Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah, mi fa piacere che ci sei ancora; per il sat non ti so dire se dipende dal tragitto, dalle conversioni o cosa, dagli studi esce in sincro; io non ce l'ho il sat; "asciughino" damien non si é piu sentito, comunque é strano perché a tuttora qua non riscontro nessun ritardo e anch'io a casa ricevo la rsi sul 57.
boh? io ho notato in generale, che certi decoder introducono questi ritardi un po' su tutti i canali; stasera verifico anch'io, e sarebbe utile se qualche altro utente che riceve la rsi sul 39 o sul 57 o sul 32 dicesse la sua.
vabbè...se proprio si vuole parlare di argomenti OT e vietati dal Regolamento, almeno non diciamo caxate....ma che moderno e tecnologicamente avanzato...molto moderno e tecnicamente avanzato. Voi che ne pensate?
vabbè...se proprio si vuole parlare di argomenti OT e vietati dal Regolamento, almeno non diciamo caxate....ma che moderno e tecnologicamente avanzato...
non facciamo i fenomeni per piacere...
Se in questo forum non si parla di taluni argomenti è per scelta consapevole e responsabile, non perchè siamo tutti imbecilli ed eravamo qui ad aspettare te che ci vieni a rivelare il verbo...
grazie dell'apprezzamento...anche se il senso non era esattamente questo...comunque frontalieri che avete la fortuna della ricezione diretta...inventatevi qualcosa...così usciamo da questo OT...Sante parole..............forse l'amico chiedeva in maniera velata se ci fossero delle .....ehmm.......scappatoie o cose turche, ma mi sento di tranquillizzarlo in toto.....non c'è nulla da fare..........no pay no gain,......nel nostro caso No suissero no visione........scusate il mega ot.........ciao a tutti![]()