Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma allora perchè sky non annuncia."Fox sport 2 con il meglio della programmazione sportiva di eurosport" Ho fatto un'esempio.Io non mi preoccuperei degli Slam......quella è una delle prime cose che Sky e Fox acquisteranno.
Ma allora perchè sky non annuncia."Fox sport 2 con il meglio della programmazione sportiva di eurosport" Ho fatto un'esempio.
Ancora...dado sai xchè? xchè lo snooker lo guardano in tre gatti.....ed è palese che è n'altra stronzata come i 50 europei che da eurosport con partite da legapro
Ma allora perchè sky non annuncia."Fox sport 2 con il meglio della programmazione sportiva di eurosport" Ho fatto un'esempio.
Per chi non sa cos'è Eurosport 360, ecco...:Certo che i capi di Eurosport accordandosi con MP con il contratto di Sky in scadenza hanno fatto la furbata del secolo! Per lo meno potevano aspettare gennaio 2014.
Per chi chiedeva cosa fosse Eurosport 360, leggendo sul sito di Sky De, si tratta di un'interattività che permette per alcuni eventi di avere una programmazione multi canale. Ad esempio durante gli slam c'era la possibilità di scegliere tra diversi campi. Penso sia la stessa possibilità che c'è sul player trasferita sul satellite.
Sai cosa: il fatto più triste rischia di essere quello di non notare un calo di abbonamenti così sensibile da poter ipotizzare (anche solo ipotizzare) che la colpa possa essere data alla possibile perdita di tali canali invece di essere associato alla crisi...Sky rischia di perdere parecchi anbbonati a vantaggio di mediaset premiun se fossero confermate queste voci!
E io potrei essere anche contento di questo (ne sono "quasi" convinto in realtà, vedendo gli sviluppi di questi mesi), ma quando si vuole associare il non rinnovo a questo tipo di causa, è bene pensare anche a quello che ho scrittto soprastavolta l'auditel non c'entra niente, è la Fox che vuole papparsi tutto nei prossimi anni a livello internazionale.
Fosse vero non sarei arabbiato per la perdita di sky.Ma queste sono solo congetture personali prive di ogni fondamento purtroppo.stavolta l'auditel non c'entra niente, è la Fox che vuole papparsi tutto nei prossimi anni a livello internazionale.
Come ho scritto qualche oretta fa...Probabile che il futuro sia roseo ma io ho paura per il presente![]()
Fosse vero ci metterei la firma.Come ho scritto qualche oretta fa...D), la cosa non potrà essere immediata, e gli Slam di Tennis sono quelli che preoccupano maggiormente, ma non si può assolutamente escludere che Fox Sports ci (ri)porti tutto il ben di Dio che abbiamo a disposizione ad oggi...
Fosse vero ci metterei la firma.
Come ho scritto qualche oretta fa...D), la cosa non potrà essere immediata, e gli Slam di Tennis sono quelli che preoccupano maggiormente, ma non si può assolutamente escludere che Fox Sports ci (ri)porti tutto il ben di Dio che abbiamo a disposizione ad oggi...
posso fare una domanda da totale ignorante?
fox sport, da quanto ne sò, è visibile per gli abbonati calcio. io stesso ho aderito a una promo calcio (che avevo in precedenza disdetto) di 6 mesi e vedo questo canale. gli altri due canali fox sport (plus e 2) su che pacchetto sono? perchè se anche questi due fanno parte del pacchetto calcio, qui non solo si perdono due canali pesanti come eurosport 1 e 2, ma anche ponendo che fox acquisti parte di quegli eventi (ne dubito fortemente) si è obbligati a pagare un pacchetto che prima non si pagava e l'inchiappettata sarebbe servita? delucidatemi, per piacere.
A sky sono costati 12 milioni l'anno i 3 canali Leonardo, Alice e MarcoPolo, dubito che un Eurosport possa costare di meno.