Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jeeg72 ha scritto:
Con un leggero ritardo mi accodo a tutti e auguro un BUONASERAAA.
Ciauz

te la lascio passare :D questa "buonasera" ne i pensieri del mattino, giusto xchè sono euforico. :badgrin:

Eccomi qui, come tutti i gg. feriali, a dare la solita sveglia al forum.
Questa che abbiamo davanti è la settimana di Natale, x cui cercheremo di essere tutti + buoni e così meritarci i regali e le feste che ci attenderanno.
Xtanto 1 meritevole BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti signori, sono felice e contento oggi, anche se è lunedì.
Ci avviciniamo al Natale!!!!:D:D:D

Ho fatto più fatica ad entrare nel forum stamattina che alzarmi per andare a lavorare azzz..
Nonostante tutto Buona giornata e Buon lunedì a tutti e come jeeg72..vedo avvicinarsi il Natale:D:icon_wink:

Eccomi presente come sempre per augurare a tutti un buongiorno prefestivo :evil5: in quanto si stanno avvicinando le Feste e da come vedo siamo tutti giustamente un pò euforici vero Vianello :D sarei curioso di sapere quale regalo vorreste regalarvi :evil5: :lol:

Buongiorno a tutti!!
Stamattina qui da me faceva freddino e mi sono dovuto fare una bella gratttatina ai vetri della macchina per poter arrivare a lavoro! - 6 Al mio rientro in patria..............non vedo l'ora!

Un ritardato BUONGIORNO, ma stamattina il Forum proprio non andava.........
In attesa delle Feste Natalizie, buon lavoro a tutti:D

Con gli occhi ancora pieni di sonno e tutt'ota stanco - ma quando arriva sab. ? - eccomi già in piedi e pronto x uscire.
Già so che oggi ci verranno fatti gli auguri dal Gran Capo in persona con tanto di panettone, pandoro e torrone ed anche, forse, 1 goccetto di spumante...
Ma avrei tanto preferito starmene a letto ! :D
Xtanto 1 riposante BUONGIORNO .

BUONA GIORNATA a tutti...ed è un martedì sonnambulo per me azzzzzz che sonnooooooooooooo:D:icon_wink:

Me sa che siamo arrivati un po' tutti, visto il tenore dei messaggi...
Intanto al lavoro e via....BUONGIORNO a tutti e consoliamoci col fatto che le feste sono vicine..:D

Stamattina anticipo tutti perchè sono sveglio da un quarto d'ora. In questi giorni ho qualche problema in ufficio che mi toglie anche il sonno.:sad:
Pertanto un pensieroso BUONGIORNO:eusa_think:

coraggio Bruce, siamo (quasi) a Natale e vedrai che tutto si sistemerà... :icon_bounce:
Anche oggi vi direi le solite cose . ancora sonno e lavoro. :icon_twisted:
Xtanto concludo subito con 1 incoraggiante BUONGIORNO .

Ieri sera sono mancato per la buonanotte, ma ero proprio stravolto dal sonno e dalla stanchezza. Sperando oggi in un giorno migliore, un veloce BUONGIORNO prima di ricominciare con il solito tran tran. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso