Rugby in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma è una cosa seria o come penso è per gente non tanto normale? mha!!!
Va in diretta sul canale pay di mtv, ha riscosso grande successo, inizialmente il superbowl era atato inserito durante l'intervallo del superbowl NFL, poi lo hanno dovuto anticipare per il grande successo riscontrato dalla lega, e molte giocatrici NFL sono passati al lingerie footballl league negli anni

Serissima...hanno una gestione del evento (compresso sito internet, pagine social e youtube) migliore di tante leghe italiane (tipo il basket)

Vabbè, rispetto al basket anche il campionato italiano di biglie in spiaggia sarebbe gestito meglio :D

Come direbbe Marzullo "si faccia una domanda e si dia una risposta":eusa_whistle:
Vuoi un indizio? Se magari evitassi di scrivere ogni 3*2 piangendo di "tv di tutti per tutti", "legge 8/99", "tv più odiata dal forum" (la Rai, ndr) e "briciole free" (riferendoti a F1 e MotoGP, quando la metà delle gare sono comunque trasmesse in diretta) magari nessuno ti prenderebbe di mira. Non credi?
prova a ignorarmi e dimenticarmi per sempre piuttosto. Hai veramente rotto le palle. Io dico quello che cavolo voglio. E sai che vuol dire "ogni 3x2"? Ban

Certo, il "pompaggio" che fa Sky dei suoi eventi gli altri se lo sognano. Di certo se la partita fosse andata su Sky lo avrebbero saputo molte più persone. Con buona pace di Ranma e le tv di tutti per tutti.
Ehm, su sky avrebbe fatto, 100k, 150K, beh sicuramente l'ascolto sarebbe stato inferiore, tv in chiaro (60milioni, skysport 2milioni e 500mila famiglie), a parte che chi aveva sky la vedeva in hd

Va in diretta sul canale pay di mtv, ha riscosso grande successo, inizialmente il superbowl era atato inserito durante l'intervallo del superbowl NFL, poi lo hanno dovuto anticipare per il grande successo riscontrato dalla lega, e molte giocatrici NFL sono passati al lingerie footballl league negli anni

Giocatrici nfl? :confused:
Cmq, per quanto possa sembrare incredibile l'agonismo in campo è vero. Il livello tecnico è cresciuto negli anni, per quanto si corra nel 90% dei casi. La lega è seria e si è espansa negli ultimi anni.
Poi è logico che la si guarda anche per altri motivi...;)
Più che altro mi dispiace che i telecronisti di Nuvolari, per quel poco che li ho ascoltati, prestino attenzione solo all'aspetto "estetico" dell'evento, svilendo così il contenuto sportivo dello stesso.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Essatto perché nei usa tutto (compresso il commento) viene fatto in maniera serie

Giocatrici nfl? :confused:
C 2

Si c'è pure un campionato di footbal femminile out-dor, non ricordo il nome della lega" che oer ovvi motivi non è seguito..

Ancora su nuvolari non ho visto nessuna partita quindi non ti so rispondere per le telecronache

La lega femminile outdoor 11vs 11 si chiama IWFL, acronimo che sta per Independent Women Football League. Conta 29 squadre, ma il seguito è scarsino, tanto che alcune giocatrici sono passate alla LFL per ricavare qualche soldino. A ciò è dovuto l'innalzamento del livello tecnico della LFL negli ultimi anni. La IWFL, ovviamente, resta cmq il massimo livello del football femminile al mondo.
Anche in Italia esiste un campionato di football femminile (Cifaf), si gioca 7 vs 7 su un campo di 60 yds, in 2 tempi da 20 minuti di cui gli ultimi 2 effettivi.
Adesso però chiudo perché, se non ve ne siete resi conto, siamo clamorosamente OT. :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ok quello che intendevo io, grazie gerkki, comunque non siamo ot, visto che il 3ad fino ad 1 mese fa era nominato pro12 eNFL ;)

Appena? Per me ha del miracoloso che tante persone abbiano cercato la partita, andrebbero premiate una ad una :D
Hai visto da quali risultati proveniva la squadra azzurra? Hai visto in quale contesto squallido si disputava il match? Come si fa a scegliere Ascoli ancora me lo chiedo e peraltro gli stessi ascolani pare non abbiano gradito la visita visti i larghi vuoti sulle tribune di uno stadio già piccolo di suo. Poi la contemporaneità con le grandi sfide del pomeriggio in programma oltremanica rendeva il contrasto ancora più imbarazzante. Un vero appassionato di sport e della palla ovale non si sarebbe schiodato da Twickenham o da Cardiff, santi subito questi 350.000...:D ;)
E' triste dirlo ma quanto hai ragione, il pubblico sembrava li per caso, quasi solo per passare la giornata... Veramente poco coinvolto...

No, ti prego. Mi stai simpatico, te l'ho sempre detto e lo confermo. Ma dì che ti sei sbagliato e la chiudi lì. Oppure che stavi scherzando :D
Che tutto il mondo aspetti il superbowl di Lingerie Football League :eek: è FOLLIA, superata solo dall'uso del plurale per questo motivo :eek: :eek:
La dura lotta tra Gigio e Salvao rimarrà nelle memorie del Digital-Forum per chi riesce a far imprecare di più "l'avversario"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso