Rumors... By SKY!

togli l'evidentemente :D
in ogni caso immagino arriverà anche skycinemaclassic hd...

questo è un altro discorso...le precisazioni sull'hd riguardavano chi diceva che film vecchi non avevano senso in hd....poi è ovvio che le scelte vengano fatte da sky in base alle preferenze(leggi share) degli abbonati(si spera)....certo il +1 almeno potevano risparmiarselo

lucio56 ha scritto:
precisiamo due cose
1)non è vero che cinema italia fa solo film di toto'...altrimenti si fa disinformazione
2)come già detto se il master è in hd si vede in hd...anzi meglio visto che i film vecchi in hd sono uno spettacolo.(e tanto per sfatare una volta per tutte certe balle...una pellicola anche di 70 anni fa aveva una risoluzione addirittura superiore al full hd....quindi basta fare un master hd)

cmq io sarei contentissimo di vedere garndi classici in hd e se cinema italia e classic in hd fossero sfruttati a dovere io sarei il primo ad esultare, il problema è che nn credo che ciò avvenga:eusa_think: la mia paura è che si trasformi il canale in hd e che poi passino solo film upscalati e quindi se così fosse preferei altri canali in hd;)

gorefice ha scritto:
perchè imho la programmazione del canale prevede film di totò per la maggiore e che senso ha passare in hd?
Innanzitutto non è vero manco per niente, e poi anche ipotizzando come dici tu che su CinemaItalia fanno solo Totò, dove sarebbe l'insensatezza dell'HD con Totò?

MartyTeslow ha scritto:
COSA?????????????????????????????
Siamo usciti fuori di testa?? Cinema +1 e +24 in HD???
Facciamo pure i timeshift in HD?? Ma stiamo scherzando?? Primi al mondo!! Nemmeno negli USA ci sono.. qua è roba da uscire pazzi, con la poca banda disponibile fan queste cose! Ma guardate è da uscire pazzi.. in UK con 30 canali e passa manco un timeshift, qui addirittura 2! Ma qui è da disdetta di gruppo!! Non c'è niente da esser felici.. è DA PAZZI..

Premetto che a me, personalmente, +1 e +24 in HD, fanno comodo, avendo orari molto poco regolari ...

Poi, non paragoniamo a SKY UK, io a Londra ci ho abitato a lungo .... e vi garantisco che la qualità HD non è tanto superiore a quella italiana ... i prezzi invece sono molto più elevati ..... un punto a favore di sky italia direi :eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
Poi, non paragoniamo a SKY UK, io a Londra ci ho abitato a lungo .... e vi garantisco che la qualità HD non è tanto superiore a quella italiana

Superquotone!! Per esperienza personale...

E poi basta leggere i forum uk, la qualità sky uk hd è criticata alla grande

ognuno si lamenta per quello che ha...può darsi che se avessero la qualità di sky hd italia tirerebbero i decoder in testa ai dirigenti....:D
spendono di + ma hanno + canali e NON HANNO i loghi sui film.noi abbiamo i loghi e tanti banner come damigelle d'onore....:D

lucio56 ha scritto:
ognuno si lamenta per quello che ha...può darsi che se avessero la qualità di sky hd italia tirerebbero i decoder in testa ai dirigenti....:D
spendono di + ma hanno + canali e NON HANNO i loghi sui film.noi abbiamo i loghi e tanti banner come damigelle d'onore....:D

Diciamo che le persone che lavorano a SKY/Fox o altri editori non se ne fregano altamente se mettono loghi sempre più grandi.
Sono anni ormai che SKY CINEMA non subisce un restyling una rinfrescata d'immagine, loghi compresi.
Sembra che abbiano di più da pensare, eppure secondo me in questo momento si girano i pollici, e si scaccolano. :D
E' la realtà di una società che prima era oro, e si distingueva dal lavorare con grande professionalità, ora invece fanno giusto quel minimo.

Invece magari si deve tutto ma a Mediaset non si deve il fatto che si lavori male, si ragione in modo che il logo sia più piccolo possibile.
Anche se il comun denominatore è quello, LOGHI A TUTTI I COSTI.
SKY SVEGLIATI!:5eek: :badgrin:

TVmania ha scritto:
Sono anni ormai che SKY CINEMA non subisce un restyling una rinfrescata d'immagine, loghi compresi.
:
per carità!!!!il rischio che li peggiorino è grande...lasciamo tutto così:D

lucio56 ha scritto:
per carità!!!!il rischio che li peggiorino è grande...lasciamo tutto così:D

Tu dici? Ancora più grandi?
Non sia mai, ci sarebbe da sparare al televisore già adesso figurati con loghi ancora più grandi.Da denuncia penale!

voi sognate ma a sky non sanno che fanno secondo me.
ok per family, ok per il +24 perché secondo me il timeshift di 1 giorno è utile averlo in hd, ma il +1, maddai su, che non la capisco proprio avendo ancora mania in sd.
E poi visto che aprono calcio 9 e calcio 10, ecco gli altri 2 canali quali sono, e noi foxlife e history, promessi all'epoca per babbo natale, li aspetteremo ancora per un bel po'.
E oltre ai calcio, quanto ci scommettete che aprono prima fila hd 3 e 4 (visto che quando i calcio sono spenti possono usare lì' la banda)? insomma, canali perfettamente inutili, come al solito...

Non mi sorprendere che alla fine del campionato i canali Calcio9 e 10 diventano qualcos'altro ;)

Calcio 9 è stato già spento, ed in futuro verrà rimesso col 10 solo quando ci saranno 10 partite in contemporanea, riguardo al +1 evidentemente fa più ascolti di mania, loro tanto guardano a questo, io per esempio guardo sempre il +1 e non vedo l'ora che lo mettano in hd.

piry83 ha scritto:
Calcio 9 è stato già spento, ed in futuro verrà rimesso col 10 solo quando ci saranno 10 partite in contemporanea, riguardo al +1 evidentemente fa più ascolti di mania, loro tanto guardano a questo, io per esempio guardo sempre il +1 e non vedo l'ora che lo mettano in hd.

quoto, da quando hanno annunciato cine+1hd mi sono reso conto di quanti film guardo sul +1 perdendomi il passaggio in hd e non vedo l'ora del 1° aprile, anche se come priorità credo fosse + logico darla a cinemania

Su Skycinemania, passano tanti bei film,
non poterli vedere in HD, è un vero peccato...:sad:
Scelta molto discutibile secondo me...:mad:
Bisognerebbe sentire le ragioni di Sky...:eusa_think:

potrebbe essere una questione di ascolti che loro associano all'interesse che ha il pubblico per un determinato canale:
a febbraio,
skycinema +1 13.466 0,12%
skycinema mania 9.085 0,08%

Indietro
Alto Basso