Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo già detto sopra che all'inizio ad una prima lettura andresky aveva frainteso la notizia, sono solo servizi aggiuntivi...Praticamente quando non trasmetteranno più sul sat(si dice dal 2015)
Non mi pare che non trasmetteranno più sul sat dal 2015.. Mi aggiornate, please!!
Da quello che ho inteso io, di vero c'erano solo i filmati delle conferenze stampa e una dichiarazione di Maurervisto e registrato, però hanno detto che alcune cose sono inventate
secondo il video del bunga bunga o gli elicotteri o il tipo che si suicida erano finzione...
le condizioni per annettere la Lombardia alla Svizzera:
1)I cittadini potranno votare dopo 10 anni
2)I cittadini dovranno rinunciare al servizio sanitario nazionale e stipulare un'assicurazione della cassa malati svizzera
3)I cittadini dovrano imparare almeno una delle altre lingue nazionali, quindi tedesco o francese. si fagliela imparare tu una nuova lingua a certi che sanno parlare, leggere e scrivere a malapena in italiano.
4)Berlusconi deve rinunciare a trasmettere i canali mediaset in Svizzara e di conseguenza i lombardi dovranno vedere la RSI(un colpo al cuore a Berlusconi e una manna dal cielo per i lombardi).... sarebbe impossibile bloccarne la trasmissione, vistoche mediaset trasmette sul SAT, dovrebbe criptare tutto.
Per convincere Berlusconi il tipo gli ha detto"Guarda che in Svizzera non è illegale l'evasione fiscale"!!!! ma roba da matti!!!
Alla fine del filmato, quando ho visto la fatidica frase, ho ripensato ad alcuni dettagli che mi avevano fatto storcere un po' il naso. La presentatrice in studio, ahimè, ha confermato il dubbioL'avranno fatto per gli italiani che vedono la RSI per illuderli.
ma quindi il video del bunga bunga, l'uomo della lega nord che parla, la donna in macchina che fugge dalla svizzera, la prova dei cartelli stradali dei confini e della dogana fra emilia romagna e lombardia.
e tutto il resto dici che erano pura finzione???
e che non sono andati in colombia a fare l'intervista?
secondo me sono scemi, perchè avranno speso anche dei soldi per fare questo servizio e li avrebbero potuti usare per fare qualcosa di serio e veritiero, datoche mi sembra non stiano proprio bene economicamente e che qualche problema con la crisi, lo abbiano anche loro.
Già... Dal promo sembrava tutto vero.d'altronde il programma si chiama "storie"io ci sono rimasto male quando hanno detto che il 99% era inventato.
peggio di voyager su rai2 o mistero su italia1...Ma dai...non avevate visto dei documentari demenziali prodotti da loro anni fa...dove c'erano robe del tipo che la Gioconda era stata dipinta da uno svizzero cui fu rubata da Leonardo o che l'America fu scoperta dagli svizzeri?
![]()
Per fortuna tua l'esperienza non dipende dalla zona...Se qualcuno avesse esperienza soprattutto della zona mi farebbe un grossissimo favore...
Grazie!!
ciao, la trappola non basta...devi mixare le antenne con un filtro MEF o equivalente nel quale entri con l'antenna per la svizzera in ingresso 57 meno tutti gli altri, sull'ingresso mix che fa passare tutti i canali meno il 57, entrerai con l'antenna di vacava e l'uscita del MEF va in ingresso di quinta banda del mixer che gia hai; l'antenna verso il penice entrera invece direttamente nell' ingresso di quarta banda sempre del mixer che gia hai; l'uscita del suddetto mixer di quarta e quinta banda va a servire le prese.Intendo di V ma in realtà vanno tutte dal ch.21 al ch.60.
Due (valcava e M.Penice) entrano in un mix dove poi sull'uscita ho una trappola per il ch.57 di valcava (interferirebbe con il ch.57 della svizzera) che a sua volta entra in un altro mix dove è collegata la V della svizzera.
In questo stato il ch.21 ( VideoNovara locale) è assente, appena stacco la V della svizzera , riappare...
Esatto, aggiungo l'altro dubbio che avevo fin dall'inizio che il mix banda IV/banda V sia veramente tale (cioè un diplexer) e non un accoppiatore a larga banda...ciao, la trappola non basta...devi mixare le antenne con un filtro MEF o equivalente nel quale entri con l'antenna per la svizzera in ingresso 57 meno tutti gli altri, sull'ingresso mix che fa passare tutti i canali meno il 57, entrerai con l'antenna di vacava e l'uscita del MEF va in ingresso di quinta banda del mixer che gia hai; l'antenna verso il penice entrera invece direttamente nell' ingresso di quarta banda sempre del mixer che gia hai; l'uscita del suddetto mixer di quarta e quinta banda va a servire le prese.