RTL 102.5 TV da venerdì 11 in onda sul canale 750 di SKY

Luigibros ha scritto:
Che poi, secondo me, all musci avrebbe più visibilità fra i 700. Gli utenti infatti, quando vogliono vedere qualche cnale musicale vanno sui 700 e l' fanno zapping fra i vari canali tematici. In questo modo All music non lo vedono mai.
O almeno a me succede così

Quoto, anche a me succede così........

..ma il canale RTL102.5 rimarrà in CHIARO anche per chi,come me, NON possiede il genere MUSICA?:eusa_think:

Luigibros ha scritto:
Che poi, secondo me, all musci avrebbe più visibilità fra i 700. Gli utenti infatti, quando vogliono vedere qualche cnale musicale vanno sui 700 e l' fanno zapping fra i vari canali tematici. In questo modo All music non lo vedono mai.

infatti per me il 128...è stato estratto sulla ruota di milano...ma che senso ha

secondo me hanno messo dei numeri in un sacchetto e a un dipendente l'hanno bendato e fatto estrarre un numero....:D

Per me che ha scelto il numero è un vecchio nostalgico della mitica:

fiat_128_ferrara.jpg

:D :D :D :D

Nessun Canale di Musica è realmente interessante. Mancano trasmissioni come DOC di Renzo Arbore che andava in onda sulla Rai alla fine degli anni 80. Presentavano Monica Nannini (chi ne ha notizie ?) e Gegà Telesforo, ottimo vocalist Jazz. Ora non c'è nessun canale che manda musica dal vivo e interi concerti live. Ho notato che qualcosa è trasmesso da Next sul 150 ma non ho ancora Sky Hd. C'è un buon canale in lingua portoghese (ma sempre con video a rotazione) che mi pare si chiami Clp negli "altri canali". Insomma Sky dovrebbe mettere un pò di qualità.

mmnet ha scritto:
Nessun Canale di Musica è realmente interessante. Mancano trasmissioni come DOC di Renzo Arbore che andava in onda sulla Rai alla fine degli anni 80. Presentavano Monica Nannini (chi ne ha notizie ?) e Gegà Telesforo, ottimo vocalist Jazz. Ora non c'è nessun canale che manda musica dal vivo e interi concerti live. Ho notato che qualcosa è trasmesso da Next sul 150 ma non ho ancora Sky Hd. C'è un buon canale in lingua portoghese (ma sempre con video a rotazione) che mi pare si chiami Clp negli "altri canali". Insomma Sky dovrebbe mettere un pò di qualità.
Preferisco MTV che Renzo Arbore :D

mmnet ha scritto:

Rabbrividisco! Quella che vuoi tu per me è l'antimusica! :eusa_wall:

Luigibros ha scritto:

Idem per me, siccede la stessa cosa.

mmnet ha scritto:

magari, magari...

mmnet ha scritto:
C'è un buon canale in lingua portoghese (ma sempre con video a rotazione) che mi pare si chiami Clp negli "altri canali".
CLP non è al 100% musicale; per la cronaca, è in portoghese, ma ha sede a Parigi.

Zwobot ha scritto:
Rabbrividisco! Quella che vuoi tu per me è l'antimusica! :eusa_wall:
Per carità. I gusti non si giudicano. Però, canali come Mtv (carino, ben fatto e meno male che ci sia) sono esclusivamente dipendenti dalle case discografiche. La musica non è solo quella, e l'arte in generale dovrebbe essere fruibile in maniera più libera, Senza nulla togliere a ciò che si ascolta ad Mtv, il più delle volte gradevolissima.

mmnet ha scritto:
Per carità. I gusti non si giudicano. Però, canali come Mtv (carino, ben fatto e meno male che ci sia) sono esclusivamente dipendenti dalle case discografiche. La musica non è solo quella, e l'arte in generale dovrebbe essere fruibile in maniera più libera, Senza nulla togliere a ciò che si ascolta ad Mtv, il più delle volte gradevolissima.

Infatti, sono d'accordo, se facessero un canale come quello da te auspicato, sarebbe ovviamente il benvenuto, anche se non lo guarderei.
MTV è dipendente dalle case discografiche, ma non sempre, se si sa guardare in alcuni orari, purtroppo di solito notturni, si trova roba molto valida, per niente commerciale.

Il problema non è quale musica trasmettere. Ma come. Non piacerebbe anche a te al posto dei videoclip, poter assistere ad un concerto dei Pink Floyd (storico) o dei Negramaro (attuale) o "dichitipiacedipiù" ? O un programma in cui si discuta anche un minimo di musica ? O retrospettive su un artista o su un genere ? Qualcosa è stato fatto da Scalo '76.

mmnet ha scritto:
Il problema non è quale musica trasmettere. Ma come. Non piacerebbe anche a te al posto dei videoclip, poter assistere ad un concerto dei Pink Floyd (storico) o dei Negramaro (attuale) o "dichitipiacedipiù" ? O un programma in cui si discuta anche un minimo di musica ? O retrospettive su un artista o su un genere ? Qualcosa è stato fatto da Scalo '76.
Il 17luglio su Music Box c'e' il concerto di Vasco Rossi dall'Olimpico, non ti va bene?? :D
Cmq io preferisco vedere video in rotazione dei concerti dal vivo, ma questo è un parele personale.

tra le altre cose...musicbox spesso fa vedere i concerti...come da NOI richiesto...ma poi non vanno mai bene lo stesso...

è impossibile accontentarci

Mancanza mia non aver guardato con attenzione Music Box. Lo farò. La mia non era una critica verso questo o quel canale. Mi sembra semplicemente che facciano tutti più o meno la stessa cosa. Ma va bene così. Così come è ottimo il servizio delle Radio su Sky. Con delle normali casse autoamplificate, Sky diventa anche un ottimo impianto.

Burchio ha scritto:
tra le altre cose...musicbox spesso fa vedere i concerti...come da NOI richiesto...ma poi non vanno mai bene lo stesso...

è impossibile accontentarci
Music Box è un canale per cercare incontri a sfondo sessuale, non un canale musicale.

Indietro
Alto Basso