Rumor: Sky potrebbe perdere Eurosport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi preoccuperei degli Slam......quella è una delle prime cose che Sky e Fox acquisteranno.

Ma allora perchè sky non annuncia."Fox sport 2 con il meglio della programmazione sportiva di eurosport" Ho fatto un'esempio.

ma quando mai, non hai capito il discorso, è ovvio che per FoxSports serve tempo per recuperare determinati diritti sportivi deve aspettare che siano liberi come l' Eurolega di Basket, la Champions di Volley, la Diamond League d' Atletica, le Freccette e il Wrc di Rally.

Di certo non penso si punterà a comprare il campionato giapponese di calcio, il bowling, il surf o il football australiano.

dado sai xchè? xchè lo snooker lo guardano in tre gatti.....ed è palese che è n'altra stronzata come i 50 europei che da eurosport con partite da legapro
Ancora...
L'auditel dice che sono 3 gatti... Sono 3? Ok, dai ad ognuno di questi 3 un meter e mantieni il sistema di rilevamento attuale; sai quanto fa? no? te lo dico io...: 42mila... gatto più, gatto meno...

Certo che i capi di Eurosport accordandosi con MP con il contratto di Sky in scadenza hanno fatto la furbata del secolo! Per lo meno potevano aspettare gennaio 2014.
Per chi chiedeva cosa fosse Eurosport 360, leggendo sul sito di Sky De, si tratta di un'interattività che permette per alcuni eventi di avere una programmazione multi canale. Ad esempio durante gli slam c'era la possibilità di scegliere tra diversi campi. Penso sia la stessa possibilità che c'è sul player trasferita sul satellite.
Per chi non sa cos'è Eurosport 360, ecco...:

http://www.broadbandtvnews.com/2013/08/26/eurosport-launches-multi-court-feed-for-sky-d/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=eurosport-launches-multi-court-feed-for-sky-d

Sky rischia di perdere parecchi anbbonati a vantaggio di mediaset premiun se fossero confermate queste voci!
Sai cosa: il fatto più triste rischia di essere quello di non notare un calo di abbonamenti così sensibile da poter ipotizzare (anche solo ipotizzare) che la colpa possa essere data alla possibile perdita di tali canali invece di essere associato alla crisi...

Perchè Eurosport è sbarcata su Premium, ve lo siete chiesti?
Quanto prendeva da Sky? Quanto prende da Premium? Loro sapevano già da 'mo... E noi a sbatterci di paranoie...

stavolta l'auditel non c'entra niente, è la Fox che vuole papparsi tutto nei prossimi anni a livello internazionale.

stavolta l'auditel non c'entra niente, è la Fox che vuole papparsi tutto nei prossimi anni a livello internazionale.
E io potrei essere anche contento di questo (ne sono "quasi" convinto in realtà, vedendo gli sviluppi di questi mesi), ma quando si vuole associare il non rinnovo a questo tipo di causa, è bene pensare anche a quello che ho scrittto sopra ;)

non mi pare la Fox in questi ultimi mesi abbia comprato poco, poi è ovvio che qualcosa in questa stagione si perderà come altre cose ritorneranno.

Probabile che il futuro sia roseo ma io ho paura per il presente :(
Come ho scritto qualche oretta fa... :)D), la cosa non potrà essere immediata, e gli Slam di Tennis sono quelli che preoccupano maggiormente, ma non si può assolutamente escludere che Fox Sports ci (ri)porti tutto il ben di Dio che abbiamo a disposizione ad oggi...

posso fare una domanda da totale ignorante?

fox sport, da quanto ne sò, è visibile per gli abbonati calcio. io stesso ho aderito a una promo calcio (che avevo in precedenza disdetto) di 6 mesi e vedo questo canale. gli altri due canali fox sport (plus e 2) su che pacchetto sono? perchè se anche questi due fanno parte del pacchetto calcio, qui non solo si perdono due canali pesanti come eurosport 1 e 2, ma anche ponendo che fox acquisti parte di quegli eventi (ne dubito fortemente) si è obbligati a pagare un pacchetto che prima non si pagava e l'inchiappettata sarebbe servita? delucidatemi, per piacere.

Come ho scritto qualche oretta fa... :)D), la cosa non potrà essere immediata, e gli Slam di Tennis sono quelli che preoccupano maggiormente, ma non si può assolutamente escludere che Fox Sports ci (ri)porti tutto il ben di Dio che abbiamo a disposizione ad oggi...

State tranquilli, che gli Slam saranno i primi ad essere acquistati.....sono praticamente le competizioni più vista di Eurosport, figuriamoci se non si mobilitano subito.

Cmq, non penso che Fox si accollerà tutte le spese. Se le dividerà con Sky e si divideranno anche le trasmissioni.

posso fare una domanda da totale ignorante?

fox sport, da quanto ne sò, è visibile per gli abbonati calcio. io stesso ho aderito a una promo calcio (che avevo in precedenza disdetto) di 6 mesi e vedo questo canale. gli altri due canali fox sport (plus e 2) su che pacchetto sono? perchè se anche questi due fanno parte del pacchetto calcio, qui non solo si perdono due canali pesanti come eurosport 1 e 2, ma anche ponendo che fox acquisti parte di quegli eventi (ne dubito fortemente) si è obbligati a pagare un pacchetto che prima non si pagava e l'inchiappettata sarebbe servita? delucidatemi, per piacere.

fox sport=calcio
fox sport plus=calcio
fox sport 2= sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso