gherardo
Digital-Forum Friend
avranno spalato piu carbone nelle caldaie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OTGtv lo dà ancora ad Almenno s.salvatore (roncola) che possa arrivare addirittura da valcava mi sembra un tantino pericoloso per loro, infatti vlc è molto più alta ed il rischio di interferire il segnale elvetico è maggiore...dovrebbero calibrare al millimetro i lobi e la potenza di emissione.....gianluk ha scritto:Era parecchio che non controllavo e ho notato un nettissimo peggioramento del 39 a Magenta.
Segnale passato dai 24 di mer ai 16 e spesso squadretta!!
Qualcosa al 39 di telepace hanno fatto.
Io ho sempre il dubbio che da metà dicembre arrivi da valcava
Mah, parlo riferendomi fino ad una decina di anni fa, perchè da allora non opero più direttamente nel settore, ma (parlo della radio) mi ricordo che Radio Pace non ha mai fatto problemi di soldi...supercane ha scritto:OTGtv lo dà ancora ad Almenno s.salvatore (roncola) che possa arrivare addirittura da valcava mi sembra un tantino pericoloso per loro, infatti vlc è molto più alta ed il rischio di interferire il segnale elvetico è maggiore...dovrebbero calibrare al millimetro i lobi e la potenza di emissione.....![]()
comunque mi sembra strano un ampliamento con esborsi di danaro non indifferenti tenuto conto che trattasi, almeno sulla carta, di una tv che vive anche e sopratutto di offerte da parte dell'utenza
forse avranno "santi in paradiso".....per oggi mi fermo qui buon anno a tutti
![]()
![]()
Magari non da valcava ma da Botto visto l'abbandono dei sistemi radianti del 62 e 67supercane ha scritto:OTGtv lo dà ancora ad Almenno s.salvatore (roncola) che possa arrivare addirittura da valcava mi sembra un tantino pericoloso per loro, infatti vlc è molto più alta ed il rischio di interferire il segnale elvetico è maggiore...dovrebbero calibrare al millimetro i lobi e la potenza di emissione.....![]()
comunque mi sembra strano un ampliamento con esborsi di danaro non indifferenti tenuto conto che trattasi, almeno sulla carta, di una tv che vive anche e sopratutto di offerte da parte dell'utenza
![]()
![]()
Magari non da valcava ma da Botto visto l'abbandono dei sistemi radianti del 62 e 67supercane ha scritto:OTGtv lo dà ancora ad Almenno s.salvatore (roncola) che possa arrivare addirittura da valcava mi sembra un tantino pericoloso per loro, infatti vlc è molto più alta ed il rischio di interferire il segnale elvetico è maggiore...dovrebbero calibrare al millimetro i lobi e la potenza di emissione.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
valcava non entra in svizzera...per un pelo!http://www.flickr.com/photos/38001362@N04/5164106404/in/set-72157625132938109 ps: auguri di buon anno a tutti!supercane ha scritto:OTGtv lo dà ancora ad Almenno s.salvatore (roncola) che possa arrivare addirittura da valcava mi sembra un tantino pericoloso per loro, infatti vlc è molto più alta ed il rischio di interferire il segnale elvetico è maggiore...
Stefano83 ha scritto:Intanto hanno aggiornato i bumper della pubblicità, quelli dei programmi in onda sui canali e quello dei programmi della serata. Bella la grafica relativa ai programmi della serata, meno quello relativo alla pubblicità (imho). Me ne sono accorto ieri sul bumper dei programmi della serata e stasera su rsi la 2 su quello della pubblicità e dei programmi in onda sulle reti mentre guardavo Transformers
ciao raga ho notato pure io questo bel cambiamento di grafica w la rsiscalatore ha scritto:Condivido alla grande..![]()
Va bene, ma noi comuni mortali (e pure scrocconi della rsi) cosa possiamo fare?gherardo ha scritto:i cambiamenti di grafica, vale per tutte le emittenti, vengono notati spesso qui sul forum, ma purtroppo certi contenuti e la scarsa copertura vengono accettati supinamente ..senza offesa!![]()
parole sacrosante, ma purtroppo viviamo nel belpaese e certi discorsi sono tabù o sono reindirizzati sulle solite cose che producono solo livellamenti di scelte e di pensiero, salvo rare eccezioni anche se circoscritte e a rischio di "forti condizionamenti e ricatti di ogni genere" chi ha orecchie per intendere intenda..fine ot....w. la rsi sempre e comunquegherardo ha scritto:godercela! non era rivolto a te, ma un mio sfogo OT...se ci fosse una qualsiasi emittente con buoni contenuti la apprezzerei anche se fosse 4:3 e in bianco e nero! ancora piu OT: c'é gente qui sul forum che si sta a fare s*ghe mentali sui formati dei vari tg e non si preoccupa minimamente delle balle che raccontano... ps: niente scrocconi, chiunque in qualsiasi nazione, ha diritto legale di guardare/ascoltare programmi esteri che per natura passano i confini!
Ti ho beccato in trasferta eh?roger75 ha scritto:Una curiosita': fino a dove arriva il segnale della Rsi? mi spiego: con antenna ovviamente puntata per la ricezione del segnale e apposito eventuale filtro, riesce a raggiungere anche Milano e oltre come faceva una volta il segnale analogico?
dunque, per rispondere alla tua domanda devo dirti subito che non è più possibile e non perchè il segnale non possa teoricamente arrivare fino a te se pur parecchio al limite (semplificando da csp a bologna sono circa 250km o forse più) ma per il fatto che durante il percorso ci sono alcune ehmmroger75 ha scritto:Una curiosita': fino a dove arriva il segnale della Rsi? mi spiego: con antenna ovviamente puntata per la ricezione del segnale e apposito eventuale filtro, riesce a raggiungere anche Milano e oltre come faceva una volta il segnale analogico?