Rugby Test Match Novembre su SKY

Giacomo83 ha scritto:
io invece credo che il motivo sia la ppv. perchè ho visto che la stessa cosa me la fa con diretta gol serie b
Dalle informazioni che ho io, la gara è in PPV e lo pure scritto nel tred "AltriSport" dove ogni settimana pubblico la lista delle partite di rugby (lo puoi vedere nella mia firma)

Ma soprattutto...avremo ancora le coscette della Zamparo a farla da padrone? Perché del suo non-eloquio ne faremmo volentieri a meno...

_GIORGINO_ ha scritto:
Ma soprattutto...avremo ancora le coscette della Zamparo a farla da padrone? Perché del suo non-eloquio ne faremmo volentieri a meno...
allora non la guardà perchè è la madrina del rugby...

_GIORGINO_ ha scritto:
Fino alla fine del SeiNazioni ;)

E' arrivata la confema su SkySport24, la gara tra Italia e NuovaZelanda sarà visibile su SkySport1 per gli abbonati Sport e su Calcio1 per gli abbonati Calcio.

Ovviamente ricordo sempre che c'e' la diretta in chiaro su La7

ciao io a TANIA farei un elogio grande lei MISS Italia con tanto di porte aperte x lo show business vedi veline meterorine o vaccate e vacche varie, si e' messa in gioco in uno sport non semplice gia' per noi italiani che abbiamo poca cultura su questo sport e lei una donna che si mette in gioco, ho letto un intervista di TANIA lo sta studiando e cerca di imparare tanto di cappello a queta ragazza che oltre che belle a me pare INTELLIGENTE si sabato era un po impacciata ma io tifo x lei era la prima volta mi ha fatto tenerezza... FORZA TANIA IAMO CON TE IL FANS CLUB DI VILLAGUARDIA-PORTICHETTO COMO

Per la precisione, sabato scorso non era la prima volta che Tania ha fatto uno studio prepartita ma ben la terza, essendo che è stata impiegata anche durante la HCup

Vai Tania... Siamo Tutti Con Te!!!!

Ciao volevo fare un elogio a TANIA ZAMPARO x come si e' messa in gioco nel commentare e capire di rugby uno sport non facile da capire soprattutto per noi italiani che capiamo poco di questo sport..... FORZA TANIA non mollare ho letto un intervista lei e' entusiasta di questa opportunita' sta studiando il gioco lo sport del rugby. Sabato era un po' impacciata ma era la prima volta io gli faccio un grande in bocca al lupo, da miss ITALIA poteva sfruttare lo show business e fare la velina o la meteorina in quelle scusate la parola vaccate di programmi ma lei si e' messa in gioco..... DAI TANIA IL FANS CLUB DI VILLAGUARDIA-PORTICHETTO(RUGBY) E' CON TE... Domani saro' a SAN SIRO FORZA ITALIA FORZA ALL BLACKS FORZA RUGBY E FORZA LO SPORT

Hai ragione Dado ma quante ragazze miss italia si sarebbero messe in gioco come lei? io l ammiro spero che per lei che diventi una grande giornalista

giosue' ha scritto:
Hai ragione Dado ma quante ragazze miss italia si sarebbero messe in gioco come lei?
Non lo so è nemmeno m'interessa se lei è stata o no Miss Italia, oggi fa la giornalista sportiva e lo fa anche male non sa andare a mano e deve sempre leggere per dire qualcosa

dado88 ha scritto:
Non lo so è nemmeno m'interessa se lei è stata o no Miss Italia, oggi fa la giornalista sportiva e lo fa anche male non sa andare a mano e deve sempre leggere per dire qualcosa

Quoto...ma tanto ormai nella tv italiana x emergere basta un bel viso e un corpo monstre ke ti affidano una trasmissione...d'Ilaria D'Amico c'è ne una sola...

Da donna ,amante del Carducc x questo il nick, direi che il commento di villan's 88 e' fuori luogo sul corpo e il resto... diamo tempo a Tania

Villans'88 ha scritto:
Quoto...ma tanto ormai nella tv italiana x emergere basta un bel viso e un corpo monstre ke ti affidano una trasmissione...d'Ilaria D'Amico c'è ne una sola...

mettiamo pure anna billò !!!!:D :D :5eek:

Va bene dare tempo...ma qua è oltre un anno che ogni volta che la si sente...un'angoscia...ragazzi...la benché minima naturalezza...c'è la sensazione che si intoppi in ogni momento...e lo fa anche spesso! E poi, scusate...non certo che mi dispiaccia (tutt'altro, al 70% ho seguito quei prepartita per quello)...ma vi sembra professionale quell'abbigliamento per un prepartita a metà pomeriggio? Sembra proprio fatto apposta per non censurare le sue mancanze come giornalista: non ce la fa...stop! Anzi...ce ne siano di Billò e Noè come giornaliste...ma non mi dite di puntare sulla Zamparo per cortesia

giosue' ha scritto:
Da donna ,amante del Carducc x questo il nick, direi che il commento di villan's 88 e' fuori luogo sul corpo e il resto... diamo tempo a Tania

Adesso nn venirmi a dare del maschilista...nn ho detto ke il rugby è uno sport x maschi,anzi,ma se devi presentare un programma sul rugby devi sapere almeno di cosa si tratta...quindi va bene Ilaria o la Billò,Paola Elisse,tutte quelle del Tennis ma la Zamparo no...

anna billò l'ho vista un pò impacciata quando ha fatto quello speciale sulla champions (se non ricordo male), anche la amparo, ma bisogna pur fargli fare la gavetta, anche ilaria d'amico è partita da zero....

Si,ma la Billò e la D'amico sono nate cm Giornaliste nn cm soubrette...questa è Sky,nn la tv generalista...

Indietro
Alto Basso