasione di coprire i tuoi amici elvetici (visto lo scherzo che ti hanno fatto) quando trasmettevano in analogico sul canale H?
Milanosat ha scritto:Sono pienamente d'accordo.La verita' sta sempre nel mezzo!
Quindi e' vero che la Svizzera non ha intenzione di sforare piu di tanto e di qua fa certamente comodo oscurarla in tutti i modi avallando il fatto che in Italia non deve arrivare.
i_max ha scritto:Andiamo a vivere tutti in svizzera e facciamoci sta endovena di la1, la2 annessi fratelli. Tempo 3 giorni e scappo !![]()
![]()
![]()
Allora la card a nome mio non la vuoi?gianky1 ha scritto:nel mio caso non si tratta di paranoie da RSI, ci sono molti modi per vederla...
io sono un radioamatore e mi piacciono le sfide, e per me riuscire a ricevere la RSI è un successo, non per quello che trasmettono (ho quotato al 100% Kantrax poco più indietro proprio sul tipo di programmi) ma solo per il fatto di riuscire a riceverla.
Se, per esempio, il MUX SRG fosse veicolato in Italia su una frequenza ufficiale da Valcava, per me sarebbe un canale tale e quale a tutti gli altri....
Adelchi ha scritto:Vedendo che qui c'è gente che se ne intende in modo serio, vorrei chiedere se fosse disponibile una specie di "cronologia" delle relazioni e azioni tra TSI / RSI e italia.
Kantrax ha scritto:Allora la card a nome mio non la vuoi?![]()
Ecco... su dai su di morale, se c'è un modo vedrò di semplificarvi la vita con eventuali tarature conoscendo le mappe di irradiazione dei ripetitori in italia.gianky1 ha scritto:forse.
Kantrax ha scritto:Ecco... su dai su di morale, se c'è un modo vedrò di semplificarvi la vita con eventuali tarature conoscendo le mappe di irradiazione dei ripetitori in italia.
gianky1 ha scritto:Per questo ti conviene consultare Kantrax che, nel bene e (purtroppo) nel male è il più esperto di tutti noi nella questione RSI.
poi, se sei di Milano o dintorni, non ti resta che aspettare qualche ora e provare a puntare un'antenna in verticale verso la Svizzera, forse si avrà una bella sorpresa..... forse.
Kantrax ha scritto:Allora,
se vai sopra Calolzio Corte diciamo sul monte Pertus e punti un'antennino in direzione Lugano...ti entra che è uno splendore anche quando c'era Valcava accesa (li sei totalmente schermato)
Adelchi ha scritto:ti ringrazio per la risposta, e visto che sta leggendo, chiedo direttamente a lui se, quando avrà tempo e voglia, potrà farmi questo piacere![]()
Kantrax ha scritto:e gli scambi televisivi e culturali tra nazioni vicine