Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UFFFF!!!Finalmente venerdì..anche se non è cominciato molto bene..stamattina non trovavo le chiavi di casa..allora mi son messo alla loro ricerca persino nella macchina della moglie ho dovuto rovistare.Alla fine dell'inutile caccia al tesoro, visto che non le ho trovate, mi son recato al lavoro.
Una volta in ufficio mi accorgo di essermi portato via anche le chiavi dell'auto di mia moglie:sad::sad::sad:...
Che giornata che mi aspetta ragazzi!!!!....A voi spero vada meglio quindi vi auguro una BUONA GIORNATA!!!:icon_wink:

Azz! Ne hai fatti di casini...
Sicuramente la giornata girera' al meglio, nel frattempo BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

a max , visto tutto quello che hai "combinato", dai la colpa al ven. che è l'ultimo giorno di 1 settimana stressante...
Invece a me hanno dato - vista la mia "importanza" sul lavoro :icon_twisted: - 'na "ciufega" de p.c. , lento, anzi lentissimo, con cui però riesco a collegarmi con il forum, nei tempi "morti"... :D

Un BUONGIORNO tranquillo e molto comodo, visto che oggi fortunatamente me ne sto a casetta :D
Ciao a tutti :happy3:

Anche da parte mia 1 BUONGIORNO tranquillo, visto che ho l'intenzione di starmene in panciolle a casa... :D

Anche oggi si prospetta 1 giornata di tutto relax, x cui BUONGIORNO a tutti.

Contrattempo di poco fà : ha telefonato mia sorella (sì anche lei è da poco diventata nonna :D ) che il nipotino festeggerà quest' oggi il 1° anno e quindi ci toccherà uscire di casa ed andare ai Castelli a pranzo... :icon_twisted:
Ed io che avevo prgmmato 1 giornata di tutto relax... :D

Mi auguro una giornata tranquilla e serena!
BUONGIORNO a tutti ed un bacio a tutte le Mamme :D

chissà xchè stamattina mi sono svegliato con in mente 1 vecchia canzone napoletana "Scapricciatiello" , che forse qualcuno (lazy) di voi conosce...
Eppure ieri non ho parlato nè sentito parlare alcun napoletano :eusa_think: Il subconscio talvolta ci fà strani scherzi...
E con questo abbiatevi un filosofico BUONGIORNO. :5eek:

Io invece, camminando sul piazzale che porta in ospedale, cantavo "Ricominciamoooooooo".... Evidente il condizionamento dato dal lavoro:icon_rolleyes:
Vabbe', comunque BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Un velocissimissimo BUONGIORNO a tutti..altra giornata di corsa mi aspetta!!!

lazy1 ha scritto:
Io invece, camminando sul piazzale che porta in ospedale, cantavo "Ricominciamoooooooo".... Evidente il condizionamento dato dal lavoro:icon_rolleyes:
Vabbe', comunque BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Ciao lazy, ma anche a te il tuo subconscio fà strani scherzi, vista la canzone "romanista" da stadio... :badgrin:

Stamattina già mi son dato da fare x cercare il codice , non Da Vinci che ancora deve uscire al cinema, ma quello di abbonato a sky, giacchè ho intenzione di dare la disdetta... :D
Xtanto in previsione di 1 ricev. di rit. , abbiatevi un BUONGIORNO "raccomandato" . :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Ciao lazy, ma anche a te il tuo subconscio fà strani scherzi, vista la canzone "romanista" da stadio... :badgrin:
Veramente il riferimento era a Pappalardo....Ad ogni modo BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Una buona giornata a tutti in ritardo per due motivi:
1 problemi con l'auto della moglie (Azzz..mi sa che perde pezzi)
2 La connessione non andava..(questa me la son sistemata io ed eccomi qua:D )

Anche stamattina avevo un sonno, ma un sonno... ma bisogna x forza andare a lavorare ? Ma quando arriva 'sta benedetta pensione ?
Nel frattempo che arriva - campa cavallo mio che l'erba cresce :D - 1 BUONGIORNO a chi come me è gia sveglio, a chi si alzerà tra poco ed anche a chi si sveglierà + tardi... :5eek:

Una buona giornata a tutti !!!:icon_wink:(se si può dire visto le impreviste spese per l'auto)...azzzz coppia di ammortizzatori posteriori da sostituire:mad:

Dato che ancora connetto molto poco(come te capisco Alex), mi limito al mio solito, ma sempre caloroso, BUONGIORNO a tuttiiiiiiiiiiii:D

Finalmente, anche se oggi è giovedi e quindi "lunga" in uff. (fino alle 17.30) , x me è arrivato il fine settimana... e sì xchè con lo sciopero dei mezzi che ci sarà domani, me ne starò tranquillo a casa, prendendo 1 giorno di ferie.
Con questa bella prospettiva di un lungo week end, un caro BUONGIORNO a tutti. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso