Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robgarib ha scritto:Buona giornata anche a te ed a tutto il forum

scalatore ha scritto:A tutto il Forum anche da parte di Scalatore..
![]()
robyno ha scritto:E famola sta birretta!!!! Magari evitiamo ven sab e dom
R.
robgarib ha scritto:Si può fare.
Fatemi sapere quando organizzate.

misterTSI ha scritto:OK, anche questo è diventato un sito di appuntamenti ....![]()
Kantrax ha scritto:se vi sentono vi stappano qualcos'altro...
scalatore ha scritto:hihihihi.. e certo tu le conosci di persona.. stardo, quanto di invidio: de bon..![]()
cavresc ha scritto:Beh io ci sono, però vediamoci x davvero. Io propongo: Facciamo mercoledì 20 ?
cavresc ha scritto:Beh io ci sono, però vediamoci x davvero. Io propongo: Facciamo mercoledì 20 ?
Kantrax ha scritto:Se è in settimana non ho modo di venire, manco lontanamente... mi spiace. Sarà per la prossima. Anche perchè di buttarmi nell'allegro traffico brianzolo infrasettimanale non ne ho assolutamente voglia dopo il lavoro specialmente.![]()
scalatore ha scritto:te ghe reson.. ven minga che in mez ai rat.. THE KING.. vengo io da te: e già sai..
Si ,fate arrivare a Kantrax una birra con DHL prego...robyno ha scritto:Se kantrax non puo' spostarsi in settimana ci muoviamo noi!!!!
Se non puo' proprio un modo lo troviamo...
Ma stiamo andando OT. Usiamo i PM
R.

robyno ha scritto:Se kantrax non puo' spostarsi in settimana ci muoviamo noi!!!!
Se non puo' proprio un modo lo troviamo...
Ma stiamo andando OT. Usiamo i PM
R.