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pietro89 ha scritto:anche quelli di mezza età se ne fregano se non sono esperti del settore. diciamo che la passione per la qualità video è una cosa trasversale che può interessare tutte le fasce d'eta, ma rimane pur sempre un interesse d'èlite...
non sempre funziona così...per i loghi dei canali cinema è bastata una petizione tra forumer(qui)e sky PUBBLICAMENTE ha aderito alle nostre richieste...e cambiato i loghirelop.ing ha scritto:E, soprattutto, vi siete chiesti se Sky si lascia trascinare dai nostri desideri ....
lucio56 ha scritto:non sempre funziona così...per i loghi dei canali cinema è bastata una petizione tra forumer(qui)e sky PUBBLICAMENTE ha aderito alle nostre richieste...e cambiato i loghi
scusa ma quale iniziativa?quella di riferire le lamentele e i consigli ai vertici di sky?è la stessa cosa che ti promette un call center o la risposta a una tua maildDan ha scritto:fosse vera, l'iniziativa sarebbe comunque lodevole.....
Il nostro "ambasciatore" è già passato al vaglio deglidDan ha scritto:bah.. per capire cosa va e cosa non va su sky non occorre aprire un topic. Basta passare una mezzoretta leggendosi un pò di thread sul forum
fosse vera, l'iniziativa sarebbe comunque lodevole. E invito i capi del forum a verificare le credenziali di questo "ambasciatore" (sembra di stare in V-Visitors)
lucio56 ha scritto:@relop.ing-credo gli sia costato poco in tutti i sensi
1)pochi minuti per abbassare la luminosità
2)un figurone megagalattico accontentando PUBBLICAMENTE(ecco l'anima commerciale)i firmatari della petizione...insomma una pubblicità (positiva)a costo zero
ah..ok non avevo capito....relop.ing ha scritto:Appunto. E' facile accontentare e dimostrare tanta disponibilità quando il costo è zero.![]()
Lasciami almeno un barlume di speranza....voglio sognare....!!!!..lucio56 ha scritto:@cheguevara63 il fatto che sia stato autorizzato non vuole automaticamente dire che dica cose interessanti....ma sopratutto fino adesso ribadisco dice le stesse cose che ti potrebbe dire un call center o una mail di sky
lucio56 ha scritto:ringrazio skytv_hd per la risposta ...però se come asserisce non è un tecnico si astenga da fare commenti tipo quello del tv a led...detto questo come detto da altri la qualità sky hd è scadente...purtroppo basta andare su eurosport e già le cose cambiano....basta vedere altri canali hd (come detto da anakin)e siamo su altro pianeta....e pensa ...questo sempre con lo stesso tv
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Skytv_hd ha scritto:Considera che io sono solo una figura di filtro, tutto quello che di costruttivo uscirà da queste conversazioni arriverà ai responsabili Sky che si stanno occupando di questo progetto...![]()
Skytv_hd ha scritto:Grazie per il commento costruttivo, mi sembra più che giusto stilare una lista di priorità... questi sono suggerimenti che arriveranno poi ai responsabili alla fine di questa conversazione.. il problema della qualità è stato evidenziato da tutti voi, e questo significa che è realmente un punto che Sky dovrà prendere in considerazione per migliorare l'offerta del servizio..
per quanto riguarda i contenuti... qualcuno di voi ha dei miglioramenti da proporre? grazie per la collaborazione![]()
relop.ing ha scritto:@Skytv hd
Considerato che l'appellativo Ambasciatore di Sky te lo ho affibbiato io:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2203287&postcount=13
mi chiedo e ti chiedo se tutta una serie di domande essenzialmente di carattere tecnico su problemi risaputi da tempo non siano già note ai vertici ingegneristici e commerciali di Sky.
Per andare a fare una disamina puntuale delle "manchevolezze" occorrerebbe andarsi a leggere i numerosi thread di questo forum che vertono sui diversi argomenti.
Per non parlare delle altre questioni di carattere prettamente commerciale, che non per questo sono meno importanti.
Siccome non credo che tutti i problemi, che come dicevo sono già noti ai vertici (in caso contrario non saprebbero fare il loro mestiere - la qual cosa è da escludere) saranno risolti tutti e tutti in una volta, potresti dirci (anche per rasserenare gli animi degli amici che comunque sono abbonati ed amano sky) quali saranno le "mosse" per migliorare strutturalmente step by step per prima cosa la qualità (sia in termini di visione che di programmazione) e secondariamente la quantità della programmazione reale (al netto dei +1 o dei +2).
Questo sarebbe un ottimo servizio da rendere sia a Sky che agli utenti del forum ed al forum stesso che - a ragione - vengono ritenuti degli "opinion leader". Non dovrei insegnartelo io: sai bene che convincere gli O.L. equivale a convincere successivamente la maggior parte dell'utenza sky.
Se vai a guardare il trend degli abbonamenti puoi vedere che sono in crescita gli utenti giovani che possiedono una cultura "teach" più elevata anche in conseguenza della migliorata possibilità di suddivisione dei pacchetti prima eccessivamente "legata".
La mia desidera essere una piccola "aggiustatina" all'andamento delle discussioni che altrimenti rischierebbe di divenire sterile.
Ciao![]()