RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
supercane ha scritto:
......il materiale usato è una normale fracarro rd10 uhf 5 banda. + spezzone di cavo di circa 3 metri direttamente al tv... nb io abito al 7° piano e non sono collegato (solo per la rsi) all'impianto condominiale e ho visuale libera verso castel san pietro...se qualcuno vuole altre info sono a disposizione........ciao a tutti:D :D
Io con il cambio 10rd5-10rd4 ho migliorato sensibilmente, senza schermi... (la 10rd4 ha un maggior guadagno sul 39 rispetto alla rd5 pur essendo una quarta banda). Provare per credere!

sole001 ha scritto:
Ma una volta si vedeva a Cremons la RSI, era nel multiplex di TRS TV canale 67

Sul terrestre sono cambiate molte cose da allora...:evil5: Fatichi meno se hai già un disco su HB ad andare in Svizzera, o meglio se hai un parente là, ti fai mandare una scheda viacces e cosi' con il Satellite ti togli dalle p@@e il digitale terrestre anzi la vedi pure in HD.

Z.K.;)

airsilvo ha scritto:
Io con il cambio 10rd5-10rd4 ho migliorato sensibilmente, senza schermi... (la 10rd4 ha un maggior guadagno sul 39 rispetto alla rd5 pur essendo una quarta banda). Provare per credere!
in teoria la 10rd4 è una banda IV e non dovrebbe arrivare fino al 39 anche se come dimensioni è abbastanza contenuta per le mie esigenze....sarei tentato al limite con una vicky 92 elem. anche se molto ingombrante con passacanale, anche se come spesa è decisamente più alta...(circa 60 eurazzi + filtro 25/30 euri) mentre la mia 10rd5 al negozio della elettronica m.......e di via villa me la sono cavata con 20 euri....non sò che fare. ciao a tutti

sole001 ha scritto:
Ma una volta si vedeva a Cremons la RSI, era nel multiplex di TRS TV canale 67

Bravo ti sei risposto da solo VENIVA ripetuta ,ma poi è finita ,e dammi retta dalle tue parti Restando in Terrestre non ce nulla da fare.:sad:

supercane ha scritto:
in teoria la 10rd4 è una banda IV e non dovrebbe arrivare fino al 39 anche se come dimensioni è abbastanza contenuta per le mie esigenze....sarei tentato al limite con una vicky 92 elem. anche se molto ingombrante con passacanale, anche se come spesa è decisamente più alta...(circa 60 eurazzi + filtro 25/30 euri) mentre la mia 10rd5 al negozio della elettronica m.......e di via villa me la sono cavata con 20 euri....non sò che fare. ciao a tutti

:eusa_naughty: 10F3546 €.13,00,
BLU 425F €.17,00
Filtro + Trappola €.20,00.

Queste potrebbero essere le soluzioni se la vuoi miscelare con il resto dell'impianto.;)

rsi la 1 e 2

riacceso il 39 da roncola le lunghe tonache nere hanno oscurato di nuovo la rsi almeno dalle mie parti, mi adatterò a vederla sul sat tra breve:D :D alla facciazza loro e di chi li foraggia....ciao a tutti:icon_cool:

supercane ha scritto:
riacceso il 39 da roncola le lunghe tonache nere hanno oscurato di nuovo la rsi almeno dalle mie parti, mi adatterò a vederla sul sat tra breve:D :D alla facciazza loro e di chi li foraggia....ciao a tutti:icon_cool:

Il 39 è di Videobergamo. Niente toghe. Stavolta durante lo spegnimento non vedevo Telecupole però, forse segnale RSI forte.

spinner ha scritto:
Il 39 è di Videobergamo. Niente toghe. Stavolta durante lo spegnimento non vedevo Telecupole però, forse segnale RSI forte.
giusto per una questione di lana caprina ma otg-tv me lo segnala come telepace lombardia dvd ( mux con ben 9 canali di cui ovviamente videobergamo) comunque nella sostanza qui non si becca più nulla, ciao a tutti:crybaby2:

paolo-steel ha scritto:
Eh? il 39 di Roncola è di Di.Tv....

Avevo letto che l'aveva comprata Videobergamo o non so che altro accordo. Probabilmente perchè temono di dover spegnere il 7 che va all'asta.

Se fosse di DI.TV trasmeterebbe l'intero pacchetto, come sul link terrestre che ho identificato.

Comunque questo continuo lassismo nell'allocazione frequenze definitivo è logorante per chi deve ricevere.

paolo-steel ha scritto:
A parte che in Lombardia il VHF che dovrebbe andare all'asta è il 6, del resto non avevo sentito niente quindi....come non detto

Avevo letto di 6-7-10 all'asta. Sta di fatto che nella realtà sono solo due i canali VHF visibili a Milano ora, a parte Europa7 che nessuno vede per il sistema di trasmisione.

nn so se avete notato che l'epg delle svizzere la1 e la2 nn segnalano il programma in onda e' da un paio di giorni che e' sballato epg della sola la1 e la2 invece la tv svizzera tedesca e quella francese banno bene. chi sa' come mai?

Sì, l'ho notato anch'io che da alcuni giorni l'epg è sballata (è un'ora indietro). Parlo del SAT, sul terrestre non so se sia anche sballata

Stefano83 ha scritto:
Sì, l'ho notato anch'io che da alcuni giorni l'epg è sballata (è un'ora indietro). Parlo del SAT, sul terrestre non so se sia anche sballata

Certo è che tra epg e la gestione dell'audio ac3 sono un po' poco svizzeri .. :-) Ma ci vuole molto a mandare il segnale AC3 solo quando sono in AC3 come fanno tutti gli altri ? Boh ..

Stefano83 ha scritto:

io parlo sul terrestre se qualcuno ha notato che l'epg e' ancora oggi sballato. chi ha sul dtt, la svizzera italiana mi puo' far sapere se vi risulta questa cosa? grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso