Rumors - SKY TG24 in arrivo sul digitale terrestre???

robpat98 ha scritto:
Ragazzi non scherziamo..:D La potenza di fuoco della nuova redazione giornalistica di TGCOM24 con oltre 250 giornalisti e' abnorme rispetto a sky che ne conta non piu' di 60.....quando sara' operativa la redazione unica di tgcom fornira' le notizie in modo + completo rapido ed efficace di analoghe strutture in italia...:lol: :lol: Comunque liberi di scegliere.:lol: :lol: Ciao

Tgcom diretto da giordano? meglio skytg24 tutta la vita.

Ottima notizia... qualcuno cominci a tremare... giordano e liguori in primis

robpat98 ha scritto:
Ragazzi non scherziamo..:D La potenza di fuoco della nuova redazione giornalistica di TGCOM24 con oltre 250 giornalisti e' abnorme rispetto a sky che ne conta non piu' di 60.....quando sara' operativa la redazione unica di tgcom fornira' le notizie in modo + completo rapido ed efficace di analoghe strutture in italia...:lol: :lol: Comunque liberi di scegliere.:lol: :lol: Ciao

non conta la quantità ma la qualità, possono avere anche 1.000.000 di giornalisti sparsi per il mondo ma se la qualità è pessima non cambia niente, e siccome la qualità del tg diretto da giordano l'abbiamo già vista sappiamo come andrà a finire, liberi di scegliere hai ragione, infatti se sky tg24 arriverà sul DTT in un mux visibile a tutti so già chi scegliere tra skytg24 e tgcom24, di tette e culi nei tg mi bastano già i tg nazionali, eviterò accuratamente quello 24

Davvero una bella notizi..speriamo arrivi in breve tempo

Vico84 ha scritto:
non conta la quantità ma la qualità, possono avere anche 1.000.000 di giornalisti sparsi per il mondo ma se la qualità è pessima non cambia niente, e siccome la qualità del tg diretto da giordano l'abbiamo già vista sappiamo come andrà a finire,
mi hai tolto le parole di bocca... La sfida sarà tra la credibilità dei gruppi

io scommetto non sarà un percorso semplice avere skyTG24 sul digitale terrestre

Vico84 ha scritto:
non conta la quantità ma la qualità, possono avere anche 1.000.000 di giornalisti sparsi per il mondo ma se la qualità è pessima non cambia niente, e siccome la qualità del tg diretto da giordano l'abbiamo già vista sappiamo come andrà a finire, liberi di scegliere hai ragione, infatti se sky tg24 arriverà sul DTT in un mux visibile a tutti so già chi scegliere tra skytg24 e tgcom24, di tette e culi nei tg mi bastano già i tg nazionali, eviterò accuratamente quello 24
Uno dei post migliori che ho letto sul forum: da stra-quotare e incorniciare, anzi da mettere in evidenza in tutte le sezioni del forum! Ciao!

ottima notizia speriamo solo che arrivi il prima possibile

Mauro. ha scritto:
io scommetto non sarà un percorso semplice avere skyTG24 sul digitale terrestre

Certo, di sicuro ci sarà qualcuno contro questa scelta... Stiamo parlando di una delle punte di diamante di sky, c'è da tenere conto che molti abbonati sono diventati tali grazie all'informazione di sky... Vi dico solo che mio padre era un disprezzante della pay-tv, in famiglia ci siamo abbonati a sky solo perchè lui alle 8 di sera voleva vedere un tg con un'informazione decente, dopo la caduta del tg1 e compagnia bella... Quindi (incredibile) lui stesso ha spinto per abbonarci! Poi il resto viene da se... io ho voluto aggiungere lo sport, e quindi lui i documentari... e alla fine della storia lui guarda il tg la7 :D
Resta il fatto che noi ci siamo abbonati prima di tutto per l'informazione, anche se ora sky lo guardo praticamente solo io :D

BlackPearl ha scritto:
Certo, di sicuro ci sarà qualcuno contro questa scelta... Stiamo parlando di una delle punte di diamante di sky, c'è da tenere conto che molti abbonati sono diventati tali grazie all'informazione di sky... Vi dico solo che mio padre era un disprezzante della pay-tv, in famiglia ci siamo abbonati a sky solo perchè lui alle 8 di sera voleva vedere un tg con un'informazione decente, dopo la caduta del tg1 e compagnia bella... Quindi (incredibile) lui stesso ha spinto per abbonarci! Poi il resto viene da se... io ho voluto aggiungere lo sport, e quindi lui i documentari... e alla fine della storia lui guarda il tg la7 :D
Resta il fatto che noi ci siamo abbonati prima di tutto per l'informazione, anche se ora sky lo guardo praticamente solo io :D
Se il nuovo ad di sky tg24 vorrebbe passare il canale in free , sky non ci perde , è chiaro che l'interattività sarà un escluciva pay, ma a chi importa, poi pensiamo a sky meteo24 ed al resto dei canali news di sky, la piattaforma non ne risentirebbe.

skysport24 non credo arriverà mai sul dtt, viene vista come una delle differenze principali dalla concorrenza pay. skymeteo24 invece può darsi....

pietro89 ha scritto:
skysport24 non credo arriverà mai sul dtt, viene vista come una delle differenze principali dalla concorrenza pay. skymeteo24 invece può darsi....
che skysport24 non arriverà mai sul dtt è chiaro, ma skymeteo24 non è interattivo?

pietro89 ha scritto:
questa è bella... i sorci verdi non li vedrebbe certo skytg24 (migliore all news, e lo sarà anche dopo l'arrivo di tgcom, visto che si sa già come si comporterà...), che - da canale pay - fa già più dello 0,40%... ;)

I sorci verdi???come avrebbe dovuto fare Cielo???
Suvvia siamo realisti...se la cosa dovesse avvenire prevedo un duro ritorno alla realtà per SkyTg24 e per la sua redazione con il rischio di perdere qualità inseguendo gli ascolti come già sta accadendo a tutta l'offerta Sky
Dopotutto gli italiani,lo dimostrano gli ascolti,hanno gusti diversi...e non solo loro...in america la vergognosa Fox News fa più ascolti della CNN...quindi chi può dire con assoluta certezza che TgCom in futuro non faccia più ascolti di SkyTg24???sempre se questo dovesse realmente accadere...

e perché non può succedere il contrario??
se va "male" uno deve andare male anche l'altro? non mi sembrano canali simili..... e poi skytg24 parte già da una base di 0,40% di share, può solo fare di più...

pietro89 ha scritto:
e perché non può succedere il contrario??
se va "male" uno deve andare male anche l'altro? non mi sembrano canali simili..... e poi skytg24 parte già da una base di 0,40% di share... può solo fare di più...
Ora non esageriamo....:D

perché? :eusa_think:
se fa già lo 0,40% da canale pay, se si aggiunge il pubblico free non può certo fare meno di oggi... :D

pietro89 ha scritto:
perché? :eusa_think:
se fa già lo 0,40% da canale pay, se si aggiunge il pubblico free non può certo fare meno di oggi... :D
sul sat non ha "degni" rivali, ma sul dtt con tgcom24 rai news e ( per chi lo riceve ) tg norba24 non si sa mai.

lo share non è proporzionato alla piattaforma in cui si trova, ma è sempre sul totale della popolazione... anche se salisse ipoteticamente dello 0,01% è pur sempre più dello 0,40% di oggi :D

Indietro
Alto Basso