mauv64
Digital-Forum Junior
scusami , pensavo che con la singola 10 elementi 10RD4 avessi dei problemi e per questo avevi optato per le due 10 elementi 10F3545 accoppiate
mi sbaglio ?
mi sbaglio ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao
può essere sufficiente ?
ciao
Ma no .. come fai a schermare il segnale in un ambiente chiuso ? Non ci puoi riuscire. L'unica è trovare una diversa posizione all'antenna.
scusami , pensavo che con la singola 10 elementi 10RD4 avessi dei problemi e per questo avevi optato per le due 10 elementi 10F3545 accoppiate
mi sbaglio ?
Si, l'avevo vista ma quando ho letto che gli elementi variavano anche come diametro del tondino ho lasciato perdere...comunque complimenti ad Hosso77 per il lavoro.
ieri sera il 39 elvetico risultava nuovamente non ricevibile
nella speranza che le cose cambino "davvero" nell'etere italiano con chiare scelte di ordine tecnico e non...........ad ogni modo mantenere attiva,controllare,direzionare e monitorare una frequenza al solo fine di operare in "jamming" a mio modesto avviso oltre che rendersi odiosi nei confronti della comunità utente, risulta altresì "idiota" per chi la mette in atto........al di là di eventuali benefici..........scusate l'ot e senza offesa per gli idioti quelli veri...ciao a tutti
Belli! Bellissimi!belli o brutti?
Belli! Bellissimi!
nella speranza che le cose cambino "davvero" nell'etere italiano con chiare scelte di ordine tecnico e non...........ad ogni modo mantenere attiva,controllare,direzionare e monitorare una frequenza al solo fine di operare in "jamming" a mio modesto avviso oltre che rendersi odiosi nei confronti della comunità utente, risulta altresì "idiota" per chi la mette in atto........al di là di eventuali benefici..........scusate l'ot e senza offesa per gli idioti quelli veri...ciao a tutti
Interessante soprattutto il secondo paragrafo.