Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se volete vi spiego anche io una cosa semplicissima ,su come si banna ,quindi vedete di fare i bravi
Grazie
la rsi viene coperta sul ch57 dalla capra brucante e sul ch39 dal gruppo telepace, ovviamente salvo quelle zone che per conformazione orografica o botta di c...o riescono a vederla...ciao a tutti
ti auguro tanta fortuna e rimaniamo in attesa di sviluppi,anche se nutro pochissime speranze..............dalle mie parti si può sperare di prendere il 39v al massimo (con notevole dose di c...o) fino a biassono ma null'altro in quando quel comune,e non tutto, si trova border-line per la rsi......comunque da Vedano al lambro,lissone in giù ti vedi solo telepace....ciaoGrazie per la precisazione, ho un amico che abita da quelle parti e una delle prossime settimane andrò a trovarlo con il mio strumento e un paio di antenne di prova per vedere se riesco a vedere qualcosa.
qualche replica ci sarà ??IN ANTEPRIMA ASSOLUTA IL NUOVO SPETTACOLO DI ALDO, GIOVANNI E GIACOMO
La storica amicizia tra la RSI e il trio comico più famoso e amato dal grande pubblico, ovvero Aldo, Giovanni e Giacomo, rivive grazie ad "Ammutta Muddica", il nuovo esilarante e scoppiettante spettacolo firmato dal Trio, ripreso dalla RSI al Teatro degli Arcimboldi di Milano nella primavera scorsa e ora in assoluta anteprima in tv: l’appuntamento è per sabato 5 ottobre in prima serata su LA 1.
Dopo il clamoroso successo di "Anplagghed", spettacolo del 2006 che vide la RSI sempre in prima fila al fianco dei comici milanesi, "Ammutta Muddica" si presenta come evento da non perdere della stagione autunnale della RSI, che ha il privilegio di diffonderlo in anteprima.
Cosa fai...spammi?Sapete se La1 si riceve nei pressi della stazione di Trento.
Grazie dell'attenzione.
Adesso non posso controllare perchè non mi trovo a Trento,poi mi trasferisco lì per la prima volta e non ti so dire con certezza il posto,comunque vi farò sapere tra un paio di giorni.Cosa fai...spammi?
Era più giusto l'altro thread, perchè se vedi la RSI a Trento è perchè ripetuto dalla RAS, comunque con un'antenna adatta quasi sicuramente sì, a meno che la zona stazione non abbia qualche ostacolo, ma non mi sembra di ricordare.
Se ti interessano specifiche "costruttive" per metterti in grado di ricevere, posta un quesito nella sezione tecnica qui sopra, precisando però come è composto il tuo attuale impianto.![]()
no andrea se vedi la firma non sono lontano da te quindi il 39v me lo sognoTu lo ricevi?
Bisogna anche essere appassionati di hockey...