RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gherardo ha scritto:
avranno intasato ulteriormente il povero 57 in zona...qui il segnale no ha avuto cali, bisogna sentire anche chi abita nel milanese.

Nella sezione Lombardia si dice che Retecapri ha acceso un 57 in Campo dei Fiori!!

:5eek:

Il 57 in Italia è assegnato a Retecapri si o no? e allora basta che non vada a rompere in Svizzera, il resto è lecito. Io spererei accendesse anche a Milano, magari riesco a riceverlo...
Per motivi extra televisivi, per quanto mi riguarda, il segnale della tv di questa nazione può starsene a casa sua...

paolo-steel ha scritto:
Il 57 in Italia è assegnato a Retecapri si o no? e allora basta che non vada a rompere in Svizzera, il resto è lecito. Io spererei accendesse anche a Milano, magari riesco a riceverlo...
Per motivi extra televisivi, per quanto mi riguarda, il segnale della tv di questa nazione può starsene a casa sua...
Ti capisco... sono un po' tristi di razza in effetti... E noi visti come il loro meridionali. Retecapri avrebbe una postazione da accendere ad Assago, ma il colpo di grazia alla Tsi arriverà da Giarolo e dagli impianti sul Lago Maggiore

paolo-steel ha scritto:
Per me sono invece i motivi extra televisivi che devono starsene a casa (tua o loro a scelta).
Secondo me, che del resto non riesco a guardare qualsiasi canale TV, se non lo stretto indispensabile per fini tecnici, la TV svizzera (TSI o RSI che dir si voglia) è il meglio che abbia mai visto da quando guardavo Scacciapensieri da bambino...
Ciò non toglie che ReteCapri abbia tutti i diritti del caso, pur essendo una chiavica come contenuto...però in un Paese serio i diritti li perderebbe per un altro motivo, per inadempienza tecnica della concessione, coi ripetitori che si ritrova che funzionano solo se non tira il vento... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
Ciò non toglie che ReteCapri abbia tutti i diritti del caso, pur essendo una chiavica come contenuto...però in un Paese serio i diritti li perderebbe per un altro motivo, per inadempienza tecnica della concessione, coi ripetitori che si ritrova che funzionano solo se non tira il vento... :icon_rolleyes:

Io sono sono ovviamente dispiaciuto, ma quoto l'intervento al 100%

Giusto per la cronaca, Retecapri sta aumentando il numero di postazioni accese in modo prodigioso. Credo che la copertura del 57 a breve sarà quella semi-insubrica

Ieri sera guardavo la partita del Milan su la2 e confrontavo il ritardo di emissione che c'è tra la Tv svizzera (39) e la stessa partita su sky. Questo ritardo di emissione si aggirava (e non è la prima volta che lo noto) intorno ai 6 - 7 secondi. Praticamente sulla 2 il milan vinceva già uno a zero e su sky la palla la giocavano ancora i belgi..... Le partite di sky vanno praticamente in differita. Roba da denuncia. Ok, c'è il problema del satellite mi direte, ma questo potrebbe essere un altro motivo per osteggiare la nostra cara tv svizzera....

trader69 ha scritto:
I Le partite di sky vanno praticamente in differita. Roba da denuncia. Ok, c'è il problema del satellite mi direte, ma questo potrebbe essere un altro motivo per osteggiare la nostra cara tv svizzera....

Ma non spariamo cavolate, il ritardo, alcune volte anche ben oltre i 10 secondi vi è anche tra raisport ed eurosport ad esempio.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Pensate se gran parte degli abbonati sky del nord italia maniaci del dio pallone scoprisse che una tv svizzera qualsiasi trasmette la loro squadra con anticipo considerevole rispetto all'evento che pagano profumatamente a sky. Se lo ritenete un problema da poco non avete mai considerato cosa pensa e come agisce un grande manager un po' figlio di buona donna.....

Otg Tv ha scritto:
Giusto per la cronaca, Retecapri sta aumentando il numero di postazioni accese in modo prodigioso. Credo che la copertura del 57 a breve sarà quella semi-insubrica
Lo avevo notato...infatti mentre scrivevo lo pensavo...
Però ho poi scritto lo stesso, perchè se sto sempre ad ascoltare il mio spirito iper-autocritico non direi mai nulla... :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso