RSI la1 e la2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh magari, ci starei un mese li da voi a vedere come fate, anzi, mi piacerebbe lavorarci(alla RSI).:D:D:D
in primavera, quando non c'è la neve, potrei anche fare un salto in Svizzera

ho inviato la mail, vediamo cosa mi rispondono.

domandona:
come mai Sabrina Balestrieri è assente dal meteo RSI da almeno 3 mesi?!................................

Piccolo OT in tema con la RSI, che mi piacerebbe condividere con voi:
ho inviato la foto del mio cane e oggi l'hanno fatta vedere a Molla l'Osso
se volete vedere lo spezzone di programma, guardate il video che ho caricato

http://youtu.be/vvCTO6uqXWM

tu sei di Parma? si ho sentito in diretta.. Dai che andiamo a Molla l'osso come partecipanti.. :)

E magari, io sono un pò lontano(mi sembra che tu sia più vicino) , però mi stò organizzando per visitare gli studi. Ti è piaciuto il mio cane? Se vuoi puoi anche votarlo :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,

Si, ci vengo anch'io.
Magari fanno una puntata di soli italiani (niente domade sulla statistica svizzera pero'!!!!!).

Ciao a tutti.
Eros

Per me possono fare anche la statistica svizzera.. e il contaclio.. Basta che ci sia sempre la Clarissa Tami.. :) Si io sono in Brianza a pochi chilometri dal Confine..

Il contagio è difficile(e anche crocchette-le tre conchiglie) , ma c'è l'applicazione per esercitarsi! E come dice la Clari "Sgranchitevi le dita" se riusciamo a fare numero ci possiamo iscrivere, ma è difficile che ci chiamino tutti insieme.

Addirittura???
Beh potrei vederli anche dal loro sito in streaming...

Ma penso che ormai in questa discussione l'abbiamo in tanti.

Possiamo andare dalla Clari?
Registrano il giovedì e venerdì dalle 17.

Scusa Gherardo, ma in Ticino come è la situazione dei telefoni 4G: hanno già occupato delle frequenze 61-69? Vi sono già delle previsioni per quelle 51-60?

Scusa Gherardo, ma in Ticino come è la situazione dei telefoni 4G: hanno già occupato delle frequenze 61-69? Vi sono già delle previsioni per quelle 51-60?
Sarà un problema da compatibilizzare con l'Italia per le zone di confine...loro potrebbero anche dargli tutta l'UHF, usano due canali in croce, anzi guarda, sarebbe meglio che tornassero in VHF, che forse in montagna va anche meglio, e via tutta l'UHF... :laughing7:
MA dopo si vedrebbe troppo bene da noi (col VHF, dico)....

no, ce ne sono una marea...ma siccome ricevono bene, quindi non hanno molto bisogno di finire a scrivere qui, non li leggiamo...altro che sat che tra l'altro é illegale per chi non é cittadino svizzero, e restiamo in thread...che é meglio.

guarda io sarei il primo a tornare al dtt. per vedere la rsi ma.......come dire....... da me si vede solo il 39 da roncola per cui o il sat o nada de nada...se conosci qualche altro mezzo "legale" ben accetto di togliere il sat....altrimenti..................va bene così...ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso