Sabato pomeriggio...di sport??

flown23go ha scritto:
ahahaha ormai il clan degli avvocati si è compattao avete ragione dai bravi

non avendo più argomenti si passa al classico insulto...contento tu...anzi: contenti voi...
Che si sia delusi della politica sul calcio internazionale lo capisco pure e ci sta ampiamente vista l'attuale situazione come capisco l'abbonato sport che non gradisce l'unica diretta di calcio internazionale contro le innumerevoli dell'anno scorso ma tutto questo non c'entra poco con il pacco sport che si è ripreso dopo aver toccato il fondo 2-3 anni fa...e la stessa cosa può accadere al calcio internazionale...

flown23go ha scritto:
ahahaha ormai il clan degli avvocati si è compattao avete ragione dai bravi
Argomenta please. Quindi canalsat fa schifo visto che non ha canali sport propri?

Ange 86 ha scritto:
Perchè non fanno cosi le altre pay-tv mondiali?
Direct tv/Dish/cable tv in USA non hanno canali propri o quasi, BSkyb/Sky De/Canal+ ES sono come Sky Italia, Canalsat ha solo due/tre canali interni.
Che poi se Eurosport non fosse in esclusiva assoluta potrei capire i distinguo ma qua stiamo parlando di un canale che è alla stregue di Sky Sport.
Siamo nel 2012 se è un problema vedere un evento sul 211 invece del 202 non so cosa dire.......

Un problema e' per esempio che non essendo un canale italiano, l'altro giorno hanno tagliato la semifinale di Errani Vinci per far vedere il doppio misto del quale in italia in quel momento non interessava nulla a nessuno , se ci fosse eurosport italia già sarebbe diverso...

ilk ha scritto:
Un problema e' per esempio che non essendo un canale italiano, l'altro giorno hanno tagliato la semifinale di Errani Vinci per far vedere il doppio misto del quale in italia in quel momento non interessava nulla a nessuno , se ci fosse eurosport italia già sarebbe diverso...

Il problema è che gli US open non interessano quasi a nessuno in europa tranne quei paesi in cui al momento hanno i top player mondiali ed avendo Eurosport che copre per loro questo evento
http://www.tennisbest.com/tennis-in-tv

Ovviamente la copertura di Eurosport ha le sue pecche su questo concordo

Il problema e' che nei 3 principali mercati FRA, GB, GER eurosport ha investito per fare una versione personalizzata dove una semifinale con loro giocatori l'avrebbero mostrata , mentre l'italia forse perche sky non li paga abbastanza, non viene considerata

percefal ha scritto:
Ma solo io ieri pomeriggio sono rimasto inchiodato sul pacco Sport di Sky a guardare Vuelta, Flushing Meadows e NCAA?
Togli la vuelta e aggiungi rugby e Paralimpiadi e hai il mio pomeriggio di ieri :D

ilk ha scritto:
Il problema e' che nei 3 principali mercati FRA, GB, GER eurosport ha investito per fare una versione personalizzata dove una semifinale con loro giocatori l'avrebbero mostrata
in germania non mi sembra ci sia una versione personalizzata:eusa_think:

ilk ha scritto:
Su questo concordo. Il problema però è a monte perchè non abbiamo editori forti oltre a Sky che riescono a proporre qualcosa di alternativo. E l'altro che c'è (sportiitalia) cerca di arrangiarsi come può.
Ma il discorso era un altro. Se il pack sport fosse composto da SS1/2 e come adesso da Eurosport/Espn più Italiasport/Motors tv/Tennis channel/Golf channel sarebbe più povero perchè ci sono solo 2 canali made in Sky sport o sarebbe molto più ricco?

Canalsat nm mostra le repliche per coprire i buchi comptese le partite ma. Cmq dai avete ragione e fine cosi siete felici e contenti

flown23go ha scritto:
Canalsat nm mostra le repliche per coprire i buchi comptese le partite ma. Cmq dai avete ragione e fine cosi siete felici e contenti
Perchè io dico mele e tu rispondi pere?
Il pack sport di canalsat quanti canali interni ha? Nessuno quindi secondo il tuo ragionamento manco dovrebbero venderlo.

Secondo me vi scontrate per niente e avete ragione tutti, perché è vero che se si parla solo di palinsesti dei canali sportivi di Sky (non del pacco Sport, ma di canali con marchio Sky) di questi tempi sono spesso e volentieri più pieni di repliche che di dirette, mi pare innegabile.

