RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maxicono ha scritto:
[OT] per i 150 anni dell' unità d' Italia ho avuto la bella idea di appendere una bandiera all' antenna della Svizzera

..è il caso di dire che l'antenna si è "rivoltata" :D
Se mettevi una bandiera rossocrociata non succedeva ;)

hosso ha scritto:
..è il caso di dire che l'antenna si è "rivoltata" :D
Se mettevi una bandiera rossocrociata non succedeva ;)

(continuo l' OT) messa messa la bandiera svizzera sul balcone: i vicini albanesi mi hanno contestato. Pensavo di vivere in un paese democratico e socialmente vivibile. Va bè forse la bandiera svizzera ha dei brutti colori..:eusa_think:

Rsi

colombo alfredo ha scritto:
ciao a tutti, a seregno con antenna dedicata è possibile ricevere il segnale svizzero sul 39 vertiale? grazie
SI, da seregno centro storico con antenna yaghi da soli 10 elementi puntata IN VERTICALE verso nord - nord est si ricevono 4 canali svizzeri in ottima qualità sul canale 39 uhf

scalatore ha scritto:
ho problemi da oggi sul 39 uhf: è successo qualcosa?

Sì. "Pumping" del 39 Roncola di Di-Tv Telepace. qualità 100% potenza 70% a ovest della città. Direi che in molti dovranno dire addio alla Svizzera...

Alcor ha scritto:
Sì. "Pumping" del 39 Roncola di Di-Tv Telepace. qualità 100% potenza 70% a ovest della città. Direi che in molti dovranno dire addio alla Svizzera...
OK ci sono riusciti un altra volta.Mentalmente e non,ho esaurito le parolacce all'indirizzo di quella pseudo tv che oramai ripete solo programmi satellitari.Gli auguro che gli scoppiasse il trasmettitore dove dico io.:mad: :mad: :mad:
Penso proprio che sia l'addio definitivo della RSI.:crybaby2:

Alcor ha scritto:

Anche a magenta fino a ieri svizzera a palla
Ora di.tv con ottimi livelli e svizzera squadrettante!!
Ps. Non e' un problema di trappola in quanto il
39 l'ho convertito in 69 (completamente libero)

Rsi Annientata

è Scandaloso come ci sia sempre qualcuno ke deve rompere le scatole come questi di telepace con queste TV idiote di qualità pessima ke non interessano a nessuno.mandate mail di protesta a questi signori perche è un vero boicottaggio alla tv svizzera..una carognata o una bastardata direi .SONO NERO

Kassensturz ha scritto:
è Scandaloso come ci sia sempre qualcuno ke deve rompere le scatole come questi di telepace con queste TV idiote di qualità pessima ke non interessano a nessuno.mandate mail di protesta a questi signori perche è un vero boicottaggio alla tv svizzera..una carognata o una bastardata direi .SONO NERO
Anche io se potessi prenderei il flessibile e andrei su alla Roncola a tagliarli il traliccio.Ma purtoppo "loro" possono perche noi non abbiamo nessun diritto si vedere gli Svizzeri ma abbiamo un potere quello di cancellare i canali ostruzionisti dalla lista.Magra consolazione ma di sicuro io non guardero neanche un minuto di "programmazione",se cosi si puo chiamare!:badgrin: :badgrin:

Kassensturz ha scritto:
Proteste per dire loro cosa? Di non trasmettere su una frequenza assegnata dal ministero e che va a coprire una emittente che non ha i diritti per trasmettere in itaGlia se non per sforamento? Dai su...
Purtroppo finchè non disturbano in territorio elvetico non si puo' fare nulla... e a RAISET conviene oscurare una emittente che non porta loro introiti pubblicitari ma che fa buoni programmi.
La cosa piu' ridicola è che i 2 segnali, 57 e 39 vengano assegnati a 2 mux indecorosi come retecapra e di(o)TV

Rsi

Proteste perche ho saputo che quel segnale di ***** arriva anche a fino mornasco alle porte della svizzera praticamente di fronte a castel san pietro da dove emette il canale 39...magari potevano limitarlo un po' no?

Kassensturz ha scritto:
Proteste perche ho saputo che quel segnale di ***** arriva anche a fino mornasco alle porte della svizzera praticamente di fronte a castel san pietro da dove emette il canale 39...magari potevano limitarlo un po' no?
Ah arriva fino li? L'unica cosa e' sperare in un po di propagazione verso il territorio Elvetico.Dopo voglio vedere se non abbassano subito la potenza.Comunque penso che oramai non c'e' piu niente da fare...

Confermo anche da me fino alle 11 era perfetta ora vedo nada de nada, da una parte son contento per gli altri condomini che non hanno voluto spendere soldi per mettere qualche filtro in più ( vedi 24, 31,33, 53) e hanno fatto fare tre quattro interventi per ricevere la TSI con aggiunta di antenna e filtro ecc ecc. Certo mi spiace non riceverla più.....

Qui a Senago, per adesso segnale perfetto potenza 90 qualita' 100, speriamo che duri!!! :)

Osc71 ha scritto:
Qui a Senago, per adesso segnale perfetto potenza 90 qualita' 100, speriamo che duri!!! :)
Roncola arriva a macchia di leopardo in Brianza. Quando attiveranno anche Telecupole da Lissone non ci sarà più storia

Otg Tv ha scritto:
Roncola arriva a macchia di leopardo in Brianza. Quando attiveranno anche Telecupole da Lissone non ci sarà più storia

Ma non si rischia poi che in diverse aree i due segnali (o tre considerando anche quello proveniente da Caviano) si annullino a vicenda?

Prendendo come esempio Milano città. Cosa si riceverà? magari un bello schermo nero (non considerando impianti d'antenna selettivi).

Ciao e grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso