Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come siete mattinieri.........
BUONGIORNO a tutti, a quelli belli e quelli brutti :D

Uella...caspita oggi superlavoro..solo adesso son riuscito a presentarmi per i consueti saluti e per l'augurio di una buona giornata:D:icon_wink:

Buongiorno a tutti... :D

In particolar modo a un gahan stranamente mattiniero e ad un alex vacanziero...

In svizzera non mangiare troppa cioccolata! ;) Buone Ferie Attì! :)

Grazie Erikle... ti prometto che mangerò anche 1 tavoletta di cioccolata fondente x la tua ragazza ed 1 anche x te. :D
Lo vedi come sono buono ? :badgrin:
Ma non temere, dopo il viaggio in Svizzera , probabilmente faremo pure 1 gita a Forlì (od a Rimini ? non ricordo bene dove si svolgerà...) x la proxima mostra fieristica i primi di maggio... :eusa_whistle:

Auguri di Buona Pasqua ad Alex che, beato lui va in vacanza, e BUONGIORNO a tutti gli amici che come me sono al lavoro :D

!!!!!BUONAGIORNATA A TUTTI!!!!!:D:icon_wink:
sOPRATTUTTO AL CARO AMICO E COLLEGA SERGIOZIZZA..CHE NON SENTO DA UN PO..:icon_wink:

Grazie lazy x gli auguri che contraccambio... Sono ancora qui a casa, visto che il treno è alle 11.30 e quindi dò ancora un' ultima occhiatina al forum, anche xchè pure stamane non volevo lasciarvi senza il mio BUONGIORNO...

Buongiorno e buone festività pasquali a tutti! :)

Alex, buon viaggio a te e signora! ;)

Ooohhhhh!!!Finalmente VENERDI':D
Buona giornata a tutti e buone feste!!!:D:icon_wink:

Oggi al lavoro, poi tre giorni di stacco :D
BUONGIORNO a Tutti e BUONE FESTE PASQUALI :happy3:

bene mi preparo a staccare dal lavoro ,riposarmi un po' e poi via per la maratona del venerdi santo di quasi 24 ore......http://www.misteritrapani.it/Igruppi.htm
riposero' il sabato....ma bottanazza mi tocchera' lavorare pasqua e pasquetta....:D in fondo mi sono goduto le vacanze natalizie e carnevale in brasile....piccolo obolo da pagare:lol: :doubt:
chi fosse curioso di sapere come ero negli anni 80'
http://www.processionemisteritp.it/processione%2080/processione%2080.htm
seconda riga prima foto da dx a Sx sono il primo farlocco da dx a sx :D

Ultima modifica:
buone feste

Mi sono appena svegliato, il mio pensiero va ai 3 giorni di lavoro che seguiranno, e invidio chi potra riposarsi:icon_rolleyes: , vabbe' festeggerò la settimana prossima senza incontrare traffico e locali pieni....
buona pasqua a tutti

Oggi ho dormito un o' di piu'..era ora..per cui solo adesso vi auguro un Buon Sabato sperando che sia foriero di una Buonissima Pasqua e Pasquetta per tutti :D

Velocemente - qui la connessione cade sempre :icon_twisted: - un BUONGIORNO ed 1 BUONA PASQUETTA a tutti.

BUONGIORNO A TUTTI!!!!:icon_wink:
Io sono al lavoro...quindi vedete di andarci tutti!!!:D:D:icon_wink:

Ci sono...:eusa_wall:
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro( se ce la fate) :D

x power : "maò" sto in ferie e ritornare al lavoro (il 26 :icon_twisted: ) non ci penso... Ed invece penso a dare il BUONGIORNO a tutti, in primis a quelli che postano qui. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso