RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robyno ha scritto:
E famola sta birretta!!!! Magari evitiamo ven sab e dom :)

R.

Grande e super mitico Robyno: con te siamo davvero al completo.. io, te, KING kantrax, canvresc e misterTSI.. L'A-TEAM ci fa una baffa?

p.s: robgar, vuoi aggiungerti a noi?

;)

w la .... svizzera

Beh io ci sono, però vediamoci x davvero. Io propongo: Facciamo mercoledì 20 ?

cavresc ha scritto:
Beh io ci sono, però vediamoci x davvero. Io propongo: Facciamo mercoledì 20 ?

Se è in settimana non ho modo di venire, manco lontanamente... mi spiace. Sarà per la prossima. Anche perchè di buttarmi nell'allegro traffico brianzolo infrasettimanale non ne ho assolutamente voglia dopo il lavoro specialmente. :)

Kantrax ha scritto:
Se è in settimana non ho modo di venire, manco lontanamente... mi spiace. Sarà per la prossima. Anche perchè di buttarmi nell'allegro traffico brianzolo infrasettimanale non ne ho assolutamente voglia dopo il lavoro specialmente. :)

te ghe reson.. ven minga che in mez ai rat.. THE KING.. vengo io da te: e già sai..

scalatore ha scritto:
te ghe reson.. ven minga che in mez ai rat.. THE KING.. vengo io da te: e già sai..

Se kantrax non puo' spostarsi in settimana ci muoviamo noi!!!!
Se non puo' proprio un modo lo troviamo...
Ma stiamo andando OT. Usiamo i PM
R.

robyno ha scritto:
Se kantrax non puo' spostarsi in settimana ci muoviamo noi!!!!
Se non puo' proprio un modo lo troviamo...
Ma stiamo andando OT. Usiamo i PM
R.
Si ,fate arrivare a Kantrax una birra con DHL prego...:badgrin:

Ciao, mi inserisco nella discussione chiedendovi se questo mux è ricevibile solo a brianza comasco e varesotto o ci sono possibilità anche per comuni bergamaschi al confine con il lecchese come il mio.

Da Calusco d'Adda direi proprio di no; è troppo lontano, troppo a nord-est e se non sbaglio non c'è visibilità libera in direzione Como, perchè ci sono di mezzo le colline di Montevecchia. Se in più c'è anche campo libero verso la Roncola, ci siamo tolti ogni dubbio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso