Rumors... By SKY!

Be io sono più che contento che mettano cinema+1 e +24 in hd visto che non riesco mai a vedere i film alle 21, inoltre su mania e italia passano nel primo i più brutti già passati su 1 e su italia tutti film vecchi dove l'hd non avrebbe senso.

Confermo che è meglio avere SC+1 e SC+24 in HD più di Mania.
Il motivo è che se una sera c'è una premiere in HD perchè la sera dopo deve essere in SD su +24? Se mi perdo la prima del lunedi almeno so che martedi me la rivedo ancora in HD. Idem ragionando sull'ora successiva. Non ha senso che un canale HD abbia i suoi cloni in SD. Tutto ciò a prescindere dal fatto che avendo MySkyHD potrei sempre registrare ma mettiamo il caso che non sapevo quale fosse la programmazione, se ad tratto mi accorgo che un certo film su SC1HD mi piace, so che potrei rivederlo 1 ora dopo o 24 ore dopo ancora in HD. Su SC Mania francamente penso di aver visto pochissimi film.

TVmania ha scritto:
Mi viene la pelle d'oca a sentire certe scelte editoriali di SKY.
Ma come si fa a mettere un +1 e +24 in HD. Ma sono fuori di zucca...:eusa_wall:

Date priorità a SKY CINEMA MANIA e SKY CINEMA CLASSIC, magari.
Secondo me fanno le cose a ca**o di cane, è ufficiale ora.
...
quoto....dovendo scegliere francamente speravo nel classic e mania anche io

gorefice ha scritto:
1) non si parla di altri canali hd oltre a quelli cinema;
3) niente nuovi canali

:5eek: :eusa_wall:

Spero almeno che "spostino" per sempre i canali calcio 7 e 8 HD dal trasponder Sport come ha ipotizzato pietro...:icon_rolleyes: :mad:

piry83 ha scritto:
Be io sono più che contento che mettano cinema+1 e +24 in hd visto che non riesco mai a vedere i film alle 21, inoltre su mania e italia passano nel primo i più brutti già passati su 1 e su italia tutti film vecchi dove l'hd non avrebbe senso.
ti quoto in pieno! Italia e Classics non hanno senso in HD! Mi dispiace per MANIA, ma +24 DEVE diventare HD perchè anche se è un timeshift, è spostato di UN GIORNO INTERO!

ma non lamentatevi tanto aggiungono solamente le lettere HD vicino al logo del canale ma, come sappiamo tutti, nulla hanno di HD in fatto di qualità.

e poi comunque non è detto che entro la fine dell'anno (o il 2011) non arrivino anche gli altri canali cinema...

mighty mom ha scritto:
ti quoto in pieno! Italia e Classics non hanno senso in HD! !
mi spiace ma quando si scrivono queste cose un minimo di conoscenza dell'hd si dovrebbe avere.tutte le pellicole vecchie hanno già all'origine una risoluzione che addirittura è superiore al full hd...detto questo tra i migliori blu-ray sul mercato ci sono tante pellicole vecchie...(non le cito perchè sarebbe lungo...)vi metto solo un link con delle immagini tratte dal blu-ray de "la conquista del west" (1962!!!)
http://www.blu-ray.com/movies/How-the-West-Was-Won-Blu-ray-Screenshots/742/
voglio esagerare...anche casablanca
http://www.blu-ray.com/movies/Casablanca-Blu-ray-Screenshots/746/
se per te non hanno senso....:D

lucio56 ha scritto:
mi spiace ma quando si scrivono queste cose un minimo di conoscenza dell'hd si dovrebbe avere.tutte le pellicole vecchie hanno già all'origine una risoluzione che addirittura è superiore al full hd...detto questo tra i migliori blu-ray sul mercato ci sono tante pellicole vecchie...(non le cito perchè sarebbe lungo...)vi metto solo un link con delle immagini tratte dal blu-ray de "la conquista del west" (1962!!!)
http://www.blu-ray.com/movies/How-the-West-Was-Won-Blu-ray-Screenshots/742/
voglio esagerare...anche casablanca
http://www.blu-ray.com/movies/Casablanca-Blu-ray-Screenshots/746/
se per te non hanno senso....:D
oooooh uffa! sempre a dire le stesse cose! Si sono ignorante, non conosco "il vero HD" come lo chiamate in tnt, e allora? a me va bene anche qll che c'è, e visto che questi film sono visti SOPRATTUTTO dalla gente anziana (che non distingue HD da SD, parlando GENERALMENTE) ovviamente SKY non li passa in HD quei canali! Ma insomma, non è mica un "fate bene fratelli"! Si fanno delle scelte di mercato (i canali sono visti molto d +), e si passano quindi prima i canali + visti! Tanto non disperate perchè entro fine anno TUTTI i canali cinema saranno in HD, l'avranno detto un milione di volte!

