gherardo
Digital-Forum Friend
ma figurati, niente scuse ci mancherebbe...é che seguendo vari impianti dopo faccio confusione; facci sempre sapere come ti va a finire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai problemi fammi un fischio, an ke se con la 10 HD- dovresti risolvere, misurare i segnali sarebbe comunque meglio, diciamo poi che questa zona mi manca,, ciao
Con un buon misuratore di campo e da 2 buoni neuroni di un an tennista preparato. Costoso? Il giusto direiCon cosa si misura il segnale?tecnologia costosa?
Con un buon misuratore di campo e da 2 buoni neuroni di un an tennista preparato. Costoso? Il giusto direi
Poco poco devi spendere 600 euro x un prime
é uguale; nel secondo caso primo derivatore da 14db e secondo da 12 o 10db chiuso in uscita linea; il map 204 mi pare che é un 24db, amplificare di piu é inutile oltre che dannoso.
14 e 12db rappresentano il valore ideale; quando compri qualcosa qualsiasi rivenditore raccontera la sua versione soltanto per poter vendere cio che ha nel cassetto; tu insisti e se dice che non ce l'ha glielo fai ordinare.
Scusa non mi è chiaro, quindi non posso dividere l'uscita in 2 o si mediante questo adattatore?no, parabole no; devi adoperare sempre soltanto prese dirette sulle uscite derivate dei derivatori esse devono avere soltanto il morsetto "IN"; molti venditori asini chiamano le passanti derivate perche non hanno capito niente ma le riconosci dai due morsetti in out e non ti servono.
No sono 5 in 1 piano e 1 nell'altro tutte raggiungibili singolarmentenon mi ricordo lo schema, ma non erano 4 prese al piano sopra con derivatore 4-14 e due prese al piano sotto con derivatore 2-12?
fai un disegno con le lunghezze dei cavi pf.
bene, allora map 204 non 201; fra l'amplificatore map 204 e il primo derivatore ci va un alimentatore (psu411 o equivalente), i due derivatori vanno bene come nel disegno e tutte le 6 prese devono essere prese dirette (un solo morsetto IN, niente OUT e zero db.); adopera cavo da 6,8mm.