Se si parla invece dei canali del pacco Sport è chiaro che vanno considerati anche i due Eurosport ed ESPN America e quindi ha ragione chi dice che l'offerta è molto valida e si trova sempre qualcosa da vedere in diretta, sempre che le discipline mandate in onda siano di proprio gusto ovviamente.

14 pagine di discussione sul NULLA!
calcio non ce n'era visto la pausa per le nazionali (se mi dite che seguite il campionato argentino e brasiliano vi taglio i maroni visto che nessuno si fila la coppa libertadores) e tutti gli altri sport a parte il meeting d'atletica sono andati su sky o eurosport...
e ve lo dice uno che ha sempre criticato tutto;)

Ho finalmente trovato un po di tempo ed ho letto tutto il thread; intervengo soltanto questa volta perchè di commenti non ne voglio fare: temo, come è capitato a qualcun altro di cui ovviamente condivido i pensieri, di andare a cozzare contro un muro... solo qualche considerazione...
Per evitare che qualcuno non la prenda bene vorrei specificare che non esistono persone che non hanno "cultura", soltanto che esistono due categorie: chi ha "cultura sportiva" cioè coloro i quali hanno una passione ed un interesse rivolto a più eventi sportivi (calcio compreso!!!) e che hanno la capacità di capire ed ammettere che ad oggi, come detto un fantastigliardo di volte, l'offerta calcistica di Sky è ai minimi storici e comprendono la frustrazione degli appassionati e portano rispetto per tutti (cosa che "sarebbe" anche alla base delle regole della buona educazione)...
E chi ha "cultura calcistica", che non è un offesa (!!!), bensì fa parte del nostro "esseri italiani" (come lo è in Canada per l'Hockey ad esempio); qui però si tende a guardare solo in "casa propria" e nel caso su Sky ci fosse solo Calcio ed assenza totale di altri Sport sono propenso a pensare che i commenti di "solidarietà" nei confronti di chi ama tutto lo Sport non si sprecherebbero affatto...

Ultima considerazione: chi paga il pack Sport paga anche per vedere Eurosport ed ESPN America, questi due canali sono parte integrante dell'offerta sportiva di Sky e questo è un fatto che non può negare nessuno ed in nessuna maniera.

Gpp ha scritto:
Secondo me vi scontrate per niente e avete ragione tutti, perché è vero che se si parla solo di palinsesti dei canali sportivi di Sky (non del pacco Sport, ma di canali con marchio Sky) di questi tempi sono spesso e volentieri più pieni di repliche che di dirette, mi pare innegabile.

Se si parla invece dei canali del pacco Sport è chiaro che vanno considerati anche i due Eurosport ed ESPN America e quindi ha ragione chi dice che l'offerta è molto valida e si trova sempre qualcosa da vedere in diretta, sempre che le discipline mandate in onda siano di proprio gusto ovviamente.
Gpp è inutile che dici come stanno le cose, oltre ad aver dimostrato che sei l'unico ad aver capito cosa volevo dire tanto ti tireranno fuori che la pay tv deu kuzbekistan non ha canali sportivi e ti faranno i soliti giri per difendere la loro pay tv preferita (che non è la mia mi limito a pagarla e guardare quando trovo qualcosa di interessante senza elogiarla più del dovuto)... quindi è inutile io non ho mai messo in dubbio che su eurosport (a parte premiaz tagliata ma anche li secondo qualcuno era giusto) ed espn america non c'è niente dico solo che io mi sono rotto di pagare per vedere ss123extra vuoti o pieni di repliche perchè i frignoni di turno chiamano sky e piangono che pagano il pacco calcio per niente! Quiindi Gpp per quanto mi riguarda è una sfida persa ti tireranno sempre fuori la f1 e la motogp.

massimomarcello ha scritto:
Ultima considerazione: chi paga il pack Sport paga anche per vedere Eurosport ed ESPN America, questi due canali sono parte integrante dell'offerta sportiva di Sky e questo è un fatto che non può negare nessuno ed in nessuna maniera.

Come ho detto sopra non dubito che eurosport ed espna abbiano tanto sport, e meno male che ci sono loro ma a me girano le palline per altri motivi che mi son stufato a rispondere, e ti rispondo come dici tu o qualcun'altro io pago europosrt ma pago anche i canali marchiati sky......(per chi non ci arriva quelli che quando usi il telecomando trovi il logo con scritto SKY) ORA è PIU SEMPLICE?

Indietro
Alto Basso