alex1966Mi ha scritto:
ma non lamentatevi tanto aggiungono solamente le lettere HD vicino al logo del canale ma, come sappiamo tutti, nulla hanno di HD in fatto di qualità.
non è assolutamente detto! Sono passati molti film su 1HD & company che si vedevano molto bene!

no comment....quando leggo che classics è un canale per anziani....beh direi che il cinema con la C maiuscola non fa per te...su classics passano tantissimi capolavori...e anche tante boiate....vorrei ricordarti che il cinema è nato un po' prima del 2000....

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
no comment....quando leggo che classics è un canale per anziani....beh direi che il cinema con la C maiuscola non fa per te...su classics passano tantissimi capolavori...e anche tante boiate....vorrei ricordarti che il cinema è nato un po' prima del 2000....

Beh lucio prima di sparare "sentenze" considera che ci sono anche ragazzi che hanno meno di 20 anni qui sul forum e che non sono minimamente interessati al tipo di cinema che può piacere a te o a me..può essere sbagliato sicuramente, ma è così...;) e mightymom credo sia tra questi..non credo gli interessi molto vedere Dies Irae o Vampyr di Dreyer in HD...:5eek: :eusa_shifty: :D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh lucio prima di sparare "sentenze" considera che ci sono anche ragazzi che hanno meno di 20 anni qui sul forum e che non sono minimamente interessati al tipo di cinema che può piacere a te o a me..può essere sbagliato sicuramente, ma è così...;) e mightymom credo sia tra questi..non credo gli interessi molto vedere Dies Irae o Vampyr di Dreyer in HD...:5eek: :eusa_shifty: :D ;)
non avrei saputo dirlo meglio...

certo che ci devono essere canali per i ventenni...perchè non c'è già max?...skyuno fa film per ospizi?...hits?...se mettevano anche classic mi sembra che la cosa fosse anche equilibrata...poi io guardo di tutto tranne certe boiate da videogame su max....ma non mi sembra che se mettevano classic si penalizzavano i giovani....
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh lucio prima di sparare "sentenze" ...
le sentenze non ho iniziato io a spararle...ma chi ha detto senza neanche un IMHO...che classic e italia in hd sono inutili...

Si va beh lucio...adesso a ogni opinione ci mettiamo IMHO....:lol: :lol: :lol: ...ma per favore...:doubt: e poi ci sono gli MP per comunicazioni "personali", non lo sai ? :eusa_think: ;)

FINE OT

darkmoon ha scritto:
su questo concordo ;)
banda sprecata
non credo (se ho capito bene) che concordiamo...sulla banda sprecata entra in campo la soggettività e i gusti personali...
Flask ha scritto:
Se l'arrivo di soli 3 canali in HD vorrà dire che smistano meglio i canali HD esistenti ben venga. Se invece aspettano solo...male, molto male.
purtroppo credo che aspetteranno...non ci pensano proprio a miglioramenti video...perchèp sanno benissimo che alla maggioranza degli abbonati(vecchi o giovani non importa...i ragazzini hanno una sensibilità alla qualità video pari a zero...come gli anziani...gli estremi si toccano)basta vedere il logo hd per credere di vedere hd....

oddio mi hanno messo il +1 HD...:5eek: :5eek: :5eek:
ma sono fumati!?!?!...ci sta benissimo il +24(vedere le prime il giorno dopo in prima serata in HD se le hai perse fa sempre comodo!) ma il +1 no!
mania e classic o italia dove li lasciano!?!?...
io speravo di avere più canali Hd per avere più scelta la sera...visto che ormai raramente guardo i film sui canali SD... e loro che fanno mettono un canale su tre che si può considerare nuovo: family HD... e due canali con film uguali!
bah!:doubt:

ma sbaglio o siamo i primi ad avere un(2) canale timeshift in HD?:doubt:

Indietro
Alto Basso