darkmoon
Digital-Forum Friend
si sta per iniziare
ps FORZA AZZURRI

ultima cosa si possono avere i dati auditel di questi incontri di rugby
ps FORZA AZZURRI

ultima cosa si possono avere i dati auditel di questi incontri di rugby
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quotone integrale, sull'haka la regia s'è un pò persa, però per il resto perfetta nel sottolineare azioni di gioco, il perché venivano dati calci di punizione (con un'ottima e non invasiva stringa sotto il risultato), e ovviamente, le facce dei protagonisti, grande specialità della regia Sky.Flask ha scritto:Che bello spettacolo. Quando han cantato l'haka m'è venuta la pelle d'oca (ho acceso l'impianto apposta per sentirla). Più vedo eventi come il rugby, il tennis e l'atletica e più mi rendo conto di come in Italia siamo dei deficienti a considerare il calcio lo sport più spettacolare e bello. Peccato per la regia che non ha valorizzato il momento dell'haka. In altre partite c'era una inquadratura frontale perfetta per godersi lo spettacolo
![]()
Secondo me, se scopri bene le regole, capace che ti appassioni.goldsun ha scritto:Non ci crederete, ma sono riuscita a vederla TUTTApure io.
Adesso però dado non montarti la testa... è un una tantum![]()
io per esempio vedendo quà e là spezzoni di partita, mi sono appassionato al giocoMp1 ha scritto:Secondo me, se scopri bene le regole, capace che ti appassioni.![]()
semplice perchè ci sarebbe la fine del mondodado88 ha scritto:ma quello che mi fa arrabiare molto è perchè tutti questi problemi non capitano mai durante le partite della nostra SerieA??![]()
Va bene audio (più nel post partita che durante) ma la qualità video del canale HD non era affatto cosi bruttaGammaOmega ha scritto:Bella partita , però la qulità sia video e audio non erano delle migliori !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Va bene audio (più nel post partita che durante) ma la qualità video del canale HD non era affatto cosi brutta
La partita era prodotta da SkySport, scusami ma tu ti basi dalla grafica di una partita per vedere le qualità?? Ti ripeto che la qualità video della gara non era cosi brutta, anzi magari tutti i eventi che vanno in onda su SKyHD sono sempre cosiGammaOmega ha scritto:Bastava vedere come hanno fatto vedere l'immagini delle formazioni e il risultato in sovvraimpressione non erano così bello come quello del calcio , ma non è che la produceva La7 ????
dado88 ha scritto:La partita era prodotta da SkySport, scusami ma tu ti basi dalla grafica di una partita per vedere le qualità?? Ti ripeto che la qualità video della gara non era cosi brutta, anzi magari tutti i eventi che vanno in onda su SKyHD sono sempre cosi