gherardo
Digital-Forum Friend
si, scrivigli cosi; ne vengono registrate parecchie per volta...vieni qui che ti faccio vedere da vicino come fanno...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domandona:
come mai Sabrina Balestrieri è assente dal meteo RSI da almeno 3 mesi?!................................
Piccolo OT in tema con la RSI, che mi piacerebbe condividere con voi:
ho inviato la foto del mio cane e oggi l'hanno fatta vedere a Molla l'Osso
se volete vedere lo spezzone di programma, guardate il video che ho caricato
http://youtu.be/vvCTO6uqXWM
tu sei di Parma? si ho sentito in diretta.. Dai che andiamo a Molla l'osso come partecipanti..![]()
Ciao a tutti,
Si, ci vengo anch'io.
Magari fanno una puntata di soli italiani (niente domade sulla statistica svizzera pero'!!!!!).
Ciao a tutti.
Eros
hai visto che faccia ha fatto quando ha detto "da parmaaaa"....
già qui ce ne è un'altro che ce l'hà........ciao a tuttiEra una battuta, anche perchè lo sanno che ci sono un sacco di schede in giro e a loro va bene così!![]()
![]()
![]()
![]()
no, ce ne sono una marea...ma siccome ricevono bene, quindi non hanno molto bisogno di finire a scrivere qui, non li leggiamo...altro che sat che tra l'altro é illegale per chi non é cittadino svizzero, e restiamo in thread...che é meglio.Sono rimasto solo io con la mia brava antenna sul 39 verticale?![]()
Sarà un problema da compatibilizzare con l'Italia per le zone di confine...loro potrebbero anche dargli tutta l'UHF, usano due canali in croce, anzi guarda, sarebbe meglio che tornassero in VHF, che forse in montagna va anche meglio, e via tutta l'UHF...Scusa Gherardo, ma in Ticino come è la situazione dei telefoni 4G: hanno già occupato delle frequenze 61-69? Vi sono già delle previsioni per quelle 51-60?
no, ce ne sono una marea...ma siccome ricevono bene, quindi non hanno molto bisogno di finire a scrivere qui, non li leggiamo...altro che sat che tra l'altro é illegale per chi non é cittadino svizzero, e restiamo in thread...che é meglio.